annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stadi, ecco il giro di vite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mister xL
    scusami, perche' ridi??? (escluso terzo punto)

Oddio è un pò la mia stessa reazione leggendo il post di Wang è ...
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Magari come li esprime wang i concetti faranno ridere, ma io che so di cosa parla mi chiedo:

Perche' un pubblico ufficiale, solamente perche' veste una divisa, ha il potere, quando si arriva allo stadio di poter sfottere (esempio: gente un po' sovrappeso) e picchiare alla *****, perche' tanto poi si difenderà con la scusa di essere stato aggredito, mentre invece se uno si azzarda solo ad alzare lo sguardo si becca oltre le botte pure una diffida e da ora pene ancora piu' severe?

Visto che sono cosi bravi con la repressione, io direi invece di cominciare ad ascoltare pure i tifosi: mettete le targhettine identificative ai puffi tanto per cominciare, vediamo se gia' qualcosina non cambia
      Chissà perche' son tanto contrari

Commenta

Magari come li esprime wang i concetti faranno ridere, ma io che so di cosa parla mi chiedo:

Perche' un pubblico ufficiale, solamente perche' veste una divisa, ha il potere, quando si arriva allo stadio di poter sfottere (esempio: gente un po' sovrappeso) e picchiare alla *****, perche' tanto poi si difenderà con la scusa di essere stato aggredito, mentre invece se uno si azzarda solo ad alzare lo sguardo si becca oltre le botte pure una diffida e da ora pene ancora piu' severe?

Visto che sono cosi bravi con la repressione, io direi invece di cominciare ad ascoltare pure i tifosi: mettete le targhettine identificative ai puffi tanto per cominciare, vediamo se gia' qualcosina non cambia
        Chissà perche' son tanto contrari

Ma...
        Non per difendere la categoria.
        Però per esperienza personale, tutte le volte che sono andato allo stadio (anche in curva, con il Brescia) non ho mai visto un ufficiale sfottere qlc se non prima provocato ...
        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

scusami, perche' ridi??? (escluso terzo punto)
          Semplicissimo:
          Originariamente inviato da Wang
          -Stessa sanzione di pena per i pubblici ufficiali che alzano le mani verso i cittadini
          Quindi sanzionare le forze dell'ordine che sono li per tutelare la gente che va allo stadio x lo sport. Assurdo. Non è il g8 o una manifestazione politica, è una partita di calcio. OGNI idiota che si presenta incappucciato con coltelli in tasca e bastoni nel culo non può essere considerata una "parte da tutelare".
          -Permesso di aggredire qualsiasi pubblico ufficiale che fa il gradasso
          Detto da un vigile urbano fa STRARIDERE. Secondo questo concetto io potrei riempire di botte l'ufficiale che allo stadio mi chiede di fargli vedere la borsa con tono un pò acceso. Assurdo.
          -Permesso di qualsiasi tipo di striscione dato che il pensiero delle persone deve essere libero
          Scrivere frasi antisemite, razziste o con contenuto politico in uno stadio di CALCIO non c'entra una mazza. Lo stadio è fatto per vedere gli incontri di CALCIO, non per far vedere di che partito sono o offendere gli altri mostrando quanto bassa sia la mia educazione. Assurdo pure questo.
          -Permesso di urlare cori contro chiunque
          Quindi posso sentirmi autorizzato ad offendere chiunque con cori razzisti e infamanti? Assurdo. Il RISPETTO, cosa assente nelle teste bacate di tante persone, non si compra in edicola. Laddove molti genitori han fallito, è purtoppo compito dello stato limitare episodi di deficienza mentale.
          Non eri tu che parlavi contro chi rideva non rispettando il pensiero degli altri?
          Wang, un conto è ridere, dimostrando il proprio dissenso, un conto è offendere e denigrare gli altri. Direi che sei abbastanza grandicello per capire la differenza.
          hanno ragione quindi delle persone che dicevano che eri tu il problema di tutto.
          Non fai altro che provocare per alimentare flame.
          Si io sono il dio della guerra, nulla può placare la mia sete di flame.
          Questo tuo post NON è FLAME... Noooo

Commenta

mai visto uno sbirro sfottere o alzare le mani

poi se noi andiamo allo stadio facendo cori contro gli sbirri e lanciadogli roba addosso nn possiamo pretendere il rispetto da loro,non credete?
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI-
              Ma...
              Non per difendere la categoria.
              Però per esperienza personale, tutte le volte che sono andato allo stadio (anche in curva, con il Brescia) non ho mai visto un ufficiale sfottere qlc se non prima provocato ...
              Proprio coi bresciani
              Allora c'eri con loro a verona? prova a chiedere... oppure sai gia' cosa e' successo a Paolo?

Originariamente inviato da Neclord
              Quindi sanzionare le forze dell'ordine che sono li per tutelare la gente che va allo stadio x lo sport.
              E' questo che non riuscite a capire... se fossero sempre allo stadio per tutelare, sarei d'accordo anch'io, ma spesso in trasferta non e' cosi

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                mai visto uno sbirro sfottere o alzare le mani
                io invece si

Commenta

Semplicissimo:

Quindi sanzionare le forze dell'ordine che sono li per tutelare la gente che va allo stadio x lo sport. Assurdo. Non è il g8 o una manifestazione politica, è una partita di calcio. OGNI idiota che si presenta incappucciato con coltelli in tasca e bastoni nel culo non può essere considerata una "parte da tutelare".

