annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vince ancora la Juvinter, grazie allo Juventino Ibrahimovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vince ancora la Juvinter, grazie allo Juventino Ibrahimovic

Che dire, la Juvinter vince ancora. Nulla di strano per un campionato anomalo come questo del dopo calciopoli. Non potrebbe che essere così, anche perchè può essere solamente anomala una competizione dove è l'Inter che vince...
    E vincendo non va che ad allungare ancora di più il distacco dalla seconda, ma più che distacco, si potrebbe parlare di diminuzione della durata del campionato, che tra poco diventerebbe matematico a tempo di record.
    Record per modo di dire, dato che tutto ciò che avviene in un campionato anomalo come questo non va assolutamente contato.
    Se non c'è la Juve, se non c'è il Milan, chi può vincere se non l'Inter?
    Nulla di strano quindi, se non il modo in cui la Juvinter sta giocando questo campionato.
    Campionato falsato, retrocessioni illustri, penalizzazioni senza senso ed ingiuste, giocatori comprati grazie ad una concorrenza sleale di mercato. E tra questi spicca lo Juventino Zlatan Ibrahimovic, strappato alla Juve che stava retrocedendo e che per forza avrebbe dovuto venderlo.
    La Juvinter ancora una volta vince grazie allo Juventino. Una partita fantastica, qualcosa di mostruoso, uno stadio intero che applaude e Lucarelli che lo paragona a Van Basten. Quando lo dicevo io già 2 anni la gente qui mi derideva...Testimonianza questa che io me ne intendo troppo di calcio, vi lascio parlare in quanto io da vero intenditore mi accorgo molto prima di voi di cose riguardo il calcio.
    Ibra, assit fantastico e gol. E la Juvinter vince.
    Grazie allo Juventino, la Juvinter è prima in classifica, e grazie allo Juventino la Juvinter ha esattamente i punti di distacco dalla seconda. Nella Juvinter lo Juventino è l'80% della forza.
    La cosa che fa più ridere poi degli Juvinteristi, è che durante le partite vorrebbero che Ibrahimovic non facesse nulla, che giocasse male anche. Vorrebbero che segnasse Adriano specialmente, o Crespo, o qualsiasi altro. Perchè a loro da fastidio che sia uno Juventino ad essere diventato leader della loro squadra. fateci caso. Se Adriano facesse le giocate, le grandissime partite ed i gol di Ibrahimovic, come lo esalterebbero gli Juvinteristi? Adriano segna 1 gol all'anno, e quando lo segna gli Juvinteristi cominciano ad osannarlo...
    Con Ibrahimovic invece tutto tace. Eppure è mostruoso come gioca. Vale veramente il prezzo del biglietto.

Ibrahimovic, quando era alla Juve rubava, ora invece è un fenomeno. Tutto questo dimostra che la Juve vinceva perchè aveva i giocatori forti. Tutto questo sta a dimostrare quello che io vi sto dicendo da mesi, e che non mi stancherò mai di dire.

Sarà che quando era alla juve non lo seguivo più di tanto.
    Di quella squadraccia vedevo solo i goal e ibrha ne faceva pochin,ma seguire per tutta una partita Ibrha è davvero davvero bello.

Gran giocatore, giovanissimo, che a volte mi fa girare le p.alle perchè cerca sempre la cosa più difficile....

Wang devi capire che la Juventus, è stata condannata con un processo.
    Fino a prova contraria i verdetti dei PROCESSI SONO GIUSTI, fatti da gente che ne sa molto più di me e di te e di tutto questo forum messi insieme.

La juventus copn la retrocessione ha perso un fottio di soldi, se non avesse fatto cassa con quei giocatori, SAREBBE FALLITA.

Che l'inter gli abbia presi è solo un merito (stranamente) della società.
    Sai come è il detto in amore e in guerra non ci sono leggi.

Secondo te se la fiat sta fallendo, la bmw non cerca di accapparrarsi i suoi stilisti\meccanici migliori?
    SI
    Perchè l'inter non dovrebbe farlo?
    In nome di che cosa?!
    Non parlarmi di moralità, perchè come dice un dj di una radio totalmente sportiva che gira qui a milano (intermilan 91.70 per chi è interessato, in streming su www.milaninter.fm ) il più pulito ha la rogna.
    Ma se l'inter ha la rogna
    la juventus si sta putrefacendo 3 metri sotto terra.

