Ma lol, non ho visto nemmeno la partita. Leggo domani e ri-posto, notte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Valencia - Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDonn si puo mica vincere sempre tutto...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Ma è interista°_°? io pensavo fosse una battuta
ma vincere che?EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
La solita squadraccia di perdenti
Quanto rosica la Juvinter. Facciamo prima un piccolo passo indietro, perchè questa cosa è importantissima. E ripetiamo. Quanto rosica la Juvinter? In campionato rosicava talmente tanto che non vinceva mai in tutti questi anni che ha pedinato chiunque avesse a portata di mano facendo poi scoppiare calciopoli. Rosicava talmente tanto che ha mandato in serie B e penalizzato chiunque potesse interferire in campionato. Ora in Champions è successa una cosa simile. Stanno rosicando talmente tanto per la giustissima eliminazione che hanno cominciato a menare quelli del Valencia. Burdisso per primo è la miccia che ha fatto scoppiare tutto.
Ci sono da dire varie cose prima di tornare su questo discorso. Da tantissimo tempo ripeto sempre queste cose. perchè per tornare a parlare di tutto ciò che è successo stasera, bisogna prima fare un prologo.
La Juvinter è "prima"(prima per modo di dire dato che questo campionato non conta a nulla) in campionato. E come tutti sapete, è prima solamente perchè calciopoli ha eliminato le rivali più forti. Ma la Juvinter fa finta di non sapere. E la cosa che fa davvero ridere è che si è autoconvinta di essere forte. In campionato festeggiano le vittorie come gli stupidi, come se degli adulti partecipassero ad un campionato per bambini ed esulterebbero come matti. Si sono talmente autoconvinti che erano già sicuri di vincere la Champions. Ma la Champions non è il campionato italiano. La Champions non è l'attuale campionato "nullo" italiano rovinato da calciopoli". La Champions è una competizione seria. E la Juvinter può comprare tutti i giocatori che vuole, può eliminare grazie alla telecom, a Guido Rossi, alle intercettazioni tutte le squadre che vuole, ma per vicnere la Champions devi essere oltre che una grande squadra anche una grande società. E la Juvinter non è ne l'una ne l'altra. La tanto criticata Juventus, in Champions negli ultimi 10 anni ha disputato 4 finali. Ripeto, la Juventus, tanto criticata ed accusata dalla Juvinter, ha disputato negli ultimi 10 anni 4 finali. Solo se si è forti si possono disputare 4 finali di Champions.
E la Juvinter invece? E' stata a piangere urlando che la derubavano. Ha mandato in serie B la Juventus. Ha fatto penalizzare mezzo mondo. E alla fine cosa si è ritrovata? Solo l'antipatia degli altri e la consapevolezza di tutti di essere rimasta la solita squadra di perdenti.
Qui non c'è Guido Rossi che può regalare gli scudetti. Qui devi essere forte. Non c'è Tronchetti Provera che intercetta gli avversari. Qui devi essere forte. Invece la Juvinter è sempre la stessa squadra di nullità. Che rosica. E non rosica quando perde, attenzione. Rosica perchè perde. La Juvinter è consapevole di essere una squadra di perdenti, capitanata da un idiota di nome Moratti.
E stasera l'apotesi e la gioia di tutti noi. A parte la sicura eliminazione, in quanto per la Juvinter è già troppo superare le qualificazioni a girone, tutto il mondo ha assistito ed ha capito quanto questa squadra rosichi e quanto sia sleale. Tutto il mondo ha potuto capire che squadra è quella che ha rovinato il calcio italiano e che ha distrutto altre società addirittura facendole retrocedere. E tutto questo per tanto rosicaggio.
Partiamo da Burdisso, il primo colpevole. Che si scaglia come un matto addosso all'avversario che apre le braccia incredulo e cercando di sorridergli per farlo fermare. Burdisso invece come un toro cerca di liberarsi dalla streta di 5-6 persone che cercano di fermarlo. Un rosicaggio incredibile per l'eliminazione. Meno male che poi è arrivato Navarro, che ha capito che persona schifosa sia Burdisso, e gli ha tirato un bel pugno in faccia.
