annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di..Lazio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parliamo di..Lazio.

Che ve ne pare?
    Appena ho due minuti commento anche io.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

pare che la partenza di oddo nn si senta x niente cmq nn credo che riuscirete a arrivare in CL (gufatina )

milan(quest anno nemmeno troppo) e fiorentina sulla carta sono piu forti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
      pare che la partenza di oddo nn si senta x niente cmq nn credo che riuscirete a arrivare in CL (gufatina )

milan(quest anno nemmeno troppo) e fiorentina sulla carta sono piu forti

ha più possibilità del milan secondo me
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

quest'anno nn ce nulla da dire,la Lazio sta facendo un signor campionato...complimenti davvero alla lazio (dai che quest'anno farete la champions)

Commenta

Non parliamo di Lazio , i commenti da "siamo i piu forti" lasciamoli ai romanisti , son contento che stampa e forums non parlino della mia squadra , ciò vuol dire che siamo una Squadra molto Signorile.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
            Non parliamo di Lazio , i commenti da "siamo i piu forti" lasciamoli ai romanisti , son contento che stampa e forums non parlino della mia squadra , ciò vuol dire che siamo una Squadra molto Signorile.

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm

Sai com'è per me contano più i fatti che le parole.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                Sai com'è per me contano più i fatti che le parole.

Quando stavate rattoppando le pezze per il freddo invece no, eh? (come ora, dopotutto).

Ma
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Ogni partita tifo Lazio, secondo me può farcela ad arrivare in Champion's League e beffare il Milan.
                  Ora come ora, i biancocelesti sono superiori, non so nelle prossime settimane se si invertirà la tendenza.
                  Onestamente, temo di più una caduta a spirale del Palermo che non ingrana da un pò troppo tempo...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

La Lazio deve fare una corsa al Palermo,perchè è alla sua portata,sia come punti sia come squadra in generale.

Con la miglior difesa della Serie A,il terzo miglior attacco dopo Inter e Roma,può candidarsi fermamente per un posto nell'Europa che conta,o per lo meno lottare con Milan e Fiorentina per i due posti ancora semi vacanti.
                    La squadra esprime un gioco veramente bello,semplice e sempre funzionante. Mercoledi contro il Catania dopo un tempo di sofferenza c'è stata la scossa improvvisa,che ha dato il là alla grande rimonta della Lazio,con un secondo tempo d'assedio.

Qualche ideuzza mi spunta,ma meglio non dirla.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Non lo dico da gufo romanista ma secondo me la Lazio di adesso non reggerà questi ritmi ancora a lungo e se il Milan riesce ad ingranare la marcia o il Palermo riesca a ritrovare il suo gioco e la serenità all'interno della società ci andranno loro in Europa.

Magari posso sbagliarmi, il calcio è bello perchè imprevedibile.

Commenta

Secondo me può farcela ad andare in Champions.

Le 4 potrebbero essere:

-Juvinter
                        -Roma
                        -Milan
                        -Lazio

Commenta

Bè,non so se ricordi il campionato scorso,ma la Lazio in primavera fece piu o meno la metà dei punti totali del campionato.
                          Non so per quale strambo motivo,ma la preparazione che fecero li portò ad una condizione fisica perfetta negli ultimi tre mesi di campionato. E penso che anche quest'anno sia stata improntata la stessa preparazione atletica.
                          E' comunque tutto da vedere,ce la possiamo battere con chiunque,l'abbiamo dimostrato.
                          NEW!

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                            Bè,non so se ricordi il campionato scorso,ma la Lazio in primavera fece piu o meno la metà dei punti totali del campionato.
                            Non so per quale strambo motivo,ma la preparazione che fecero li portò ad una condizione fisica perfetta negli ultimi tre mesi di campionato. E penso che anche quest'anno sia stata improntata la stessa preparazione atletica.
                            E' comunque tutto da vedere,ce la possiamo battere con chiunque,l'abbiamo dimostrato.

Sono d'accordo specialmente perchè la Lazio sta dimostrando di essere all'altezza di andare in Champions.
                            Bisogna innanzi tutto fare dei calcoli. Attualmente la Lazio occupa il 4rto posto(il terzo calcolando che non si dovrebbe prendere in considerazione la Juvinter che gioca un campionato truccato). In queste 4 posizioni ci sarà alla fine del campionato sicuramente anche il Milan.
                            Ora, dato che un post sarà sicuramente anche della Roma, e quindi anche della Juvinter, ne rimane solamente uno che andranno a giocare Lazio e Palermo.
                            Secondo me il Palermo comincerà a scendere, mentre la Lazio terrà comunque il suo buon cammino.
                            Alla fine dei conti, se continuerà così potrebbe rimanere al 4rto posto.

Commenta

Secondo me Inter Roma e Lazio saranno le prime tre squadra, per l'ultimo posto disponibile se la giocano Palermo, Milan e Fiorentina.
                              Tra Fiorentina e Milan attualmente i viola sono leggermente superiori, ma hanno dei punti da recuperare per cui la sfida è apertissima.
                              Il Palermo ha dei punti di vantaggio da amministrare, bisogna vedere se riesce a riprendersi perchè dopo l'infortunio di Amauri non è più riuscita ad esprimere quel gioco spettacolare che aveva fatto vedere a inizio Campionato.
                              Ma Amauri comunque rientrerà prima di fine Stagione?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                              X