Originariamente inviato da +BlackHawk+
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter squallida
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The real Patata3)Capita di non trovare il giusto piglio o la giusta motivazione per affrontare una partita. Non si è sempre perfetti nel possesso palla e nella fase offensiva.
4)Non fare tanto lo spiritoso riguardo i gol perchè l'Inter ne ha molto pochi in più della Roma il che vuol dire che si va al gol con la stessa facilità in entrambe le squadre ( non ci eri arrivato eh)
5)La Roma non ha sfruttato( o organizzato se vogliamo essere così cattivi) calciopoli per comprarsi un giocatore che ha fruttato non so quanti punti dall'inizio della stagione.
6) A dire che l'Inter gioca melgio della Roma siete solo voi interisti ma si voi avete la ragione suprema e se dite una cosa allora la devono pensare tuti così
Perchè si parla del bel gioco della Roma e non di quello dell'Inter? Strano caso questo...sicuramente colpa dei media!
Guarda ti rispondo a punti:
3)Lo so benissimo, questo è il gioco del Calcio, nessuna partita è già scritta in partenza. Siete solo voi che dite che questo Campionato è sgravato eccetra eccetra, ma come vedi anche una grande squadra come la Roma può pareggiare ad Ascoli, e anche se avevate Vucinic, Tavano, Cassetti e Ferrari (che proprio scarsi non sono, soprattutto in confronto a quelli dell'Ascoli) eravate comunque sempre con l'ULTIMA in Classifica.
4)Inter e Roma vanno in goal con la stessa facilità?E chi ha mai detto il contrario? Io ho fatto un'affermazione riguardo il BEL GIOCO, non riguardo alle capacità realizzative, vedi che non leggi o fai finta di non capire?
5)Si certo merito solo di un giocatore, bella rosicata. Ma poi voi non avete Totti? Prova a togliere Totti alla Roma e prova a togliere Ibrahimovic all'Inter, secondo te chi ci perde di più? Prendi i risultati fatti dalla Roma senza Totti e i risultati dell'Inter fatti senza Ibra in campo, rimarrai spiacevolmente deluso.
6)HO MAI DETTO CHE L'INTER GIOCA MEGLIO DELL'INTER?
Prendi un mio post dove dico una cosa del genere, dai che son curioso...
Io ho detto che mi piace il gioco dell'Inter, il che è ben diverso, e lo confermo.
La Roma ha un gioco più veloce, con più verticalizzazioni, è un gioco bello da vedere ma è un gioco molto dispendioso ed è un gioco che la Roma attua anche grazie al fatto che gioca con 5 centrocampisti e senza una punta vera e propria. Questo senza togliere nulla alla Roma, ma è un gioco che a una squadra come l'Inter non conviene fare, perchè non ha centrocampisti che corrono come la Roma e ha punte più forti della Roma.
Io non ho mai detto che la Roma gioca male, semmai siete voi romanisti a dire che l'Inter gioca di *****, e se permetti non lamentarti se poi uno vi fa notare che pareggiate con l'ultima giocando male, perchè non siamo noi che predichiamo il calcio Champagne. Comunque, ripeto, a me il gioco dell'Inter piace, anche perchè ha soluzione offensive quasi infinite, un centrocampo solido (quando giocavano i titolari) e una buona difesa.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta