Vabbè che so abituati a ricevere regali, ma addirittura un'altra partita
blackhawk ma nn lo sai che quest anno per l inter hanno modificato le regole? mo ci sta fra 1 settimana il ritorno di fuoco, una partita disputata in una gabbia d acciaio circondata dalle fiamme e vince chi rimane vivo. l inter grazie a materazzi e burdisso è la favorita d obbligo per il passaggio del turno..si spera di limitare le perdite, ma onore cmq ai caudti di battaglia..
nn piangere interista.. tanto quest anno a casa comandi senza la tua amica juve...
cmq forza roma , e nonostante quello che ho scritto mi dispiace per l inter in quanto la ritenevo l unica squadra italiana capace di riportare a casa la coppa, ma evidentemente un anno ancora mi sbagliavo. speriamo nella roma anche se ci credo poco, e cmq....
mancini fallitooo!!! passeremo di sicuro il turno.. ma vatte a spara!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Non ha detto passeremo sicuramente il turno, ha detto : All' Inter serve un goal, e conoscendo la mia Inter farà di sicuro un goal la conosce a memoria direi
mi dispiace per l inter in quanto la ritenevo l unica squadra italiana capace di riportare a casa la coppa,
Tu si che hai capito tutto
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
Non ha detto passeremo sicuramente il turno, ha detto : All' Inter serve un goal, e conoscendo la mia Inter farà di sicuro un goal la conosce a memoria direi
Come se non si sapeva che fosse un allenatore da serie C...
In rapporto ai miliardi che avete speso ogni anno, le qualificazioni per la UEFA che tanto sbandieri non sono nulla..
Per quanto riguarda la frase su Ibra, intendo dire che ora potete continuare a gasarvi per come siete forti in Italia..l'Europa ha già sentenziato il suo verdetto..
Valencia una delle squadre più forti d'Europa? Può essere, ma non quello di ieri sera..siete voi dei niubbi, tutto qua..
*
coppa uefa,coppa dei campioni,supercoppa europea,intercontinentale,svariati scudetti....eh bè si,noi anche siamo costanti....e non perdenti.
La juve ha sempre speso 1\10 dei soldi dell'inter,solo un anno (l'anno della vendita di zidane) abbiamo comprato come pochi Buffon,Nedved,Salas....ma ognuno vede solo ciò che vuole.
X me una squadra che vince 2 coppette nazionali (dove purtroppo le grandi squadre si interessano poco x i troppi impegni),e na coppa uefa al 80% x un solo giocatore tale Luis Nazario da Lima che da solo si beveva 11 uomini, è na squadra di perdenti ed eterni secondi.
L'inter quest'anno s'è pijata i mejo giocatori,nn c'è una rosa mijore....quella dela Roma è molto lontana ed è una delle + forti. e vi siete eliminati psicologicamente (milan lazio fiorentina) e fisicamente (juventus) dal campionato....e voi invece?siete lindi e puliti? io nn mi vanterei nè dello scudetto NON VINTO,nè tantomeno del primato di st'anno.
poi vabbè dire l'inter squadra italiana,c'avete un giocatore se ve dice fortuna che è italiano: Materazzi....x il resto 21 stranieri.....LOL andate a gioca il campionato contro le all star europee và.
Mo aspetto il derby co il milan(come penso),se vincerà quest'ultimo sarò ancora + sicuro della mia opinione.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
coppa uefa,coppa dei campioni,supercoppa europea,intercontinentale,svariati scudetti....eh bè si,noi anche siamo costanti....e non perdenti.
La juve ha sempre speso 1\10 dei soldi dell'inter,solo un anno (l'anno della vendita di zidane) abbiamo comprato come pochi Buffon,Nedved,Salas....ma ognuno vede solo ciò che vuole.
X me una squadra che vince 2 coppette nazionali (dove purtroppo le grandi squadre si interessano poco x i troppi impegni),e na coppa uefa al 80% x un solo giocatore tale Luis Nazario da Lima che da solo si beveva 11 uomini, è na squadra di perdenti ed eterni secondi.
L'inter quest'anno s'è pijata i mejo giocatori,nn c'è una rosa mijore....quella dela Roma è molto lontana ed è una delle + forti. e vi siete eliminati psicologicamente (milan lazio fiorentina) e fisicamente (juventus) dal campionato....e voi invece?siete lindi e puliti? io nn mi vanterei nè dello scudetto NON VINTO,nè tantomeno del primato di st'anno.
poi vabbè dire l'inter squadra italiana,c'avete un giocatore se ve dice fortuna che è italiano: Materazzi....x il resto 21 stranieri.....LOL andate a gioca il campionato contro le all star europee và.
Mo aspetto il derby co il milan(come penso),se vincerà quest'ultimo sarò ancora + sicuro della mia opinione.
Uno che non sa nemmeno quanto coppe uefa han portato le squadre italiane negli anni 90 in italia non dovrebbe parlare..
E mi dispiace per te.. non è solo la coppa uefa di ronnie.. ce ne stanno altre 2
ma i gobbi non ci han mai capito molto di calcio.. e lo seguono molto poco.
Ah l'inter in squadra di italiano non ha solo materrazzi
ma pure toldo, grosso, andreolli e orlandoni.
E son fiero di avere una squadra multietnica e non razzista.
E son fiero di avere una squadra multietnica e non razzista.
Sono d'accordo su tutto il resto, ma su questa "affermazione" divergo con te. E' una scusa del kaiser. Siamo in Italia, tutelare i vivai di giovani connazionali non è razzismo verso gli altri, ma buon senso. Anche perchè un cittadino italiano può essere pure di etnia araba o asiatica, sono altri i fattori che determinano la nazionalità. [...]
E' la dirigenza dell'inter che vuole nomi strambi per far vedere come sono fashion e fare mercato all'estero (tipo gli sponsor in cinese, ecc ecc)
Sono d'accordo su tutto il resto, ma su questa "affermazione" divergo con te. E' una scusa del kaiser. Siamo in Italia, tutelare i vivai di giovani connazionali non è razzismo verso gli altri, ma buon senso. Anche perchè un cittadino italiano può essere pure di etnia araba o asiatica, sono altri i fattori che determinano la nazionalità. [...]
E' la dirigenza dell'inter che vuole nomi strambi per far vedere come sono fashion e fare mercato all'estero (tipo gli sponsor in cinese, ecc ecc)
da qualche anno stiamo percorrendo un altro trand. andreolli esce dal nostro vivaio. come ne è uscito martins. E pure adriano apartiene al nostro vivavio e ifnatti partecipa alla cl come giocatore del vivaio.
da qualche anno stiamo percorrendo un altro trand. anderolli esce dal nostro vivaio. come ne è usxcito martins. E pure adriano apartiene al nostro vivavio e ifnatti partecipa alla cl come giocatore del vivaio.
Anderolli (famosissimo) è l'unico italiano che realmente ha introdotto l'inter negli ultimi anni. Non giriamoci intorno plz
Anderolli (famosissimo) è l'unico italiano che realmente ha introdotto l'inter negli ultimi anni. Non giriamoci intorno plz
Andreolli è un under 21 punto fisso della difesa dell'italia (under 21)
Gli altri saran pure stati comprati.. ma mi pare che nemmeno andreolli abbia iniziato i pulcini all'inter. Magari tra qualche anno riusciremmo a far uscire pure i giocatori che han iniziato cme pulcini.. ma è gia un traguardo che questi giocatori sia usciti dai nostri vivai.
Commenta