Da squalificare a vita poi sia Cruz che Cordoba, che rincorrevano a calci Navarro, pieni di odio e rosicaggio per l'eliminazione. 2 giocatori che non servono a niente sia in campo che fuori dal campo.
Ora aspettiamo la decisione dell'Uefa, e spero che eiminino la Juvinter da tutte le competizioni europee.
Poi tutti ci chiedevamo anche:
In questo campionato Italiano, la Juvinter è prima con tantissimi punti sulla seconda che è la Roma. La Roma però, oltre a giocare meglio della Juvinter è tra le 8 squadre più forti del mondo. La Juvinter invece è stata eliminata e tra le migliori 8 non c'è andata. In campionato però è prima. Come si spiega questa cosa? uesto campionato è squallido. La Juvinter è prima però una delle migliori 8 del mondo è seconda...
La Juvinter è prima senza la Juve...
La Juvinter dovrà pagare tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangCUT
Smettila di rosikare e pensa a vincere il tuo campionato...di serie B!
ICQ: 178949312
MSN: manu_rulez@hotmail.it
Originariamente inviato da Theoden...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.
Commenta
-
Il Valencia avrà tirato anche poco da dentro l'area, ma a mio parere è stata molto più pericolosa dell'inter che in effetti ha fatto poco o niente.
Senza parlare della formazione dell'inter, ridicola.
Ibrahimovic cambiato da quando è all'inter? AHaHahhaHA, appena trova qualche difensore serio perde il carattere come ha sempre fatto.
Mancini secondo me ha messo Cruz al posto di Crespo giusto perchè Cruz di solito segna sempre, allenatore ridicolo come sempre.
Se Joaquin e Vicente giocavano da inizio partita l'inter stasera ne prendeva 5.Ultima modifica di Blackhawk19; 07-03-2007, 01:41.
Commenta
-
La cosa che fa anche ridere è la caz.zzata che dicevano sempre e puntualmente, solo gli Juvinteristi...Ossia che i giocatori erano maturati, che Ibrahimovic era cambiato...
ma fate ridere... Tutte caz.zate.
Non siete buoni a niente
Siete una squadra di pagliacci da sempre
Non vincete mai
Per la Juvinter stagione finita
...Spero che ora uno Juvinterista risponda che c'è il campionato da vincere LOOOOOOOOOOOOOOL
Quale campionato??? Su che forse vi assegnano qualcosa!!!Ultima modifica di shirai; 07-03-2007, 01:34.
Commenta
-
A parte il fatto che poi a Sky facevano di tutto per far capire che la rissa è partita da Navarro o come si chiama quando si vede benissimo che Burdisso è andato di matto e ha cominciato a menare chiunque
Naso rotto? Troppo poco dico io.
Ora vediamo se esce fuori qualcuno che diceva che la "spinta" (che poi spinta non è ma diamo un contentino) di Totti era da 4 giornate cosa mi dice di Burdisso, Cruz, Cordoba,Ibrahimovic,Cambiasso,Dacourt e chissà quanti me sto dimenticando cosa glidovrebbero dare...
Dai fatemi ridere che non ne ho ancora abbastanza
Comunque l'avevo detto che l'Inter usciva stasera perchè non ci vuole molto a capirlo: in Italia gli scudetti glieli stanno regalando penalizzando le concorrenti dirette, mandando in B la squadra dalla quale poi ha comprato il giocatore che gli sta facendo la differenza; ma in Europa non si gioca sempre con il LivornoCaso strano dopo un girone molto abbordabile passanto a stento e per culo agli ottavi va subito fuori.
Caso? Coincidenze? Sfortuna?
No solamente la solita Inter di sempre.
Ultima modifica di bruise; 07-03-2007, 02:20.
Commenta
-
In fin dei conti l'Inter ha giocato bene, è stata sfortunata...la qualificazine se l'è persa nella partita di andata.
Poi certo, la rissa finale è una vergogna, assolutamente inaccettabile; e l'immagine del calcio italiano subisce un'ulteriore grande mazzata nel panorama internazionale.
Non mi interessa chi ha iniziato per primo, è semplicemente una vergogna. Vorrei, dopo attente analisi dei filmati, delle squalifiche anche di 1 anno !Maelstrom
Commenta
Commenta