Secondo me è andata bene ad entrambe le italiane.
Chelsea, Valencia e Liverpool sono le squadre attualmente più temibili.
Tra Bayern e Manchester united forse è più temibile la squadra tedesca, soprattutto perchè è fortissima nelle palle alte che sono il punto debole del Milan. I tedeschi forse partono favoriti nella doppia sfida.
Il Manchester United onestamente, non dovrebbe fare affatto paura alla Roma. Ha vinto la doppa sfida con il Lille subendo in entrambe le partite, in quella di andata avrebbe meritato di perdere 3 a 0. La squadra inglese è una delle squadre meno in forma attualmente, secondo me.
Tenendo in considerazione il valore di Milan, Bayern Monaco e Manchester United, direi che la Roma ha, tra tutte e 4, la maggiore possibilità di raggiungere la Finalissima.
Comunque le italiane sono state fortunate a finire nella parte a parer mio più facile del tabellone, una volta raggiunta la Finale può succedere di tutto.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
bayern,che palle,ancora stì tedeschi,ma li dobbiamo incontrare sempre?
il manchster come già detto ha 6 infortunati,quindi bella lì
il bayern mi fà paura perchè si chiude bene e riparte in contropiede,ma credo che se riusciamo ad arrivare al 70' indenni possiamo sfruttare kakà con più campo a disposizione.
poi ovvio che se pirlo e seedorf si svegliano,gli attaccanti iniziano a fare gli attaccanti e le fascie scendono come martelli allora non ho paura.
purtroppo allo stato attuale il gioco del milan è sterile,ma vediamo un pò,perchè noi quando sentiamo aria di champions,quando si entra nel vivo ci accendiamo.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Tenendo in considerazione il valore di Milan, Bayern Monaco e Manchester United, direi che la Roma ha, tra tutte e 4, la maggiore possibilità di raggiungere la Finalissima.
Si in a "barbie world". Ma per piacere
La Roma ha la sfida più tosta, e forse quella che riserverà più spettacolo.
Il Valencia le prende
Originariamente inviato da Aekold
bayern,che palle,ancora stì tedeschi,ma li dobbiamo incontrare sempre?
Ma infatti che pacco.
Originariamente inviato da Aekold
purtroppo allo stato attuale il gioco del milan è sterile,ma vediamo un pò,perchè noi quando sentiamo aria di champions,quando si entra nel vivo ci accendiamo.
se totti invece di fare le pubblicita pe la vodafone gioco come sa la roma qualche possibilità la ha anche se il manchester è la squadra + tosta in assoluto secondo me. il bayern nn è niente di eccezionale, se il milan comincia a girare bene passa facile, se continua cosi il contrario esatto.
speriamo bene
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Se passiamo, devi sparire dal forum per almeno 1 settimana eh sai chi volevo incontrare? la Rubentus, ci credi? ops dimenticavo, state in b pazienza, sara' per la prossima volta.
Io do alla Roma un 50% di possibilita' di passare il turno.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta