annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dinamica della rissa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dinamica della rissa

    Il portiere dell'Inter, Francesco Toldo, ai microfoni della trasmissione di Fiorello 'Viva Radio Due' ha spiegato la dinamica della rissa che ieri sera ha coinvolto i giocatori di Inter e Valencia. Toldo ha fatto capire come la rissa sia degenerata dopo il colpo al naso sferrato da Navarro a Burdisso.

    "Marchena prima ha insultato Burdisso, l'ha preso in giro in spagnolo, ma noi di argentini e spagnoli ne abbiamo quindici e ha beccato quello sbagliato. Burdisso è uno istintivo e ha reagito contro tutti, ma era da solo e fin quando sono arrivati i rinforzi...".

    Quando tutto sembrava finito, è spuntato Navarro che ha procurato la rottura del setto nasale a Burdisso scatenando l'ira dei nerazzurri. "Io ho preso Burdisso e l'ho portato da una parte, solo che si è staccato un imbecille di turno che si chiama Navarro, è arrivato da sinistra, dal fianco, nessuno prevedeva che gli tirasse un *****tto e invece l'ha fatto e il naso di Nicolas è andato da un'altra parte, stava per svenire. A questo punto è scattata una valvola e siamo andati alla rincorsa di questo disgraziato che è scappato, Cordoba è riuscito a dargli un calcio, ma l'ha preso sullo stinco e aveva i parastinchi, è andato negli spogliatoi e lì c'è stata la caccia a Navarro".
    --------------------------------------------------------------

    Come dicevo ieri e stamattina a qualcuno..


    Han iniziato gli spagnoli.. Son dei pazzi, dovrebbero condannare sia la provocazione che il fatto di aver rotto il naso a un giocatore dell'inter..

    Dovrebbero sbatterlo dentro per 6 mesi per rissa. Poi vediamo
    Ultima modifica di s_12; 07-03-2007, 17:08.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Burdisso non si è comportato da professionista, ma Navarro e alcuni suoi amichetti sono veramente vergognosi. Mi fermo qui va.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dark
      6 mesi per rissa.

      6 mesi di penale e radiazione dai campi sportivi.
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        Aspetto di sentire entrambe le parti, poi mi pronuncerò, troppo comodo sentire quello che dice toldo e santificare tutti facendo passare per assassini gli spagnoli.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          si infatti materazzi ibrahimovic burdisso samuel sono tutti bravi ragazzi

          gli unici argentini nn rissosi so zanetti e cambiasso.

          so da condannare TUTTI,chi alza le mani e chi crea il macello.

          p.s. IO NON CREDO CHE CHI PASSI IL TURNO ABBIA BISOGNO DE FA MACELLI.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Dalle immagini ho visto prima burdisso scagliarsi conto gli spagnoli, e dopo l'insano gesto del pugile.

            A me era parso cosi'.... non cambia cmq che Burdisso al massimo ha spintonato un po di gente, e l'imbecille gli ha rotto il naso... 2 cose ben diverse

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dark
              --------

              Come dicevo ieri e stamattina a qualcuno..


              Han iniziato gli spagnoli.. Son dei pazzi, dovrebbero condannare sia la provocazione che il fatto di aver rotto il naso a un giocatore dell'inter..

              Dovrebbero sbatterlo dentro per 6 mesi per rissa. Poi vediamo
              HahaAhaHaHAAHAHaHAAHaHaHaAHha quando iniziano gli altri sono da condannare eh ?

              A Totti gli spaccano le caviglie ad ogni aprtita e si deve beccare 5 giornata se da una spintarella?

              Ieri Fred ha spaccato il naso a Chivu, ha fatto 3 entrate da arresto eppure nessuno ha reagito e non è scattata nessuna rissa.

              Comunque bello vedere come per una squadra si dicano delle cose e per le avversarie altre ancora

              Go buy coerenza

              Commenta


              • #8
                te lo ho gia detto per me totti è finito su galante e non il contrario.. bye
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  Dark purtoppo le immagini parlano chiaro: Burdisso ha reagito alle provocazioni in maniera più che violenta e si è poi beccato un pugno sul volto da un delinquente ma ad iniziare è stato lui.
                  Se si fosse stato zitto e fermo a quest'ora sto thread non era aperto.

                  Come si becca le vostre accuse Totti quando reagisce a qualcuno ora tutti gli interisti si beccano la colpa per aver reagito alle provocazioni, Burdisso in primis

                  Commenta


                  • #10
                    io odio chiunque faccia violenza,provocazioni o meno.....

                    come nn ho condannato materazzi (che nn mi piace nè come giocatore e neanche come essere umano) nn condanno burdisso se è vero che nn ha alzato le mani.

                    ma nn venitemi a dire che gli argentini sono degli stinchi di santo,xk a parte lo schifo in argentina,ve ne tiro fuori mille d'episodi con loro protagonisti. 1' esempio di parte?il simpatico cufrè che rifila na pizza a del piero.

                    Ovvio che chi se la va a cercare,pure avendo ragione,torna con la faccia spaccata e questo nn è neanche troppo ingiusto.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2007, 18:55.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da The real Patata

                      A Totti gli spaccano le caviglie ad ogni aprtita e si deve beccare 5 giornata se da una spintarella?

                      Ieri Fred ha spaccato il naso a Chivu, ha fatto 3 entrate da arresto eppure nessuno ha reagito e non è scattata nessuna rissa.
                      Santi Subito

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da KinS
                        Santi Subito
                        Stai a diventà ripetitivo >_<

                        Commenta


                        • #13


                          che male :S

                          SOLOGENOA

                          Commenta


                          • #14
                            Uno che reagisce a una provocazione è solo uno che rosica, che perde il carattere con poco, che non è per niente un campione.

                            Anche io quando giocavo a calcio durante la partita e a fine partita prendevamo per il culo gli avversari dicendo di tutti, a volte hanno perso il carattere e si finiva in rissa altre volte stavano zitti.

                            L'unico argentino calmo dell'inter è Zanetti, anche Cambiasso in camicia ieri non mi sembrava tanto calmo...
                            Gli altri argentini criminali manco li cito... Addirittura Crespo si è levato il giaccone di dosso ed è corso negli spogliatoi per fare a botte.


                            Burdisso ieri è stato uno stupido.

                            Commenta


                            • #15
                              fa male di certo un pugno come quello che gli ha tirato cmq è un brutto gesto
                              '.'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X