annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dinamica della rissa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    a dark ma và a venne le pannocchie in alaska
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Dark
      1' puntata:
      Ah io a calcetto non ricordo di aver mai perso da quando ho 14 anni e ho iniziato a far tornei.
      2' puntata:
      Tu ridi ma è vero, son dall'epoca che non perdo a calcetto. Dato che quando giocavo e gioco . Abbiamo sempre la stessa squadra. Sicuramente non per merito mio. Ma che mi frega, l'importante è vincere
      oddio dopo questa, hai perso di ogni minima credibilità!MHAMUHAHAMUHAMUHAMAHU


      p.s. ti derido xk io gioco in serie D di calcio a 5(non una squadra sgrava eh,nn mi faccio il campione che nn sono,ma so giocare), e la gente che fa la sborona (anche sul forum del sito del calcio a 5) così viene massacrata,di solito, a suon di goal

      Originariamente inviato da Aekold
      a dark ma và a venne le pannocchie in alaska
      consiglio il commercio di banane
      Ultima modifica di Dj_Amix; 09-03-2007, 12:02.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Zena

        cazz@rola.....secondo me, una volta usciti dal campo, i giocatori devono essere liberi di risolversi i problemi.
        Nel senso:
        mi hai tirato un pugno? me lo prendo e faccio la figura del signore.
        Una volta uscito dal campo, ti vengo a cercare per restituirtelo...
        il problema sono le telecamere e i giornalisti.
        ma quella èl'erba cattiva, quella che non muore mai.

        Commenta

        Sto operando...
        X