annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risse nella storia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
    Non giustifica nulla, come la Roma ha pagato per la rissa MOLTO meno violenta di quella di ieri sera ( con Galatasaray) ora spero che voi paghiate perchè siete davvero penosi, avete anche il coraggio di dire che ha iniziato Marchena, come non sapeste che in campo se ne dicono di tutti i colori.
    Purtroppo solo Totti non può reagire.

Spero che Burdisso & Co. vengano multati, squalificati e magari anche radiati

Peccato che non han fatto quasi niente burdisso & co... anzi burdisso è l'unico che le ha prese.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      Peccato che non han fatto quasi niente burdisso & co... anzi burdisso è l'unico che le ha prese.
      E' anche l'unico che le voleva dare

Commenta

stè cose sono più vecchie del calcio,esistono da quando esiste l'uomo

potete mettere tutte le leggi e cose varie ma in campo,sopratutto in determinate partite se parte una parola,una mezza spinta può accadere questo.

l'unica cosa è punire severamente e cercare di dividere,ma impossibile da evitare lo scontro.
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

io trovo il 3d qui creato unicamente x discolparsi e dire lo fanno anche gli altri....

mi spiace ma mo l'inter se pija tutti i cazziatoni,come giusto che sia

io pure nn sapete quanto maledissi davids o zidane che con i loro stupidi comportamenti misero in difficoltà un'intera squadra....coerenza in primis.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io tifo juve, il top di violenza lo abbiamo raggiunto con qualche gesto di ibrahimovic a gioco fermo, e le rarissime risse erano risse solo di nome.
            Quando in champions anni ed anni fa giocammo contro quella squadra che come scopo aveva farci innervosire per vincere, non ricordo il nome, l unico giallo lo prese di livio per un fallo da dietro, quando tipacci come cufre e mexes picchiano, applaudiamo o ridiamo sarcasticamente.

Poi vinciamo.

Sotto questo punto di vista la juve supera tutte.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

deportivo la "carogna" e amburgo mi pare fossero i 2 teams.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X