annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valencia - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La Juvinter è la grande vergogna del calcio Italiano.

Ed è davvero vergognoso come le tv e i giornali diano la colpa della rissa a Navarro quando invece l'artefice di tutto è stato Burdisso. Navarro non ha fatto altro che bene a tiragli un pugno in faccia, così impara quel cretino.

Commenta

I nodi vengono al pettine..

Commenta

Stò thread sembra più un rosik post da parte degli juventini che sono umh... *attimo di riflessione*.... in SERIE B? E che partecipano a quanti altri tornei? *Altro attimo di riflessione*... ZERO?

L'Inter ha giocato male, quest'anno ha giocato 10mila volte meglio, guardatela la partita prima di dire "vince solo in campionato perchè è un campionato falsato" "fanno pena" "burdisso pietoso" e bagianate varie

1) La partita di ieri è stata inguardabile, se l'inter avesse giocato bene (come è successo in molte partite di campionato, non tutte) probabilmente le cose sarebbero andate diversamente, ma è troppo tardi per i "ma" e per i "se". E' andata così e basta, una squadra italiana in meno in Europa, contenti voi
        2) Burdisso e l'altro si beccavano a vincenda, poi è partita una mini rissa a fine partita, subito calmata da entrambe le parti o cmq si stavano calmando (le solite scaramuccie che succedono in queste gare importanti). Solo che è arrivato quel buzzurro di Navarro che ha dato un pugno in piena faccia a Burdisso, provocandogli la rottura del setto nasale, un atto che ha provocato reazioni a catena ed è successo il finimondo che tutti avete visto. Sono sicuro che se Navarro se ne stava calmo negli spogliatoi, tutto questo non sarebbe successo. Tant'è che stamattina ha pubblicamente chiesto scusa per quel gesto.
        3) Alcuni di voi mi fanno veramente schifare dell'italia e degli italiani, l'inter in champions, come anche la Roma e il Milan RAPPRESENTANO l'Italia in Europa, io personalmente tifo qualsiasi squadra italiana che giochi con squadre straniere, per un SENSO DI PATRIOTTISMO.
        Parliamoci chiaro, vi piacerebbe vedere 4 squadre spagnole o inglesi o cmq straniere in semifinale o 4 squadre italiane? Mi ricordo un paio di anni fa quando in semifinale c'erano milan,inter e juventus, e infatti è l'unico che mi ricordo, proprio perchè fu uno dei più belli.

Quest'anno sempra che ogni volta che l'inter faccia un passo falso (un pareggio, o in questo caso l'eleminazione dalla cl) escano dalla tana tutti i tifosi avversari, dicendoci di rosicare, inventando i soliti slogan di turno, gli sfottò, le canzoncine e chi più ne ha più ne metta.
        Premetto che queste cose ci stanno, il tifo va bene, purchè non si cada nell'insulto, dire che l'inter e gli interisti sono penosi, mi sembra alquanto esagerato.
        Addirittura gente che gufafa contro, chi pregava che l'inter non vincesse, chi la deride, come ho detto lo trovo esagerato, cose che personalmente io no nho mai fatto, da INTERISTA io rispetto tutte le altre squadre, anzi faccio molta autocritica, ma in questo thread ne ho viste troppe e quindi non mi sento di farne anche qua.

x gli juventini: a voi che dite "se ci fosse stata la juve sarebbe stato un campionato diverso", sicuri? Facciamo finta che ci fosse stata la Juve e mettiamo che per puro caso o per bravura, batteva l'inter sia all'andata che al ritorno, siete così sicuri che con i punti che ha adesso l'inter e con i punti che avrebbe avuto la juve (sempre che loro le avessero vinte tutte) il campionato fosse stato diverso? Per me 6 punti in meno all'inter non cambiavano assolutamente nulla, e sono semrpe più convinto che il campionato lo vinciamo, non perchè è un campionato facile (non mi sembra affatto che squadre come roma, milan e lazio abbiano una squadretta da battere facilmente) ma per il semplice fatto che l'inter ha l'organico migliore, cosa che negli anni passati non aveva.

Cmq ciò non toglie che in cl ha incontrato una squadra tra le più forti in questo momento, se il Valencia dovesse arrivare in finale e vincerla, vorrà dire che siamo usciti con i migliori senza mai perderci.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          La Juvinter è la grande vergogna del calcio Italiano.

Ed è davvero vergognoso come le tv e i giornali diano la colpa della rissa a Navarro quando invece l'artefice di tutto è stato Burdisso. Navarro non ha fatto altro che bene a tiragli un pugno in faccia, così impara quel cretino.
          La violenza non è MAI giustificabile. Ogni singolo episodio di violenza, in questo caso nello sport, è un chiaro segno dell'ignoranza delle figure coinvolte, nella inefficacia delle regole preposte, della malleabilità di un regolamento che oltre a confondere le idee agli arbitri con centinaia di varianti non consente mai di definire in modo veritiero l'effettiva vittoria di una squadra sull'altra. Tant'è vero che la moviola, la critica, gli sconti (anche violenti) nei salotti televisivi sono li apposta per mangiare e speculare su questi baratri.

