a)cosa c'entrano le altre squadre italiane con la uefa?l'inter è l'argomento non il parma (x farti vedere che ignorante e forse ne so + di te dato che ho giocato a pallone e tutt'ora gioco a calcio a 5 in serie D).
b)che affermazione del cavolo,nn razzista ma poi chi ha parlato di razzismo a parte che siete i priim co la lazio a fa OOH OOH OOH ai giocatori di colore.
c)4 giocatori su una rosa di 27\30 è PENOSO, 1\8 sono italiani....ma di titolari quanti?forse 1.
p.s. anzichè diciamo fare il saccente cerca di rispondere(infatti praticamente mi hai risposto con aria fritta) in maniera adeguata alla mie opinioni anzichè tirare fuori il razzismo (cosa c'entra?) o il fatto delle altre squadra che hanno vinto la uefa,che cmq nn è na brutta coppa eh.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
a)cosa c'entrano le altre squadre italiane con la uefa?l'inter è l'argomento non il parma (x farti vedere che ignorante e forse ne so + di te dato che ho giocato a pallone e tutt'ora gioco a calcio a 5 in serie D).
1990/91
1993/94
1997/98
Controllati l'albo doro e dimmi chi ha vinto ste 3 coppe uefa negli anni 90
magari impari qualche cosa pure di calcio.. Lasciando stare il parma.. E magari chiedendomi scusa, dato che mi dai dell'ignorante.. quando qui l'unico che ignora che l'inter ha vinto delle coppe pure senza ronaldo sei tu e non io.
Controllati l'albo doro e dimmi chi ha vinto ste 3 coppe uefa negli anni 90
magari impari qualche cosa pure di calcio.. Lasciando stare il parma.. E magari chiedendomi scusa, dato che mi dai dell'ignorante.. quando qui l'unico che ignora che l'inter ha vinto delle coppe pure senza ronaldo sei tu e non io.
see yea.
continuerò a dartelo,xk l'ignorante nn è colui che ignora ma anche chi nn ha un minimo d'educazione quando parla con chi nn conosce a prescindere dall'argomento
è verita che io ignorassi di queste vittorie dell'inter anche se 90\91 so 16anni fa....si parlava degli ultimi 15 anni (e hai riparlato a buffo).
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
X me una squadra che vince 2 coppette nazionali (dove purtroppo le grandi squadre si interessano poco x i troppi impegni),e na coppa uefa al 80% x un solo giocatore tale Luis Nazario da Lima che da solo si beveva 11 uomini, è na squadra di perdenti ed eterni secondi.
Dove hai parlato di 15 anni scusa...
Io ho parlato di anni 90 non di 15 anni...
hai parlato della coppa di ronaldo.. e io ti ho risposto...
non ho parlato a buffo.. e l'unico che ha parlato con poca educazione sei stato tu quando ha attaccato l'inter..
Purtroppo l'Inter va a comprare i giocatori all'estero perchè ha un vivaio che fa letterelmente schifo
Io spenderei un po più di soldi per la Primavera piuttosto che per nomi che non fanno vincere niente di importante.
Umm guarda se non vado errato 2 anni fà abbiamo vinto la coppa italia primavera e qualche anno prima il campionato.
Soldi per i giocatori primavera ne stiamo spendendo solo ultimamente.. e infatti ho detto che stiamo cambiando il trend.
Però ti ricordo che molti dei giocatori usciti dal vivaio dell'inter sono delle vere leggende... quelli passati e gli ultimi che stan sfondando nel mondo del calcio non fan poi così schifo
Non dico che sono a livello di Totti o di De rossi che considero senza dubbio il giocatore più promettente a livello italiano. Però giocatori come andreolli, pasqual, pandev e martins. Che sono gli esempi che mi vengono ora.. nn sono malaccio.
hai parlato della coppa di ronaldo.. e io ti ho risposto...
non ho parlato a buffo.. e l'unico che ha parlato con poca educazione sei stato tu quando ha attaccato l'inter..
