annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorteggi Champions League (Thread ufficiale)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KinS
    Peccato che "quella che rubava" gli ha fatto 4 picchi all'olimpico davanti ai suoi tifosi dimostrandogli chi davvero era forte e chi no.

kouffur se lo risogna ancora la notte ibrahimovic
    e doni si risogna nedved

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da meganius
      ma fammi il piacere

questa te la potevi tenere per te

Ma scusa prima dici che la juve rubava le partite , poi ti dimostro come ti abbia fatto 4 goals regolari e tu gli abbia addirittura rubato un rigore(montella che si butta) per accorciare le distanze sul 4 a 0 , e sono tutte cazzate? Andiamo Bene Tranquillo tanto siete l'as roma m3rda ci siete abituati...

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
        ma scusa ma le vostre bellissime fideiussioni false per iscrivervi al campionato indebitati fino al collo come eravate dove le metti? nascondiamo pure quelle?
        ma per piacere dai
        Guarda che fare debiti non è reato , lo diventa se poi non li paghi, e Sensi li ha pagati tutti.

Originariamente inviato da KinS
        Ma scusa prima dici che la juve rubava le partite , poi ti dimostro come ti abbia fatto 4 goals regolari e tu gli abbia addirittura rubato un rigore(montella che si butta) per accorciare le distanze sul 4 a 0 , e sono tutte cazzate? Andiamo Bene Tranquillo tanto siete l'as roma m3rda ci siete abituati...
        Ci abbiamo vinto anche noi 4 a 0 con la Juve è....
        Ultima modifica di DarioLampa; 11-03-2007, 12:50.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          Guarda che fare debiti non è reato , lo diventa se poi non li paghi, e Sensi li ha pagati tutti.

le fideuissioni presentate a inizio campionato nn erano assolutamente regolari, i vostri conti nn erano apposto e se sai tante cose della tua splendida roma dovresti sapere pure questo, dato che vi siete salvati per poco anche voi da calciopoli.
          prima di parlare pensa che rosella sensi era all inizio sul registro degli indagati

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

L'anno scorso? Che c'entra il tuo ragionamento scusa? Poi dici a me che scrivo cazz4te , ma tu credo sia stupido ...

Commenta

Facciamo un breve riepilogo:

"3 su 4 rubavano, noi siamo secondi!"

-Rotfl-

"vabbe, Almeno una [juve] l anno scorso ha rubato, quindi anche se quarti ci s andava in cl."

"vi ricordo quella squadra vi ha ownato all olimpico con 4 reti"

"eh si ma in passato anche noi ci s è vinto 4-0, pappappero"

Mi fa piacere, ma che diamine centra?
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                Mi fa piacere, ma che diamine centra?
                Che se devi prendere i risultati prendi quelli più recenti, e l'ultimo scontro diretto finì 1-1 .
                La mia frase era per far capire che il 1-4 all'olimpico era un risultato vecchio e che anche noi vincemmo 4-0 ma in una vecchia partita.

Capite o v faccio un disegnino con paint?

Commenta

Che se devi prendere i risultati prendi quelli più recenti, e l'ultimo scontro diretto finì 1-1 .
                  La mia frase era per far capire che il 1-4 all'olimpico era un risultato vecchio e che anche noi vincemmo 4-0 ma in una vecchia partita.

Capite o v faccio un disegnino con paint?
                  si poi c era la marmotta che confezionava la cioccolata
                  a proposito l hai visto che pupone ieri sera

Addio.