Vorrei aggiungere che sono affermazioni come le tue Wang, che volta dopo volta mi fanno dubitare della tua serietà, della tua cognizione e soprattutto del rispetto che mi sforzo di darti nel non passare ad offese ogni volta. Sei semplicemente incommentabile.

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
            Godo
            Ri-GODO...dato che oltre allo schifo (scudetti,0 penalizzazioni) nn ritengo l'inter una squadra italiana dal momento in cui se si ha fortuna schiera UNO e DICO UN SOLO ITALIANO IN CAMPO : Materazzi.

LOL il valencia ne ha di +

vorrei puntualizzare 2 cose

a)Feynor,dissento dal tuo discorso....nn bastano 2 giocatori x passare da falliti a campioni...bensì servono tante piccole mosse ben organizzate.
            Infatti in italia fa bene,ma in champions mica tanto...almeno juve e milan in finale ci arrivano e vorrei anche ricordati i primi passi stentati quest'anno in champions

X il resto coi se o coi forse NON SI FANNO I FATTI...quindi il tuo discorso nn sta proprio in piedi a priori anche xk un paio di fenomeni nn sarebbero all'inter

X gli sfottò e i passi falsi,da tifoso juventino ma romano di nascita,bè ci sono stra abituato nn vedo xk nn sia bello essere al centro dell'attenzione sia nel bene che nel male ^^

b)la violenza nn è mai giustificata anche se vieni provocato.
            Educazione,lealtà e sportività in primis poi professionismo ed agonismo...il gesto di navarro è esecrabile tanto quanto quello di Zidane benchè Materazzi l'avesse sicuramente provocato.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2007, 10:46.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ok che Burdisso è impazzito al fischio finale ma da qui a giustificare Navarro e puntare il dito insindacabilmente su Burdisso è una cavolata

Originariamente inviato da The real Patata
              Naso rotto? Troppo poco dico io.
              Originariamente inviato da Wang
              Navarro non ha fatto altro che bene a tiragli un pugno in faccia, così impara quel cretino.
              Ma siete *****?
              Siccome Burdisso ha iniziato a spingere, è lecito spaccargli il naso?

ragazzi, state male.
              Ultima modifica di Mercu; 07-03-2007, 11:18.

Commenta

Originariamente inviato da Mercury
                ragazzi, state male.
                Per qualcuno "quello" è fair play. Non è una degenerazione mentale, fidati.

Un piccolo aiutino: Fair play

Commenta

Wang avete battutto il Piacenza 4 a zero!!!!!

Grande Juve!!!!!!!

Carosello per croton.. ops per torino!
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                    ..l'inter ha l'organico migliore, cosa che negli anni passati non aveva..
                    Ma hai cominciato a seguire il calcio solo adesso? Sono solo dieci anni che l'inter parte come favorita ad ogni inizio campionato e poi si rivela per quello schifo di squadra che è..

La champions doveva essere il mezzo per dimostrare che, nonostante il campionato italiano fosse una farsa quest'anno, era una grande squadra comunque..infatti ribadisco che i nodi vengono al pettine..

Adesso potete tornare a farvi i segoni guardando Ibra che vi risolve la partita a Messina o ad Ascoli..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                      Ma hai cominciato a seguire il calcio solo adesso? Sono solo dieci anni che l'inter parte come favorita ad ogni inizio campionato e poi si rivela per quello schifo di squadra che è..

La champions doveva essere il mezzo per dimostrare che, nonostante il campionato italiano fosse una farsa quest'anno, era una grande squadra comunque..infatti ribadisco che i nodi vengono al pettine..

Adesso potete tornare a farvi i segoni guardando Ibra che vi risolve la partita a Messina o ad Ascoli..
                      *