premetto,mi scuso con la squadra inter,col signor moratti,con il signor Tronchetti Provera,con i tifosi,con gli appassionati dell'inter,con Guido Rossi,con il giardiniere....scusate tutti quanti se sono stato maleducato(),insultandovi() pesantemente e dicendo la mia opinione educatamente.
va bene,da quel che dici mi pare che si debba parlare in una certa maniera:
hai perso,sei fuori e hai ancora una volta dimostrato che nelle occasioni (5 maggio,nel '98,semifinale di champions,ora (x citare alcuni episodi),nn vali assolutamente nulla....il resto sono chiacchere da bar,così tagliamo la testa al toro dato che davvero ti appiccichi alle picolezze x rispondermi ergo mi chiami fuori e commenterò con altri.
ciau!
p.s. l'unico valido fra quei nomi è solo OBA-OBA gli altri andranno a fa i titolari in piccole squadre di A o rincalzi(alla birindelli) in qualche grande.
Pandev sta facendo bene ultimamente ma non è un fenomeno suvvia, Martins idem veloce come na scheggia ma piedi da fabbro, Pasqual mai piaciuto e Adnreolli è l'unico che considero promettente.
Comunque se pur avete buoni giovani tra la primavera non avranno mai spazio perchè tanto Moratti si va a comprare i nomi più assurdi.Neanche se vi mancano 4 titolari per ruolo si vede uno della primavera in campo
Pandev sta facendo bene ultimamente ma non è un fenomeno suvvia, Martins idem veloce come na scheggia ma piedi da fabbro, Pasqual mai piaciuto e Adnreolli è l'unico che considero promettente.
Comunque se pur avete buoni giovani tra la primavera non avranno mai spazio perchè tanto Moratti si va a comprare i nomi più assurdi.Neanche se vi mancano 4 titolari per ruolo si vede uno della primavera in campo
premetto nn so romanista e semmai posso essere filo-laziale(solo come club) ma manco troppo (nn dimentico l'olimpico NERO AZZURRO il 5 maggio).
ma è una verità sacrosanta,la roma ha fatto di una sua mancanza: soldi e giocatori un suo punto di forza,puntando su un settore abbandonato da molti ed ecco i risultati
la juve,molto di meno, ma lo ha fatto cmq,da notare che metà dei giocatori delle piccole squadre sono tutti giovani cresciuti nella juve e che alcuni,tipo marchisio e chiumento sono molto promettenti ed infatti anche la juve nella difficoltà,ha saputo trovare la forza e la coesione.
Quanto rosica la Juvinter. Facciamo prima un piccolo passo indietro, perchè questa cosa è importantissima. E ripetiamo. Quanto rosica la Juvinter? In campionato rosicava talmente tanto che non vinceva mai in tutti questi anni che ha pedinato chiunque avesse a portata di mano facendo poi scoppiare calciopoli. Rosicava talmente tanto che ha mandato in serie B e penalizzato chiunque potesse interferire in campionato. Ora in Champions è successa una cosa simile. Stanno rosicando talmente tanto per la giustissima eliminazione che hanno cominciato a menare quelli del Valencia. Burdisso per primo è la miccia che ha fatto scoppiare tutto.
Ci sono da dire varie cose prima di tornare su questo discorso. Da tantissimo tempo ripeto sempre queste cose. perchè per tornare a parlare di tutto ciò che è successo stasera, bisogna prima fare un prologo.
