Possibile che non ne parli nessuno, bellissima come partita O_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Liverpool - Barcellona
Comprimi
X
-
Ho visto tutte le partite, giravo per i 4 canali in modo automatico ahahah
Il liverpool ha avuto una s**** tremenda... Traversa, assalto alla porta del barcellona (con un salvataggio che mi sembrava di mano, ma non si capiva bene) e ancora traversa da 30 metri
Le 3 superstar del barcellona si sono invece oscurate... a parte il dentone che ogni tanto faceva delle giocate delle sue, ma non basta per vincere.
Conclusione, il Liverpool meritava di vincere... ed è passato
Commenta
-
io il martedì ho gli allenamenti e nn me perdo tutto
poi vabbè il fatto che so uno dei pochi deficienti che si allena mentre 3\4 elementi della mia squadra se stia a vedè la roma,me fa rosicare ancora de +....spero esca al prox turno
cmq mi disp x il Barça....mi è sempre piaciuta troppo come squadra insieme al manchester.
p.s. speriamo che il real stecchi stasera ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Son troppo contento, gerrard è il mio giocatore preferito da diversi anni ormai, spero rivincano pure quest'anno
e sparo pure la gufata: finale Liverpool- Roma(o Chelsea) anche se senza saper prima gli accoppiamenti va un pò a caso.EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanrorvarma è stata bella sul serio perke non la ho potuta vedere per guardare la partita dell'inter che poi non è stata un gra che di gioia
Originariamente inviato da Doomtrooperio il martedì ho gli allenamenti e nn me perdo tutto
poi vabbè il fatto che so uno dei pochi deficienti che si allena mentre 3\4 elementi della mia squadra se stia a vedè la roma,me fa rosicare ancora de +....spero esca al prox turno
cmq mi disp x il Barça....mi è sempre piaciuta troppo come squadra insieme al manchester.
p.s. speriamo che il real stecchi stasera ^^
quest anno sto troppo gasato, mi so comprato come magliette pe gioca a calcetto riise del liverpool e ballack del chelsea. ballack nn sta certo disputando la sua migliore annata, ma è stato decisivo almeno in un paio di occasioni ( vedi ieri sera) , riise invece diventa sempre + il pilastro di questo liverpool che a sprazzi incanta e che è organizzato benissimo. nn bastasse il giorno che m è arrivata la maglia di riise dalla thailandia era il giorno dell andata, e quando ha segnato il 2 a 1 mi so gasato troppooooo!! magico riiise magico liverpool! se escono le italiane tifo liverpool!!!!!!!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRTa' doom ma do va il barcellona contro super il super liverpool di benitez!
quest anno sto troppo gasato, mi so comprato come magliette pe gioca a calcetto riise del liverpool e ballack del chelsea. ballack nn sta certo disputando la sua migliore annata, ma è stato decisivo almeno in un paio di occasioni ( vedi ieri sera) , riise invece diventa sempre + il pilastro di questo liverpool che a sprazzi incanta e che è organizzato benissimo. nn bastasse il giorno che m è arrivata la maglia di riise dalla thailandia era il giorno dell andata, e quando ha segnato il 2 a 1 mi so gasato troppooooo!! magico riiise magico liverpool! se escono le italiane tifo liverpool!!!!!!!
come t'ho detto in msn,odio il liverpool...tengo al manchester ^^ e il barça mi piace come squadra da sempre. :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
dico solo un nome: Gerrard.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
siamo in due
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta