evidentemente le squadre che devono essere mandate giu son state scelte a inizio stagione, dato che oggi la Reggina ha subito la ladrata numero 7484573676987670000 di sto campionato falsato: 4 rigori in 3 partite, almeno 2 di sti rigori inesistenti.
oggi due, il primo dubbio ma cmq parato, il secondo al 95 (5 minuti di recupero quando c'erano al max 3 minuti) dato in mischia con spinte e strattoni da ambo le parti ed è valso il 2 a 2 x il parma.
è uno schifezza assurda, ci stanno ladrando ogni volta 2 pti, son gia almeno 10 partite che ci fregano 2 pti o con rigori o in altri modi, a quest'ora eravamo gia salvi.
CHE SCHIFO
Uppo tutto.
Ed una cosa è certa. Quest'anno il campionato non conta nulla.
pure io ne tifo 2....il milan e l avversaria dell inter ma credo che sia un po diverso il nostro "tifare"
posso capire chi tifa 1 squadra di un altra citta',posso capire chi tifa 1 squadra di un altra nazione,posso capire chi tifa 1 squadra di un altro continente,ma sinceramente dire di tifare 2 squadre e' ridicolo...al limite simpatizzi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
spero la lazio arrivi quinta almento rosica che nn va in champions ^^
dark, intendi forse dire che nn sono coerente? io son coerente nel tifare le mie due squadre, e nn farmi scrivere la stessa spiegazione del mio tifo che avrò fatto a voi teste vuote mille e mille volte eh... che nn c'ho voglia dai...
ah ecco black bravo che mi hai ricordato il bel gol di mano di budan, dai nervi x il rigore manco ci avevo pensato subito....
spero la lazio arrivi quinta almento rosica che nn va in champions ^^
dark, intendi forse dire che nn sono coerente? io son coerente nel tifare le mie due squadre, e nn farmi scrivere la stessa spiegazione del mio tifo che avrò fatto a voi teste vuote mille e mille volte eh... che nn c'ho voglia dai...
ah ecco black bravo che mi hai ricordato il bel gol di mano di budan, dai nervi x il rigore manco ci avevo pensato subito....
SERIE B
P.s L'unica cosa che vi invidio sono Bianchi e Mazzarri (miglior allenatore della serie A secondo me ) per il resto voi mezzi romanisti-calabresi per me potete pure essere radiati dal calcio.
pure io ne tifo 2....il milan e l avversaria dell inter ma credo che sia un po diverso il nostro "tifare"
posso capire chi tifa 1 squadra di un altra citta',posso capire chi tifa 1 squadra di un altra nazione,posso capire chi tifa 1 squadra di un altro continente,ma sinceramente dire di tifare 2 squadre e' ridicolo...al limite simpatizzi
Il goal di mano di Budan è scandaloso, il primo rigore anche, ma il secondo c'era dai, gli ha strappato la maglia
Comunque sia a me il gioco della Reggina piace, e francamente non la considero neanche una squadra in lotta per la retrocessione perchè ha un organico superiore e soprattutto un gioco nettamente superiore alle squadre che le stanno sotto.
hamish and co, come ho gia detto sono stufo di dare spiegazioni sulle mie motivazioni di tifo... sono stufo e arcistufo ^^ farò un breve riassunto, sperando che sia l'ultima volta che leggo commenti inutili e stupidi.
io nasco come tifoso juventino, sin da bambino. poi un bel giorno che cominci a comprendere che esiste anche altro calcio oltre alla serie a scopri che esiste una squadra chiamata Reggina, di Reggio Calabria.. essendo io calabrese nativo della provincia di reggio mi si sono aperti gli occhi nel vedere che c'era una squadra del mio "borgo natio" e onestamente nn posso mica abbandonare la juventus.. e quindi tifo entrambe, come migliaia di altre persone a sto mondo fannoi tifando le squadre del proprio luogo di appartenenza, apparte quelle che gli piacevano da bambini. nn c'è nulla di strano, se affermate il contrario siete voi che nn capite, nn io. stop, nn parlerò più di sta cosa che mi avete rotto abbastanza.
kins ti devo forse ricordare che nn siamo piu gemellati con la roma??
contoz si ci poteva essere il secondo, ma per iniziare il minuto 95imo nn doveva nemmeno esistere, la punizione che poi a scaturito il fallo nn esisteva, nell' azione del rigore c'era la solita mischia furibonda in area che tutti gli arbitri di solito risolvono in favore delle difese. ^^
Scusate ma come fate a dire che il primo goal di Budan era irregolare? E' vero l'ha presa con la mano ma quello gli ha fatto fallo , lo teneva stretto per la maglia di conseguenza era rigore.
abbiam capito che ti sta sul cà la reggina, ma da li a dire le cose come nn sono..
Ao' a calabrese leggi! Quello lo teneva per la maglia lo abbracciava tipo madre e figlio , se non è rigore quello e protestate pure , anche il 2° rigore è sacrosanto! Tutte le squadre subiscono torti e a volte favori , ciò non toglie che la salvezza ve la dovete guadagnare sul campo , e tutti sperano che non sia così , che la reggina retroceda abbia un calo in b , e vada a finire in c per poi sparire per sempre.
Commenta