annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorteggi Champions League (Thread ufficiale)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Neclord
    MILAN - Bayern
    PSV - Liverpool
    ROMA - Manchester
    Chelsea - Valencia
    Bayern - Roma
    Liverpool - Chelsea

Roma - Chelsea =

Chelsea

Pero non ci credo molto, credo che cambierò opinione in futuro, sono tutte partite apertissime, anche bayern milan, davvero difficile prevedere una vincitrice.
    ANche Roma manchester è uno sfidone.
    Valencia Chelsea anche se gli inglesi in champions raramente hanno fortuna la vedo pendere per i blues, se il psv battesse il liverpool sarebbe la vera sorpresa.
    Ultima modifica di delpietro; 09-03-2007, 16:18.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
      Secondo me è andata bene ad entrambe le italiane.
      Chelsea, Valencia e Liverpool sono le squadre attualmente più temibili.

.

Il Valencia è la squadra più debole tra quelle che hai nominato, e tra le 8 forse solo il Psv è inferiore ai spagnoli.
      Il Manchester è attualmente la squadra che gioca meglio e che sta più in forma in Europa.
      La Roma ha preso la squadra più difficile di tutte, ed in fin dei conti direi che è meglio così. Se la Roma riesce a passare questo turno diventa la concorrente numero 1 per vincere la Champions.

E secondo me ce la può fare.

Commenta

Sono d'accordo con wang. Aiuto! Vado a trucidarmi con il frullatore!

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          E secondo me ce la può fare.

*

Non so se essere felice per il calcio che esprime e che puo rappresentare l Italia o se rosikare perchè la tifano i romanisti.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
            *

Non so se essere felice per il calcio che esprime e che puo rappresentare l Italia o se rosikare perchè la tifano i romanisti.

E chiaro che bisogna tifare Manchester...

Io davo solo un'opinione sui gironi, ed essendo Juventino, data la grande esperienza in campo estero, spiegavo anche la situazione in generale.

Ma è normale che noi Juventini tifiamo Manchester e Bayern, ci mancherebbe.

Commenta

*

Ma se vincessero la champions avrebbero finalmente un argomentazione valida per mettersi a parlare di calcio in presenza di estranei invece che delle treccine di totti. Se giocheranno con onore glielo auguro. Ovviamente spero che il Milan giochi meglio e passi.

Commenta

Originariamente inviato da Van
                *** lione :S ki volevi incontrare? l'empoli?
                Era considerata la squadra più forte d'Europa, ed ora che la Roma l'ha battuta è considerata scandalosa lo sapevo che sarebbe andata così.

Siete troppo forti
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

quel mafioso di Abramovich è riuscito a farsi dare il valencia che dopo la rissa verrà sicuramente fatto fuori dagli albitri fifa. Chelsea a un passo dalla finale già da adesso secondo me

Azazel
                  Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

Abramovich ha comprato la Signora Sorte, denunziatelo!

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                      Era considerata la squadra più forte d'Europa, ed ora che la Roma l'ha battuta è considerata scandalosa lo sapevo che sarebbe andata così.

Siete troppo forti

Lionel la squadra campione d'europa è il Barcellona. Il Lione in Europa non è nessuno oltre a non avere nessuna storia.
                      Il Lione è considerata una grande squadra perchè innanzi tutto ha vinto 5 campionati di seguito, ed ha formato una squadra che doveva come primo obiettivo vincere la Champions.

Il Manchester United è tutto un'altro pianeta, se riuscite a vincere qui non possiamo che inchinarci e darvi la mano.

Se ci fai caso io, Juventino, in tutto questo tempo non mi sono nemmeno mai sognato di parlare con voi di Champions, di calcio Europeo, dato che a questi livelli è la prima volta che ci arrivate, e dato che giocate contro una squadra alla pari di Juve, Milan,Real, Bayern, con una grande storia, meritate di essere presi in considerazione, e quindi, in caso di vittoria di essere lodati.

Ma non cadere nell'errore di fare paragoni come quello del Lione, che in Europa è considerato zero ancora. Ma solamente una squadra che aveva grandi potenzialità per vincere la Champions.
                      Attenzione, con questo non voglio dire che il Lione è stata una vittoria che conta poco. Quella è stata una vittoria grandissima che lascia il segno, e poi è stata una vittoria in Champions, quindi è il massimo da rispettare.
                      Ma quello che affronterete la prossima volta è qualcosa di talmente grande, qualcosa che ha talmente tanta classe, tanta storia, che non ci sono parole per commentare.

Commenta

Cavolo, bravo wang. Hai detto cose giuste. Il manchester è anche la mia squadra preferita all'estero.

Commenta

Abramovich ha comprato la Signora Sorte, denunziatelo!
                          eh si i sorteggi mai pilotati, nemmeno ai mondiali quando hanno estratto la germania con la pallina mezza aperta, nooooo
                          se devo dirti la verità io credo che pure al milan messo come quest'anno han dato squadrette di proposito perchè di sicuro porta più soldi il milan dei vari lille,celtic etc
                          (quindi non dico manipolazioni da parte della società ma dalla fifa per mere ragioni economiche)

Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

Boh, io non so che Manchester avete visto, secondo me la Roma è superiore.
                            Onestamente secondo me la Roma ha fatto un'impresa con il Lione, ma il Manchester in quanto a gioco, anche se ha i campioni, secondo me soffrirà tantissimo contro le ripartenze della Roma.
                            Ripeto, il Manchester ha vinto contro il Lille ma non meritava di passare, ha fatto 1 a 0 all'andata con una punizione di Giggs infame, dopo aver subito per 70 minuti i francesi.
                            Al ritorno ha fatto goal su contropiede, perchè quelli del Lille erano sbilanciati in avanti, ma hanno fatto pochissimi tiri in porta e hanno rischiato più volte di subire il goal, poi con Van Der Saar in porta...una garanzia...

Ribadisco, per me la Roma potrebbe avere i maggiori problemi dal Bayern Monaco.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Io l'ho già detto, messo da parte il campionato ora la Roma può impegnarsi seriamente in coppa e secondo me se gioca come sà non deve aver paura di nessuno. Spero che non arrivino sfiancati.
                              Maelstrom

Commenta

speriamo per la ROMA

:inizia a pregare:

Commenta

Sto operando...
                                X