P.s. se i llink è da togliere ditemelo che edito
    P.p.s.s. Wang cerca di cogliere i lati costruttivi del mio post, senza aggangiarti o ripetere a loop le tue solite idee.. (che nn condivido e che ormai so a memoria
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino

Wang devi capire che la Juventus, è stata condannata con un processo.
      Fino a prova contraria i verdetti dei PROCESSI SONO GIUSTI, fatti da gente che ne sa molto più di me e di te e di tutto questo forum messi insieme.

La juventus copn la retrocessione ha perso un fottio di soldi, se non avesse fatto cassa con quei giocatori, SAREBBE FALLITA.

Il processo è stato ingiusto. Lo capisce tutto il mondo. Le sentenze sono state ingiuste e lo sa tutto il mondo.
      Chi comandava in quel processo era un dirigente dell'Inter. Dimmi come poteva essere giusto quindi.

La Juventus non sarebbe fallita, infatti non voleva nemmeno vendere Ibra ma farlo rimanere.

Commenta

Ok.. ormai è inutile ragionare con te...

Torna a piangere e a organizzare attentati ad appiano gentile al grido di

MOGGI E' GRANDE E GIRAUDO E' IL SUO PROFETA

Che sia falsato o meno il risultato non cambia.. e Borrelli ha alle spalle una carriera assurda, non credo sia tanto fesso da sputta.narsi perchè simpatizzante interista
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

- ibra e' stato pagato un sacco di soldi alla juve e l inter ha fatto di lui il primo o il secondo (nn ricordo esattamente se prende piu di totti) calciatore piu pagato del campionato e come ti ricorderai l anno scorso alla juve faceva i capricci perche' nn gli rinnovavano il contratto.e' passato da nemmeno 2 milioni che prendeva alla juve ai 6 dell inter...con o senza calciopoli ibra nn sarebbe rimasto alla juve o sarebbe rimasto controvoglia

- l inter ha 1 squadrone.oltre ai 2 gobbi ha preso altri ottimi giocatori che con quelli che aveva gia hanno formato la squadra che sta dominando un campionato in cui le avversarie nn valgono 1 decimo di quella rosa (milan compreso quest anno)

- la juve aveva 1 squadra fortissima l anno scorso e FORSE avrebbe vinto lo stesso,ma l anno prima (quello incriminato) i vantaggi che la juve ha ottenuto x vincere e gli sfavori a danno del milan sono stati 1 marea e secondo me nn avrebbe mai vinto contro quel milan senza favori!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Scusate ho sbagliato, ho postato in generale invece che nel bar dello sport.
            Un moderatore apena possibile potrebbe spostarmi il thread nella sezione giusta?

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              - ibra e' stato pagato un sacco di soldi alla juve e l inter ha fatto di lui il primo o il secondo (nn ricordo esattamente se prende piu di totti) calciatore piu pagato del campionato e come ti ricorderai l anno scorso alla juve faceva i capricci perche' nn gli rinnovavano il contratto.e' passato da nemmeno 2 milioni che prendeva alla juve ai 6 dell inter...con o senza calciopoli ibra nn sarebbe rimasto alla juve o sarebbe rimasto controvoglia

- l inter ha 1 squadrone.oltre ai 2 gobbi ha preso altri ottimi giocatori che con quelli che aveva gia hanno formato la squadra che sta dominando un campionato in cui le avversarie nn valgono 1 decimo di quella rosa (milan compreso quest anno)

- la juve aveva 1 squadra fortissima l anno scorso e FORSE avrebbe vinto lo stesso,ma l anno prima (quello incriminato) i vantaggi che la juve ha ottenuto x vincere e gli sfavori a danno del milan sono stati 1 marea e secondo me nn avrebbe mai vinto contro quel milan senza favori!

-Tutti i giocatori fanno capricci per i contratti. Alla Juve tutti fanno i capricci per i contratti, ed ogni volta la Juve trova l'accordo.

