annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valencia - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Baf Mordar
    se provochi dopo una sconfitta del genere cosa vuoi,ke nn finisce a bastonate??

Go buy carattere

Commenta

Originariamente inviato da KinS
      Scusa tanto ma se consideri match-up Palermo Lazio Roma Fiorentina e Milan( di quest'anno) stai messo proprio male e sembra che ci credi davvero che questo campionato sia difficile.
      La Roma e il Milan giocano in Champions e (dai vostri commenti) sembra che siano una spanna sopra all'Inter. Ma nonstante questo in campionato non macinano gli stessi punti (nemmeno negli scontri diretti). Come mai?
      Io sono più che convinto che il Valencia sia molto più forte del Milan (della Roma non saprei). Sto solo dicendo che l'Inter contro la Roma e il Milan ha giocato meglio che contro il Valencia, forse è solo per lo scarso livello delle prime due rispetto a quest'ultima? Oppure solo perchè ha beccato due partite storte. O perchè lo stile di gioco del Valencia è la nemesi per quello dell'Inter.
      Fatto sta che la grande Roma dall'Inter quest'anno le ha prese, quando ancora ci credeva nello scudetto (quindi non accampino scuse i romanisti sul fatto che tanto non vi interessava). Se poi ascolti un qualsiasi commento sulla partita dell'Inter, trovami un singolo giornalista che dica che il Valencia ha spapocchiato l'Inter da tutte le parti, dimostrandosi superiore.

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
        Go buy carattere
        ahahahahhahshuahahh cosi mi riesumi un mito

Commenta

Appunto il Valencia è un match-clou non rometta lazietta milanetto e palermino, con l'unica forte che avete incontrato siete usciti.

Commenta

Sei Monotono e pure incoerente se è per questo.
            Ah sì? Che aiuti abbiamo ricevuto nel derby? E all'Olimpico? Scusa, non ricordo...

Commenta

ma se hanno iniziato i cani dell'inter dai... prima hanno ucciso in campo marchena con un intervento del caxxo, poi ancora burdisso insipiritato lo seguiva x pestarlo? si ovvio, navarro è stato un cane a partire e colpire a tradimento, ma l'inter ha iniziato e io godo

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Su rai2 c'è la rissa.

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                  Ah sì? Che aiuti abbiamo ricevuto nel derby? E all'Olimpico? Scusa, non ricordo...
                  Diceva a Lyonel

Commenta

Appunto il Valencia è un match-clou non rometta lazietta milanetto e palermino, con l'unica forte che avete incontrato siete usciti.
                    Beh, la rometta ha appena eliminato il Lione e ora nell'altro post viene proclamata le nuova reincarnazione di Dio sotto forma di squadra di calcio...

Commenta

Ma li leggi i thread , gli articoli , i soggetti oppure te come dark abituato a non parlare per 15 anni ti sei scordato l'italiano?

Musashi ha detto :
                      Beh, la rometta ha appena eliminato il Lione e ora nell'altro post viene proclamata le nuova reincarnazione di Dio sotto forma di squadra di calcio...

Ma lasciali parlà ai romanisti.

Commenta

Il Lione era la favorita per la vittoria, averla battuta è una soddisfazione tu che dici?
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ma li leggi i thread , gli articoli , i soggetti oppure te come dark abituato a non parlare per 15 anni ti sei scordato l'italiano?
                          Dai su, almeno lui si è presentato...

Ci sta qualcun'altro che sta bazzicando su questo 3d dalle 22.54 e ancora non ha avuto il coraggio di postare

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                            Il Lione era la favorita per la vittoria, averla battuta è una soddisfazione tu che dici?
                            Sono pienamente d'accordo con te. Non ho mai detto nulla di diverso. Trovo un po' di incoerenza tra quei tifosi (anche romanisti) che dicono che il campionato italiano è facile...quando loro stessi ne fanno parte e hanno 16 (sono 16?) punti in meno, tutto qua. Anche io farei festa se avessimo passato il turno, ci mancherebbe...invece ora vado a dormire che ho sonno.

Commenta

risottolineo: "e io godo."

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

invece ora vado a dormire che ho sonno.
                                beato te ke riesci a trovare sonno..

MSN: manu_rulez@hotmail.it

Originariamente inviato da Theoden
                                ...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.

Commenta

Sto operando...
                                X