annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorteggi Champions League (Thread ufficiale)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

roma
    chelsea
    liverpool
    milan/bayern 50%
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
      roma
      chelsea
      liverpool
      milan/bayern 50%
      AHAHAHAH Bayern non passerà mai!!!! Caso mai Roma/Manchester 50%!!!

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
      ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
      Proud to be a

Commenta

Originariamente inviato da xwin
        AHAHAHAH Bayern non passerà mai!!!
        Basta crederci
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

nonostante il bayern nn vada benissimo in campionato questo accoppiamento mi fa paura e avrei preferito un altra squadra.considerando che e' il primo "vero" scontro che affrontiamo quest anno in CL (girone e ottavi erano ridicoli) ho molta paura di questa squadra

fino a martedi pomeriggio roma -man utd era al 99% manchester ma dopo la spendida vittoria contro 1 delle formazioni piu accreditate d europa nn ne sono cosi sicuro..probabilmente il pronostico e' dalla parte del manchester ma la roma puo fare l impresa.ancora

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

per me passano:
            Milan
            Roma

Valencia
            Liverpool
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace
              per me passano:
              Milan
              Roma

Valencia
              Liverpool
              ma da quando la roma è favorita
              per me la roma è decisamente underdog, ovvero in termini nn tecnici nettamente sfavorita.il manchester domina in inghilterra con 9 punti di distacco dal chelsea ,e sappiamo bene quanto il campionato inglese sia molto + difficile e competitivo di quello italiano a livello attuale. la roma è 2 a 17 punti dall inter in italia. nn confondiamo uno squadrone con una discreta squadra, l avete detto tutti bene, la roma a lione ha fatto l impresa, ed è proprio questo che fa caopuire la reale situazione: se la roma fosse veramente stata forte come dite voi nn se ne parlerebbe in toni cosi alti della vittoria esterna col lione. per me il manchester ha l 80% di possibilita di passare, ma la roma puo giocare bene le sue cartuccie.
              cmq sperando bene per l italiane, dico per scaramanzia che le squadre che passano il turno saranno queste:
              Chelsea
              Manchester
              Liverpool
              Milan-Bayern molto difficile, forse leggermente favorito il bayern in virtu della 2 in casa, un 55%

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Io ho fiducia nel diavolo. Se becco il biglietto provo ad andare a monaco. Sarebbe favoloso. Quest'anno con tutti i casini che abbiamo, sarebbe una trasferta col cuore

Commenta

Manchester
                  Milan

Liverpool
                  Chelsea

E finale tutta inglese con Manchester campione d'europa
                  Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
                    le squadre che passano il turno saranno queste:
                    Chelsea
                    Manchester
                    Liverpool
                    Milan-Bayern molto difficile, forse leggermente favorito il bayern in virtu della 2 in casa, un 55%
                    Io così li voglio i pronostici
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Parlare dei sorteggi in questa fase conta poco: sono TUTTE squadre di ALTISSIMO livello (direi che forse la peggiore è il Milan: se è arrivato fin qui credo sia solo merito degli scontri FACILISSIMI che ha avuto). Per il resto le altre squadre sono tutte eccellenti. Anche Chelsea e Bayern, che in campionato sono calate e che non hanno convinto fino in fondo quest'anno, hanno tutte le carte in regola per passare. Spero per la Roma che non si monti la testa, altrimenti è fuori subito. Io pronostico:
                      Valencia-Chelsea 60-40(a meno di sanzioni terribili della uefa per la rissa: il Chelsea non mi convince mai appieno: mi ricorda un po' l'Inter quando aveva campioni da tutte le parti mischiati assieme a casaccio)
                      Liverpool-PSV 75-25 (il PSV, dopo il Milan, penso sia forse la squadra migliore, e poi ha eliminato il Barcellono, seppur in un anno un po' flop, con grande dimostrazione di forza)
                      Bayern-Milan 50-50 (il Milan sarebbe sotto, ma in CL sa sempre dare il meglio di sè, non come l'Inter )
                      Manchester-Roma 65-35 (ma la Roma SE imbrocca la partita stende chiunque).

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                        Io così li voglio i pronostici
                        occhio a fa i galli del pollaio che poi quando schioppate la testa la dovete abbassa la cresta
                        pure la rima ho fatto
                        cmq ci tengo a ribadire che se la roma passa so solo contento, pero nn vi montate la testa nn ve lo potete ancora perettere

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

occhio a fa i galli del pollaio che poi quando schioppate la testa la dovete abbassa la cresta
                          pure la rima ho fatto
                          cmq ci tengo a ribadire che se la roma passa so solo contento, pero nn vi montate la testa nn ve lo potete ancora perettere
                          Io non mi peretto di fare nulla, ho solo sottolineato che amo partire sfavorito come con il Lione, tutto qua.

Commenta

Io non mi peretto di fare nulla, ho solo sottolineato che amo partire sfavorito come con il Lione, tutto qua.
                            è bello partire sfavoriti,se vinci c è + gusto, ma come dice caressa: mica è sempre natale!è questo che voglio dirti
                            good luck
                            tanto ci pensa il pupone

Addio.

Commenta

è bello partire sfavoriti,se vinci c è + gusto, ma come dice caressa: mica è sempre natale!è questo che voglio dirti
                              good luck
                              tanto ci pensa il pupone
                              Ma io non credo nei miracoli, guardo i fatti e vedo nella Roma una bellissima squadra che gioca bene ed ha grandissimi giocatori.
                              E' il fatto di leggere "Il Manchester ha una storia" che mi fa sorridere, mica gioca la storia in campo, serve il presente, il Milan ha una storia 3 volte il Manchester ma a S.Siro ha preso due frappe.
                              Per vincere serve : Un organico forte ( e la Roma per me lo ha ), un allenatore forte ( e Spalletti ad oggi è il PIU forte ), Un gioco forte ( e la Roma lo ha )
                              La storia la puoi avere per scrivere un libro, in campo ci fai 0.

Commenta

Ma io non credo nei miracoli, guardo i fatti e vedo nella Roma una bellissima squadra che gioca bene ed ha grandissimi giocatori.
                                E' il fatto di leggere "Il Manchester ha una storia" che mi fa sorridere, mica gioca la storia in campo, serve il presente, il Milan ha una storia 3 volte il Manchester ma a S.Siro ha preso due frappe.
                                Per vincere serve : Un organico forte ( e la Roma per me lo ha ), un allenatore forte ( e Spalletti ad oggi è il PIU forte ), Un gioco forte ( e la Roma lo ha )
                                La storia la puoi avere per scrivere un libro, in campo ci fai 0.
                                nn so chi sia tu per dire che spalletti è " il + forte" visto che ha allemnato solo squadrette , la sua massima aspirazione fino alla roma sono state empoli e udinese. indubbiamente un grande allenatore, ma da qua a dire che è" il + forte" passano molti anni e molti trofei vinti, e lui nn ha nessuna delle 2 credenziali. buon allenatore in ascesa è il termine adatto,i grandi sono tipi come ferguson,lippi,mourinho che è giovane ma ha gia vinto tanto, e il trap che sebbene sia arretratuccio ha cmq un grande passato.
                                inoltre per quanto riguarda e 2 frappe che avete fatto al milan, nulla da eccepire, vittoria meritatissima, ma quella era la roma all apice e il milan che toccava il fondo.. e come dici tu il milan ha + storia del manchester in europa, ma nn ha lo squadrone e il gioco dei red devils..
                                cmq stiamo monopolizzando il thread senza sfotto ne insulti! bella li

Addio.

Commenta

Sto operando...
                                X