-La Juvinter senza calcipoli e senza gli Juventini, avrebbe la solita squadra. E forse starebbe anche sotto l'ottima Roma di quest'anno.

-Su Milan-Juve non so cosa dirti, può darsi che avrebbe vinto il Milan. Ma sicuramente non la Juvinter. E sicuramente il Milan non avrebbe rovinato il calcio italiano.

Commenta

Con i se e con i ma non si fa niente

Ibra è interista non juventino

Noi lo abbiamo pagato, voi lo avete cacciato e vi siete tenuti treseghe, camoranesi, nedved e del pippa

Noi Siamo primi in classifica perchè siam più forti, voi in b perchè avevate dei dirigenti che falsavano il campionato.

e basta con sti tentativi di flame
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  Il processo è stato ingiusto. Lo capisce tutto il mondo. Le sentenze sono state ingiuste e lo sa tutto il mondo.
                  Veramente tutto il resto del mondo (inclusi una parte di juventini ed esclusi quelli come te)
                  dice l'esatto contrario.
                  Anzi per essere più precisi dicono che tra sconti e cavolate varie è pure troppo poco quello che s'è beccato la RUBENTUS.

Commenta

La cosa che fa più ridere poi degli Juvinteristi, è che durante le partite vorrebbero che Ibrahimovic non facesse nulla, che giocasse male anche. Vorrebbero che segnasse Adriano specialmente, o Crespo, o qualsiasi altro. Perchè a loro da fastidio che sia uno Juventino ad essere diventato leader della loro squadra. fateci caso. Se Adriano facesse le giocate, le grandissime partite ed i gol di Ibrahimovic, come lo esalterebbero gli Juvinteristi? Adriano segna 1 gol all'anno, e quando lo segna gli Juvinteristi cominciano ad osannarlo...
                    Con Ibrahimovic invece tutto tace. Eppure è mostruoso come gioca. Vale veramente il prezzo del biglietto.
                    Ma te mi spieghi che c.azzo ne sai degli interisti?
                    Non sai niente manco di cosa pensano i tifosi Juventini, ma dimmi con che coraggio ti permetti di dire *******te su quello che pensano gli interisti, cosa che tu non sai.
                    Ma secondo te io spero che Ibra giochi male?
                    Ma mi dai un solo motivo per cui io dovrei tifare contro un giocatore che milita nella mia squadra del cuore?
                    Non dirmi che dovrei tifargli contro perchè poi quando segna Ibrahimovic puoi uscirtene con i tuoi soliti post, NON RITENERTI COSI' IMPORTANTE Wang, perchè non lo sei, e i tuoi pensieri non ci scalfiscono ormai da un paio di annetti.
                    Te lo dico con onestà.
                    Io tifo per la mia squadra, per cui mi auguro che segnano tutti, Ibrahimovic, Adriano, Crespo, Cruz, Choutos, Toldo e via dicendo.
                    Chi segna, per me, è indifferente, basta che la mia squadra vinca, e per vincere intendo sul campo non grazie ai suoi dirigenti.
                    Non osanno Ibrahimovic come non osanno Adriano, è un semplice modo di affrontare il Calcio, non per questo significa che non ammiro le giocate dei giocatori della mia squadra.
                    Vedi, non tutti affrontano il Calcio come lo affronti tu, GRAZIE A DIO, per cui non tutti affrontano i discorsi con il prosciutto sugli occhi, idealizzando la propria squadra e facendo post su Sua Maestà Del Piero ogni volta che la mette dentro di stinco esterno.