feynor,mi sa che di calcio ne capisci poco,scusa se mi permetto ma i tuoi post sembrano scritti da uno che ha iniziato a seguire il calcio 6 mesi fa.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Beh è giusto che voi continuate a pensare quello che volete e che continuate a criticare questa Inter, ormai si sa che ogni passo falso che fa (anche il pareggio con l'Udinese) deve essere sottolineato all'infinito per cercare di denigrare quello di buono che sta facendo in Campionato.
                        Posso anche capire quelli che godono del fatto che l'Inter sia uscita, ma non cercate di fare dei ragionamenti quando non usate la logica e quando non avete neanche visto la partita.
                        Prima di tutto col Valencia non abbiamo perso, abbiamo pareggiato due volte (che è diverso da perdere).
                        Lo scontro l'abbiamo compromesso all'andata, dove il Valencia ha fatto due goal assurdi, due prodezze dei giocatori da fuori area, che gli hanno risolto la partita.
                        Ieri sera hanno giocato all'anticalcio, proprio gli spagnoli che si lamentano delle squadre che giocano all'italiana e fanno il catenaccio, proprio loro si sono sempre difesi in 11 e nel primo tempo tiravano solo da 30 metri perchè più avanti non si volevano scoprire.
                        Nel secondo tempo hanno giocato solo gli ultimi 10 minuti dove l'Inter era sbilanciatissima e dove comunque non hanno mai sfruttato a dovere un'azione di contropiede, per 25 minuti hanno giocato solo a spazzare la palla in avanti e a difendersi. Per cui non venitemi a dire che il Valencia abbia giocato meglio, che ci ha messo sotto o che ha meritato di vincere. E' stata brava a sfruttare al 100% le occasioni avute all'andata e il ritorno ha giocato 80 minuti sulla difensiva, ha dimostrato di essere una squadra molto concreta e quadrata, ma in 180 minuti non ci ha mai messo sotto.
                        Altra cosa, non fate finta di non sapere che ci mancavano la coppia di centrali di centrocampo, perchè se giochi con Burdisso al centro del centrocampo contro il Livorno E' OVVIO che non è la stessa cosa se giochi con il Valencia che è la squadra che ha fatto più punti nella Liga nelle ultimi 10 partite.
                        Magari con Cambiasso e Vieira saremmo usciti lo stesso, nessuno può saperlo, ma avremmo sicuramente potuto impostare le gare in maniera differente (almeno con uno dei due).

I commenti che avete fatto poi sul presunto fatto che l'Inter dovesse dimostrare in Coppa il suo primato in Campionato anche non ha un senso. L'Inter purtroppo deve sempre dimostrare qualcosa, se non vince Campionato, Coppa Campioni e Coppa Italia è una squadra di m.erda...è una croce che si porta dietro.
                        L'Inter ha 16 punti in più della Roma e ha vinto lo scontro diretto all'Olimpico. Il fatto che la Roma si passata meritatamente contro il Lione, non permette di fare alcun tipo di considerazioni, questo perchè:

-La Champion's League non è il Campionato. L'Inter è uscita dopo 2 pareggi, non ha comunque mai perso. Il Campionato premia la continuità di una squadra, vince chi fa più punti contro le altre 19 squadre della Serie A. Non si devono vincere solo gli scontri diretti contro le prime 5 o 6 (anche se in Campionato l'Inter li ha vinti tutti), ma bisogna mantenere la concentrazione e la concretezza anche contro le squadre in teoria meno quotate (che se poi facciamo il calcolo sono quelle che in assoluto fanno perdere i punti alle grandi squadre). L'Inter in Campionato non sta rubando, ha 16 punti dalla Roma che non è riuscita a mantenere la concetrazione contro l'Ascoli, l'Empoli e via dicendo. La Roma probabilmente è più brava nell'Inter nel dare il tutto per tutto in una partita secca, ma meno brava a mantenere alta la concetrazione per più partite. La Roma è una squadra più da Champion's, l'Inter una squadra più da Campionato. Per vedere quale delle due è più forte basta aspettare gli scontri diretti. La Roma ne ha perso uno in Campionato, c'è n'è ancora un altro e c'è la Finale di Coppa Italia.

-Il Lione non è il Valencia. Non so quale delle due sia più forte, ma come ripeto, nel Calcio non vale la regola transitiva, non è una legge matematica. Magari l'Inter al Lione ne metteva dentro 7. La Roma al Valancia faceva 10 goal al Mestalla.
                        Il fatto che la Roma abbia vinto contro il Lione, e l'Inter abbiamo pareggiato contro il Valencia, non significa che la Roma sia più forte dell'Inter. La migliore si vede solo alla fine, e per fine intendo quella che alza la Coppa non quella che va in Finale e perde perchè i secondi posti dell'Inter in Campionato sono presi per il culo non sono considerati dei meriti, di conseguenza se perdi una Finale la Coppa l'hai persa, non conta che sei arrivato secondo come non conta se sei arrivato secondo in Campionato.

La cosa che mi fa ridere di voi, è che non avete una linea di pensiero, avete differenti filoni di pensiero che seguite in base ai risultati della vostra squadra e delle squadre avversarie. Tanto avevate una critica qualunque risultato ci fosse stato.
                        Voglio dire, se la Roma ha passato il turno, ed è tra le 8 migliori in Europa, sta a significare che il Campionato in cui milita non è una baggianata, non credete?
                        Tutta la manfrina riguardante il Campionato troppo semplice, avrebbe trovato riscontro se l'Inter fosse andata avanti nel turno, e se Roma e Milan fossero entrambe uscite. Sarebbe stato evidente che il Campionato Italiano fosse più facile degli altri Campionati Europei. Ma se la Roma e come probabile il Milan passeranno il turno, significa che tra le prime 8 d'Europa ci sono 2 italiane e che quindi il Campionato in cui militano non è poi così una cazzata.

