E' finita...vabe (ovviamente nessuno che cita i due rigori negati al Celtic e quello a Inzaghi )
I rosikoni sono altri
Originariamente inviato da Ice Storm
Chiediamolo a Meani, ti va? Tombolini dice che non c'era.
Certi nomi stanno meglio nella bocca di chi di calcio capisce poco e che si appella a fantomatiche avventure telefoniche per giustificare anni di umiliazioni. Sorvoliamo dai
Comunque i tifosi del celtic una spanna sopra tutti. Complimenti.
I rosikoni sono altri
Certi nomi stanno meglio nella bocca di chi di calcio capisce poco e che si appella a fantomatiche avventure telefoniche per giustificare anni di umiliazioni. Sorvoliamo dai
Tombolini ha smentito un po' tutti eh, tranq
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Milan grandioso??? Bellissima Partita??? ma avete visto il Milan-Celtic che ho visto io? 0_o' no xke' e' stata una noia MORTALE!!!! mi chiedo come si fa a giocare cosi male contro una squadra che potrebbe tranquillamente militare nel campionato italiano di serie C2 ( escludendo il portiere )...boh...gia' mi chiedo come abbia fatto ad arrivare agli ottavi 0_o'
Cmq milanisti lasciatevelo dire...Seedorf e' S C A N D A L O S O!!!! ma fate giocare qualcun'altro per favore che sto olandese ha toccato 19 palloni in tutta la serata e ne ha persi 17 -.-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
nn ha giocato benissimo ma e' sempre bello da vedere
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Avanti il prossimo, inutile sprecare parole con gente di sto livello.
ma guarda a differenza di altri io pagherei per vedere Milan o Roma vincere la Champions Legue ma da qua all'essere cosi senza vista da dire che il Milan ha giocato bene ce ne vuole -.-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Clarence e' stato un grandissimo campione ma ormai non e' piu' da Milan.
Va bhe che sei di ZHi e hai uno status magico che ti protegge da me, però non esageriamo con le affermazioni forti e non riscontrabili con la verità.
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
Scusa se ti correggo la frase, ma così mi sembra più appropriata, come l'avevi scritta tu era un po una ca22ata
Certo che per qualcuno vedere "ca22ate" è una cosa troppo abitudinaria. Ma un po di "fig.ate" vi fan skifo? Cioè.... (scherzo eh, prima che te ne vai in sciopero x altri 10 giorni )
Commenta