La Juvinter è "prima"(prima per modo di dire dato che questo campionato non conta a nulla) in campionato. E come tutti sapete, è prima solamente perchè calciopoli ha eliminato le rivali più forti. Ma la Juvinter fa finta di non sapere. E la cosa che fa davvero ridere è che si è autoconvinta di essere forte. In campionato festeggiano le vittorie come gli stupidi, come se degli adulti partecipassero ad un campionato per bambini ed esulterebbero come matti. Si sono talmente autoconvinti che erano già sicuri di vincere la Champions. Ma la Champions non è il campionato italiano. La Champions non è l'attuale campionato "nullo" italiano rovinato da calciopoli". La Champions è una competizione seria. E la Juvinter può comprare tutti i giocatori che vuole, può eliminare grazie alla telecom, a Guido Rossi, alle intercettazioni tutte le squadre che vuole, ma per vicnere la Champions devi essere oltre che una grande squadra anche una grande società. E la Juvinter non è ne l'una ne l'altra. La tanto criticata Juventus, in Champions negli ultimi 10 anni ha disputato 4 finali. Ripeto, la Juventus, tanto criticata ed accusata dalla Juvinter, ha disputato negli ultimi 10 anni 4 finali. Solo se si è forti si possono disputare 4 finali di Champions.
E la Juvinter invece? E' stata a piangere urlando che la derubavano. Ha mandato in serie B la Juventus. Ha fatto penalizzare mezzo mondo. E alla fine cosa si è ritrovata? Solo l'antipatia degli altri e la consapevolezza di tutti di essere rimasta la solita squadra di perdenti.
Qui non c'è Guido Rossi che può regalare gli scudetti. Qui devi essere forte. Non c'è Tronchetti Provera che intercetta gli avversari. Qui devi essere forte. Invece la Juvinter è sempre la stessa squadra di nullità. Che rosica. E non rosica quando perde, attenzione. Rosica perchè perde. La Juvinter è consapevole di essere una squadra di perdenti, capitanata da un idiota di nome Moratti.
E stasera l'apotesi e la gioia di tutti noi. A parte la sicura eliminazione, in quanto per la Juvinter è già troppo superare le qualificazioni a girone, tutto il mondo ha assistito ed ha capito quanto questa squadra rosichi e quanto sia sleale. Tutto il mondo ha potuto capire che squadra è quella che ha rovinato il calcio italiano e che ha distrutto altre società addirittura facendole retrocedere. E tutto questo per tanto rosicaggio.
Partiamo da Burdisso, il primo colpevole. Che si scaglia come un matto addosso all'avversario che apre le braccia incredulo e cercando di sorridergli per farlo fermare. Burdisso invece come un toro cerca di liberarsi dalla streta di 5-6 persone che cercano di fermarlo. Un rosicaggio incredibile per l'eliminazione. Meno male che poi è arrivato Navarro, che ha capito che persona schifosa sia Burdisso, e gli ha tirato un bel pugno in faccia.
Da squalificare a vita poi sia Cruz che Cordoba, che rincorrevano a calci Navarro, pieni di odio e rosicaggio per l'eliminazione. 2 giocatori che non servono a niente sia in campo che fuori dal campo.
Ora aspettiamo la decisione dell'Uefa, e spero che eiminino la Juvinter da tutte le competizioni europee.
Poi tutti ci chiedevamo anche:
In questo campionato Italiano, la Juvinter è prima con tantissimi punti sulla seconda che è la Roma. La Roma però, oltre a giocare meglio della Juvinter è tra le 8 squadre più forti del mondo. La Juvinter invece è stata eliminata e tra le migliori 8 non c'è andata. In campionato però è prima. Come si spiega questa cosa? uesto campionato è squallido. La Juvinter è prima però una delle migliori 8 del mondo è seconda...
La Juvinter è prima senza la Juve...
Non è vero lo dimostra il fatto che da quando c'è mancini han gia debuttato oltre 10 giocatori della primavera in prima squadra.
Molti giocando anche da titolari. fino a diventare parte integrante della rosa come andreolli che non è della primavera ma in prima squadra. Chiaramente è una riserva ma quando davanti si hanno Materazzi, Cordoba, Samuel e Burdisso non si puo pretendere di fare il titolare a 20 anni.
Intanto è titolare nell'under 21.
CMq niente da dire sulla primavera della roma, De Rossi è l'esempio più calzate di un giocatore che diventerà famoso
Commenta