a dark ma và a venne le pannocchie in alaska
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dinamica della rissa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dark1' puntata:
Ah io a calcetto non ricordo di aver mai perso da quando ho 14 anni e ho iniziato a far tornei.
2' puntata:
Tu ridi ma è vero, son dall'epoca che non perdo a calcetto. Dato che quando giocavo e gioco . Abbiamo sempre la stessa squadra. Sicuramente non per merito mio. Ma che mi frega, l'importante è vincere
p.s. ti derido xk io gioco in serie D di calcio a 5(non una squadra sgrava eh,nn mi faccio il campione che nn sono,ma so giocare), e la gente che fa la sborona (anche sul forum del sito del calcio a 5) così viene massacrata,di solito, a suon di goal
Originariamente inviato da Aekolda dark ma và a venne le pannocchie in alaskaUltima modifica di Dj_Amix; 09-03-2007, 13:02.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Zena
Nel senso:
mi hai tirato un pugno? me lo prendo e faccio la figura del signore.
Una volta uscito dal campo, ti vengo a cercare per restituirtelo...
il problema sono le telecamere e i giornalisti.
ma quella èl'erba cattiva, quella che non muore mai.
Commenta
Commenta