annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pronostici sorteggi champions.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io vorrei Chelsea ai quarti, Roma in semifinale.. e naturalmente - come detto da altri - Liverpool in finale

Lo so, non sfottete, mi piace sognare

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
      Te non capisci. Se la roma gioca BENE e ci BATTE io sono il primo ad andar a stringere la mano ai loro tifosi. Uno che gira nella mia compagnia è tifoso della roma sfegatato. C'ha pure la pizzeria con tutti i nomi dei calciatori della roma. Altro che certi esemplari che qua si spacciavano per tifosi solo per spammare. Se ci battono andiam a ber qualcosa assieme e gli faccio i complimenti.
      Inoltre io sono un milanista, la paura del rosiko post sconfitta è una sensazione che non conosco, perchè noi giochiamo sempre con classe e onore anche quando perdiamo. Si addice di più a squadrette di altro livello.

Ma nessuno ti chiede di stringere la mano ai tifosi avversari , non me ne frega niente per me puoi pure menarli fatto sta che un tifoso punta sempre al miglior risultato ,alla vittoria , di conseguenza vi conviene se vi capita una squadra come il psv , perchè il milan ora non è all'altezza di competere con nessuno poichè gioca senza classe e senza onore (vedi gilapippa) .

Commenta

Originariamente inviato da SaPhIrA
        l'importante è ke il liverpool vada in finale cn il milan

voglio vendicarmi
        la vedo dura che la storia si ripeta, e cmq in aso avvenga secondo me vi potete appigliare solo alla voglia di rivincita, perchè a livello di gioco il milan fa ride

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
          Ma nessuno ti chiede di stringere la mano ai tifosi avversari , non me ne frega niente per me puoi pure menarli fatto sta che un tifoso punta sempre al miglior risultato ,alla vittoria , di conseguenza vi conviene se vi capita una squadra come il psv , perchè il milan ora non è all'altezza di competere con nessuno poichè gioca senza classe e senza onore (vedi gilapippa) .
          E' qui che ti sbagli. Un tifoso, soprattutto se di una squadra come il milan (5 volte di fila fra le grandi d'Europa), non si limita alla vittoria per passare il turno. Queste cazzate le lasciamo fare ai nonnini ai bar del paese. Un tifoso, se è anche uno sportivo, vuole lo spettacolo. Poi considerato che sul campionato non abbiam nessuna speranza, la champions diventa il palcoscenico perfetto per far vedere che il diavolo c'è ancora. Io poi non mi gaserei allo stesso modo nel vincere una champions con le 2 più facili. Sarei più contento di battere chelsea e bayern.

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
          la vedo dura che la storia si ripeta, e cmq in aso avvenga secondo me vi potete appigliare solo alla voglia di rivincita, perchè a livello di gioco il milan fa ride
          Abbiamo problemi, ma a far ridere sono altre società. e qui mi fermo sennò poi qualcuno piange perchè offendo la sua sensibilità.
          Ultima modifica di count; 08-03-2007, 20:11.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
            E' qui che ti sbagli. Un tifoso, soprattutto se di una squadra come il milan (5 volte di fila fra le grandi d'Europa), non si limita alla vittoria per passare il turno. Queste cazzate le lasciamo fare ai nonnini ai bar del paese. Un tifoso, se è anche uno sportivo, vuole lo spettacolo. Poi considerato che sul campionato non abbiam nessuna speranza, la champions diventa il palcoscenico perfetto per far vedere che il diavolo c'è ancora. Io poi non mi gaserei allo stesso modo nel vincere una champions con le 2 più facili. Sarei più contento di battere chelsea e bayern.

Abbiamo problemi, ma a far ridere sono altre società. e qui mi fermo sennò poi qualcuno piange perchè offendo la sua sensibilità.
            io nn sto parlando a livello societario, ma a livello di gioco, cosa ben diversa. dal punto di vista della società il milan è e restera il club + importante e serio di tutto il campionato italiano, se nn in europa, niente da eccepire su questo.

