Faccio questa premessa prima. Non ho capito bene con le nuove regole cosa si può linkare. Quindi faccio copia e incolla da Ansa.
Juve: tifosi chiamano legale Bosman
A Luc Misson ricorso a Commissione Europea contro serie B
(ANSA)-TORINO, 5 MAR-L'associazione "GiuleManidallaJuve" ha affidato a Luc Misson, legale che difese Jean-Marc Bosman, un nuovo ricorso contro la retrocessione in B. Il movimento ha deciso di rivolgersi alla Commissione Europea per il Diritto alla Concorrenza, appellandosi alle normative comunitarie. E per farlo ha scelto Misson, uno dei legali piu' famosi nel settore: fu lui che difese Bosman, il calciatore belga che ha dato il suo nome alla sentenza sulla liberalizzazione del mercato degli sportivi professionisti.
----------------------
Bene, a quanto sembra non sono io un'alieno...
Ci rifaremo di tutti i torti subiti e di tutte le ingiustizie.
Juve: tifosi chiamano legale Bosman
A Luc Misson ricorso a Commissione Europea contro serie B
(ANSA)-TORINO, 5 MAR-L'associazione "GiuleManidallaJuve" ha affidato a Luc Misson, legale che difese Jean-Marc Bosman, un nuovo ricorso contro la retrocessione in B. Il movimento ha deciso di rivolgersi alla Commissione Europea per il Diritto alla Concorrenza, appellandosi alle normative comunitarie. E per farlo ha scelto Misson, uno dei legali piu' famosi nel settore: fu lui che difese Bosman, il calciatore belga che ha dato il suo nome alla sentenza sulla liberalizzazione del mercato degli sportivi professionisti.
----------------------
Bene, a quanto sembra non sono io un'alieno...
Ci rifaremo di tutti i torti subiti e di tutte le ingiustizie.
Commenta