Commenta

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
                    nn so chi sia tu per dire che spalletti è " il + forte" visto che ha allemnato solo squadrette , la sua massima aspirazione fino alla roma sono state empoli e udinese. indubbiamente un grande allenatore, ma da qua a dire che è" il + forte" passano molti anni e molti trofei vinti, e lui nn ha nessuna delle 2 credenziali. buon allenatore in ascesa è il termine adatto,i grandi sono tipi come ferguson,lippi,mourinho che è giovane ma ha gia vinto tanto, e il trap che sebbene sia arretratuccio ha cmq un grande passato.
                    inoltre per quanto riguarda e 2 frappe che avete fatto al milan, nulla da eccepire, vittoria meritatissima, ma quella era la roma all apice e il milan che toccava il fondo.. e come dici tu il milan ha + storia del manchester in europa, ma nn ha lo squadrone e il gioco dei red devils..
                    cmq stiamo monopolizzando il thread senza sfotto ne insulti! bella li
                    Scusami se mi permetto di dissentire dalle tue parole e dai tuoi pensieri ma ahimè l'allenatore forte si vede proprio la dove con squadre di piccola taglia riesce a tagliare traguardi importanti e a me sembra che i traguardi importanti li abbia raggiunti con entrambe le squadrette da te citate sopra.
                    La Roma è la prima squadra con un organico veramente competitivo che ha per le mani e ci ha fatto arrivare ai quarti di Champion's League, senza contare l'ex record di vittorie consecutive, le vittorie a Milano con Inter e Milan e tante altre belle cose.
                    Io dico che i test li ha passati tutti.

Oppure secondo te un allenatore è considerato forte quando ha 22 campionissimi in squadra e vince scudetto e Champion's?

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                      Scusami se mi permetto di dissentire dalle tue parole e dai tuoi pensieri ma ahimè l'allenatore forte si vede proprio la dove con squadre di piccola taglia riesce a tagliare traguardi importanti e a me sembra che i traguardi importanti li abbia raggiunti con entrambe le squadrette da te citate sopra.
                      La Roma è la prima squadra con un organico veramente competitivo che ha per le mani e ci ha fatto arrivare ai quarti di Champion's League, senza contare l'ex record di vittorie consecutive, le vittorie a Milano con Inter e Milan e tante altre belle cose.
                      Io dico che i test li ha passati tutti.

Oppure secondo te un allenatore è considerato forte quando ha 22 campionissimi in squadra e vince scudetto e Champion's?
                      scusa ma tutta questa " squadra di piccola taglia " io nn la vedo. la roma ha giocatori importanti:mancini taddei perrotta chivu mexes panucci e il tuo amatissimo totti nn mi sembrano giocatori scarsi, anzi, per il nostro campionato attuale sono un lusso nn da ignorare, e per giunta spalletti se l è costruita da solo la squadra, ci mancherebbe solo che dopo i soldi spesi facesse fiasco.

Addio.

Commenta

ci mancherebbe solo che dopo i soldi spesi facesse fiasco.
                        Veramente abbiamo speso pochissimo fino ad ora *_* sono quasi tutti in prestito col diritto di riscatto Tavano,Willhelmsson e Pizarro

Commenta

scusa ma tutta questa " squadra di piccola taglia " io nn la vedo. la roma ha giocatori importanti:mancini taddei perrotta chivu mexes panucci e il tuo amatissimo totti nn mi sembrano giocatori scarsi, anzi, per il nostro campionato attuale sono un lusso nn da ignorare, e per giunta spalletti se l è costruita da solo la squadra, ci mancherebbe solo che dopo i soldi spesi facesse fiasco.
                          Non penso di aver scritto arabo il mio post ma in tal caso mi scuso.
                          Rileggi bene e poi trai altre conclusioni o argomenta diversamente perchè io non ho mai detto che la Roma è una squadretta.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Veramente abbiamo speso pochissimo fino ad ora *_* sono quasi tutti in prestito col diritto di riscatto Tavano,Willhelmsson e Pizarro
                            scusami ma mi pare che vucinic l abbia pagato , come molti altri giocatori, nn penso che tutti vogliano venire "gratuitamente alla roma " anche perchè le societa che detengono i cartellini nn penso lo permetterebbero
                            di sicuro in rapporto qualita prezzo l inter la ownate da decenni, nn ci piove

Addio.

Commenta

Sto operando...
                            X