Se l'Inter parte favorita e vince: "Grazie al c.azzo avete la squadra più forte".
                        Se l'Inter parte favorita e non vince: "Avete i Campioni ma non apete giocare lo stesso fate ridere".

Ripeto, tanto la maggior parte di voi i meriti delle altre squadre e in particolar modo dell'Inter non li ammettete mai, per cui personalmente dopo un pò perdete di credibilità.

Poi pensate un pò quello che volete.
                        Ultima modifica di Theoden; 07-03-2007, 13:04.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Ora che mi son calmato e non rischio di prendere a parolacce nessuno

I romanisti han visto la partita? penso di no

Gli juventini han gufato la partita per bene.. possibile ? ma tanto state in b..

i milanisti che parlate a fare che non siete ancora qualificati.

Pensate che l'inter non si meriti il primo posto.. ditemelo quando battete questa inter. Ho letto di gente che dice che l'inter è aiutata dagli arbitri.. parlan quelli che han avuto la squalifica di un giorno per reazione violenta.. con la fascia da capitano.. Gli stessi che han avuto più rigori in campionato e che han avuto più minuti di recupero nel secondo tempo.. Se vogliamo poi fare un confronto con aiuti arbitrali in campionato mi sa che la roma ne ha ricevuto di più

Vi siete dimenticati che ieri a noi mancavan titolari perchè infortunati.. e non venitemi a dire che vi mancava Acquilani.. vi siete dimenticati che dacourt e stankovic eran mezzo infortunati e han giocato ugualmente.

Non mi pare cmq che l'inter abbia perso, ha pareggiato giocando una buona partita con spirito agressivo. Almeno ci han provato.. il valencia si è difeso bene in 8.. i loro raccattapalle han fatto perdere per bene del tempo.. e quel *****ne di arbitro tedesco con cui non abbiam mai vinto... ha arbitrato come aveva arbitrato nel 2003 quando abbiamo giocato contro l'arsenal e abbiamo perso.

Ora fate tutti una cosa subite in campionato e come diceva qualcuno quando è stato eliminato dalla CL l'anno scorso...

SALUTATE LA CAPOLISTA CHE VI GUARDA DALL'ALTO A +16 ASSE MILANO ROMA... UN BARATRO MOLTO GELIDO

ps: Ah black coso lì.. io ieri non stavo di certo piangendo ero incazzato ma non piangevo... quello lo fanno i bambini.. e il solo fatto che tu possa pensarlo... beh magari ci sei abituato
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                            cut
                            Originariamente inviato da Dark
                            cut
                            AHAHAH, mamma mia quanto rosicate..

Contoz, qual è la croce che si porta dietro l'inter? Di dover sempre dimostrare qualcosa? E ci mancherebbe! In 16 anni non avete vinto un caxxo e siete quasi sempre partiti favoriti..l'unica volta in cui avreste potuto dimostrare che non vincete solo per inettitudine altrui avete fallito miseramente!
                            Ergo siete una squadraccia e scucire scudetti dalla nostra gloriosa maglia non vi renderà migliori..

e per vostra informazione, non ho assolutamente gufato..ho guardato l'inter sperando di vedere una bella partita ma, come sempre, avete deluso le aspettative..

Commenta

Contoz, qual è la croce che si porta dietro l'inter? Di dover sempre dimostrare qualcosa? E ci mancherebbe! In 16 anni non avete vinto un caxxo e siete quasi sempre partiti favoriti..l'unica volta in cui avreste potuto dimostrare che non vincete solo per inettitudine altrui avete fallito miseramente!
                              Ergo siete una squadraccia e scucire scudetti dalla nostra gloriosa maglia non vi renderà migliori..

e per vostra informazione, non ho assolutamente gufato..ho guardato l'inter sperando di vedere una bella partita ma, come sempre, avete deluso le aspettative..

3 coppe uefa.. 2 coppe italia e 2 super coppe italiane..

non mi pare proprio un *****..

e la coppa uefa a quei tempi valeva qualche cosa.. dato che ci partecipava pure la juventus no.. vedi il 94 quando siete stati sbattuti fuori dal cagliari

qui cmq l'unico che rosika sei tu... buona serie b.. chi sfidate settimana prossima l'albinoleffe?
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

uppo quasi tutto..
                                L'ultima frase nn posso upparla dato ke sto gufando dall'inizio del campionato

Commenta

Sto operando...
                                X