Detto da un vigile urbano fa STRARIDERE. Secondo questo concetto io potrei riempire di botte l'ufficiale che allo stadio mi chiede di fargli vedere la borsa con tono un pò acceso. Assurdo.

Scrivere frasi antisemite, razziste o con contenuto politico in uno stadio di CALCIO non c'entra una mazza. Lo stadio è fatto per vedere gli incontri di CALCIO, non per far vedere di che partito sono o offendere gli altri mostrando quanto bassa sia la mia educazione. Assurdo pure questo.

Quindi posso sentirmi autorizzato ad offendere chiunque con cori razzisti e infamanti? Assurdo. Il RISPETTO, cosa assente nelle teste bacate di tante persone, non si compra in edicola. Laddove molti genitori han fallito, è purtoppo compito dello stato limitare episodi di deficienza mentale.

Wang, un conto è ridere, dimostrando il proprio dissenso, un conto è offendere e denigrare gli altri. Direi che sei abbastanza grandicello per capire la differenza.

Si io sono il dio della guerra, nulla può placare la mia sete di flame.
                  Questo tuo post NON è FLAME... Noooo

Cortesemente perchè non la smetti da dare addosso agli altri e ti limiti a discutere solamente degli argomenti, invece che stuzzicare gli altri con risatine e battutine?

Se devi prendere in giro, cortesemente evita di quotarmi.

Dato poi che a me non mi va di stare a discutere con te, e spero lo faccia un moderatore in quanto ti ho segnalato, ma mi va di discutere solamente gli argomenti in maniera costruttiva, dico:

Semplicissimo:

Quindi sanzionare le forze dell'ordine che sono li per tutelare la gente che va allo stadio x lo sport. Assurdo. :

Io la penso in questo modo, che è l'unico per far maturare anche i pubblici ufficiali, che attualmente per la maggiorparte quando indossano la divisa sono bulletti da strada

Semplicissimo:

LoL:

Si tratta solo di avere la libertà di esprimere giudizi verso organi come Figc, Coni, Aia.
                  Quando io dico una cosa intendo automaticamente in maniera civile. Condanno qualsiasi idea antisemita che poi col calcio non centra niente. Io mi riferisco sempre e sempre solamente al calcio. Quando dico libertà di poter scrivere qualsiasi striscione non intendo cose al di fuori del calcio. Sei tu che ti immagini chissà cosa. Ho per caso mai parlato di striscioni di razzismo? Ho per caso parlato di politica?
                  Come al solito non fai altro che strumentalizzare gli altri. politica e razzismo non centra niente col calcio. Io intendo solo cose riguardanti il calcio, dato che poi siamo nel forum sport te te lo sei dimenticato.

Quindi posso sentirmi autorizzato ad offendere chiunque con cori razzisti e infamanti? Assurdo.

LoL:

...ancora... Sto parlando di calcio non di cori razzisti. Quindi per cori intendo, cori riguardanti il calcio.

Commenta

Cortesemente perchè non la smetti da dare addosso agli altri e ti limiti a discutere solamente degli argomenti, invece che stuzzicare gli altri con risatine e battutine?
                    Io ho risposto alle tue affermazioni argomentando. Se ti hanno urtato e consideri tutto una provocazione non è affar mio.
                    Se devi prendere in giro, cortesemente evita di quotarmi.
                    Dato poi che a me non mi va di stare a discutere con te, e spero lo faccia un moderatore in quanto ti ho segnalato, ma mi va di discutere solamente gli argomenti in maniera costruttiva, dico:
                    Io la penso in questo modo, che è l'unico per far maturare anche i pubblici ufficiali, che attualmente per la maggiorparte quando indossano la divisa sono bulletti da strada
                    Io non ho preso in giro nessuno, non ti ho mai offeso ne velatamente ne direttamente. Dimostri solamente la tua incapacità di discutere e ricorri ai moderatori (ma non ero io? ) appena vedi che le tue osservazioni sono state tutte analizzate e demonizzate.

Si tratta solo di avere la libertà di esprimere giudizi verso organi come Figc, Coni, Aia.
                    Quando io dico una cosa intendo automaticamente in maniera civile. Condanno qualsiasi idea antisemita che poi col calcio non centra niente. Io mi riferisco sempre e sempre solamente al calcio. Quando dico libertà di poter scrivere qualsiasi striscione non intendo cose al di fuori del calcio. Sei tu che ti immagini chissà cosa. Ho per caso mai parlato di striscioni di razzismo? Ho per caso parlato di politica?
                    Come al solito non fai altro che strumentalizzare gli altri. politica e razzismo non centra niente col calcio. Io intendo solo cose riguardanti il calcio, dato che poi siamo nel forum sport te te lo sei dimenticato.
                    Nessun norma ti vieta di tifare, urlare, cantare e tifare la tua squadra. O ti sei spiegato male o hai scritto ovvietà.
                    ...ancora... Sto parlando di calcio non di cori razzisti. Quindi per cori intendo, cori riguardanti il calcio.
                    Se non sei esaustivo nelle tue affermazioni non puoi pretendere che gli altri non fraintendano, soprattutto in un forum. Sii più completo la prossima volta, grazie.
                    E' questo che non riuscite a capire... se fossero sempre allo stadio per tutelare, sarei d'accordo anch'io, ma spesso in trasferta non e' cosi
                    Ho amici ultras dell'atalanta, mi han raccontato cosa hanno fatto ai loro pullman gli sbirri nella mitica città di roma.

Commenta

Sto operando...
                    X