Io sono un tifoso che sa anche trovare i difetti e criticare la propria squadra, e sa vedere i pregi nelle altre.
                    Ibrahimovic ieri è stato straordinario, un sollazzo per gli occhi, ma non è Van Basten. Io mi auguro con tutto il cuore che un giorno possa diventarlo, ma per adesso non è ancora paragonabile all'olandese e soprattutto deve ancora migliorare sotto alcuni aspetti. Ieri ha fatto semplicamente una partita perfetta, ma è stata la sua migliore partita da quando è all'Inter, io spero che questa sia una rampa di lancio, ma purtroppo è la prima volta che gioca così.
                    Quando è arrivato all'Inter, Ibra era il giocatore della seconda Stagione con la Juventus. Spesso si specchiava in se stesso e nelle sue giocate, spesso inutili, non tirava manco con un fucile puntato sulla testa (e infatti non a caso aveva fatto 7 goal nella passata Stagione, essere un assist-man è importante ma ogni tanto bisogna anche tirare se sei una punta), e aveva un carattere da bulletto di periferia.
                    Ora, grazie al cielo, dopo qualche mese, ha migliorato moltissimo sotto il profilo caratteriale, e forse questo gli ha permesso di trovare anche una maggiore serenità sul campo e nelle sue giocate.
                    Ieri ha fatto giocate singole per se stesso, andando più volte al tiro irridendo gli avversari, e facendo anche giocate straordinarie ma UTILI al tempo stesso per la squadra (vedi il colpo di tacco che ha smarcato Cruz).
                    La differenza tra me e te, è che quando io vedo la partita sono in trance agonistica, quando vedo le giocate di Ibrahimovic, le cavalcate del capitano, l'opportunismo di Crespo, i missili di Stankovic, l'intelligenza tattica di Cambiasso, la grinta di Materazzi, la classe Figo...mi esalto, ma quando poi la partita finisce, non sono più in trance agonsitica e quindi riesco a scrivere mettendo da parte l'esaltazione e cercando di esprimere dei pensieri sensati, guardando magari con occhio critico quello che ancora si può migliorare.
                    Tu invece, sei perennemente in trance agonistica, e quindi non potrai mai risultare obbiettivo e credibile.
                    Se dopo che Ibrahimovic ha fatto quel colpo di tacco per Cruz mi chiedevi a chi spettasse il pallone d'Oro, avrei risposto subito Ibrahimovic.
                    Poi, a bocce ferme, ragionando e analizzando tutti i punti, ti accorgi che i giocatori che sostieni per 90 minuti hanno anche dei difetti e che in alcuni punti devono migliorare.
                    Per te Del Piero è pallone d'Oro anche quando zappa per terra.
                    Ultima modifica di Theoden; 04-03-2007, 13:42.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Chi comandava in quel processo era un dirigente dell'Inter. Dimmi come poteva essere giusto quindi.

La Juventus non sarebbe fallita, infatti non voleva nemmeno vendere Ibra ma farlo rimanere.
                      Veramente l'avvocato della juve stesso aveva detto che la B era già un successo viste le accuse e le relative prove.
                      Se poi Ibra se ne vuole andare nonostante la juve volesse tenerlo peggio per voi...a noi è successa la stessa cosa con Cannavaro: siamo venuti a piagnucolare perchè l'avete comprato voi?

Commenta

sara stato pure juventino ibra..ma con l'inter io dico che si alzato ancora molto di livello calcistico...secondo me l'inter l'ha aiutato molto a crescere

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                          Non parlarmi di moralità, perchè come dice un dj di una radio totalmente sportiva che gira qui a milano (intermilan 91.70 per chi è interessato, in streming su www.milaninter.fm ) il più pulito ha la rogna.
                          AHha anche io ogni tanto seguo le partite su quella radio, c'e' Pellegatti che fa la radiocronaca dei milan, mi fa morire ahahahah.

Tornando a noi... perchè gli interisti si dovrebbero sentire meno meritevoli per aver un giocatore ex juventino? Ok che è stato preso perchè la juve ha "dovuto" cederlo, ma non capisco il demerito della squadra su questo fatto

Porca maiala è la seconda volta che difendo gli intieristi in 3 giorni, qwfc3r243fr2q45qt tanto domenica prossima perdete hihihihi

Commenta

Originariamente inviato da Mercury

domenica prossima perdete hihihihi
                            speriamo prima

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Mercury

Tornando a noi... perchè gli interisti si dovrebbero sentire meno meritevoli per aver un giocatore ex juventino? Ok che è stato preso perchè la juve ha "dovuto" cederlo, ma non capisco il demerito della squadra su questo fatto

[/COLOR]

Il demerito della Juvinter sta nell'aver organizzato calciopoli. E questa è una cosa gravissima.

Commenta

Sto operando...
                              X