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

L ideale sarebbe vedere il liverpool eliminare prima di nuovo il milan in seme e poi la roma in finale
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ovviamente vorrei il psv x il milan

ma mi piacerebbe anche sfidare il chelsea o il liverpool,le altre si scannino tra di loro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                  ovviamente vorrei il psv x il milan

ma mi piacerebbe anche sfidare il chelsea o il liverpool,le altre si scannino tra di loro
                  ma vi siete fissati co sto psv. pure gattuso è convinto che sarebbe ottimo incontrare il Psv , e gli do ragione in quanto ci sono squadre ben peggiori ( chelsea manchester e liverpool su tutte) , ma la prima cosa a cui il buon gattuso deve pensare e al gioco della propria squadra, che è mediocre, e cmq le squadre che sono arrivate sono tutte molto pericolose, nn per niente sono considerate le 8 squadre +forti d europa, percio occhio a fare gli sbruffoni che se poi ci capitate e vi cacciano fuori dovete girare con il cappello da asino fino a fine stagione, come mancini convinto come tutti i giocatori che passava sicuramente il turno col valencia vincendo in trasferta.
                  e come si dice..
                  l esperienza insegna

Addio.

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
                    ma vi siete fissati co sto psv. pure gattuso è convinto che sarebbe ottimo incontrare il Psv , e gli do ragione in quanto ci sono squadre ben peggiori ( chelsea manchester e liverpool su tutte) , ma la prima cosa a cui il buon gattuso deve pensare e al gioco della propria squadra, che è mediocre, e cmq le squadre che sono arrivate sono tutte molto pericolose, nn per niente sono considerate le 8 squadre +forti d europa, percio occhio a fare gli sbruffoni che se poi ci capitate e vi cacciano fuori dovete girare con il cappello da asino fino a fine stagione, come mancini convinto come tutti i giocatori che passava sicuramente il turno col valencia vincendo in trasferta.
                    e come si dice..
                    l esperienza insegna
                    il psv e' la peggiore delle 8

se il milan vuole passare il turno deve affrontare 1 squadra debole oppure 1 che dia stimoli (chelsea x sheva,liverpool nn ricordo x cosa ) proprio perche' quest anno siamo molto sotto tono e anche ieri nonostante i millemila tiri nn mi e' piaciuto particolarmente il milan...poi sto modulo a 1 punta e' inutile con gli esterni che abbiamo
                    Ultima modifica di xvaso; 09-03-2007, 08:50.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma la Roma nn la volete affrontare eh milanisti??

Commenta

Psv
                        Roma
                        Milan
                        Bayern
                        Chelsea
                        Manchester
                        Liverpool
                        Valencia

Io faccio 2 ipotesi:

Roma-Psv
                        Milan-Bayern
                        Chelsea-Valencia
                        Liverpool-Manchester

La seconda ipotesi:

Bayern-Roma
                        Milan-Psv
                        Valencia-Chelsea
                        Liverpool-Manchester

Le semifinali saranno così, qualunque sia l'ipotesi:

Roma
                        Milan/Bayern(quin non faccio pronostici)
                        Chelsea
                        Manchester

La finale sarà tra una squadra italiana ( Roma/Milan) contro una squadra Inglese
                        Ultima modifica di shirai; 08-03-2007, 21:40.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                          La finale sarà tra una squadra italiana ( Roma/Milan) contro una squadra Inglese
                          Finale Milan - Liverpool
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                            Finale Milan - Liverpool

La finale roma Liverpool la riserviamo per il 2009 all'olimpico così ripetiamo l'84

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                              Psv
                              Roma
                              Milan
                              Bayern
                              Chelsea
                              Manchester
                              Liverpool
                              Valencia

Io faccio 2 ipotesi:

Roma-Psv
                              Milan-Bayern
                              Chelsea-Valencia
                              Liverpool-Manchester

La seconda ipotesi:

Bayern-Roma
                              Milan-Psv
                              Valencia-Chelsea
                              Liverpool-Manchester

Le semifinali saranno così, qualunque sia l'ipotesi:

Roma
                              Milan/Bayern(quin non faccio pronostici)
                              Chelsea
                              Manchester

la finale sara a meno che nn si scontrino faccia a faccia chelsea-liverpool.
                              e siccome come un coglione me so giocato la vittoria della champions dell inter, allo spero di porta bene alle italiane pronosticando questa, anche se penso che sia la + probabile per il calcio che esprimono le squadre attualmente,anche se manchester e roma nn demeritano affatto.
                              il milan lo vedo peggio di tutti nn so perchè spero che sia una impressione sbagliata

Addio.

Commenta

io spero solo che in finale ci arrivino Roma e Milan giusto per metterlo nel di dietro a Platini e ai Francesi..
                                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sto operando...
                                X