annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter squallida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inter squallida

Che inter squallida quella vista oggi.. aveva la possibilità di allungare nuovamente sulla roma e l'ha sprecata con una partita a dir poco pessima..

Senza centrocampo è dura... ma giocare con Adriano è ancora peggio..
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

nn mi tornano i conti....commenti 1 partita nn finita?

fai come l avvocato che guardava solo il primo tempo?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma ti stai zitto che porti s**** da solo ;_;

su su a pregare e imprecare per la vittoria !!! ;_;
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

1-1
        :d
        Ultima modifica di Blackhawk19; 28-02-2007, 23:27.

Commenta

Abbiamo finito il record ;_;

buon risultato dato che non avevamo il centrocampo o_O

e avevamo toldo in porta
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            *

Asd era un po di scaramanzia..

Tutta colpa del fratello della mia ragazza che e andato allo stadio e porta s****..
            Se lo incrocio per strada anche io ho difficoltà di erezione, figurati l'inter...

Senza centrocampo e con toldo, ma avremmo DOVUTO fare di meglio..

La vedo dura a valencia..

Figo = 4.. mi spiace ma e vecchiotto.. (rimane per me un idolo, ma non capisco perche mancini lo mette all'inizio e nn a partita iniziata)

Commenta

Un pareggio contro l'Udinese senza Cambiasso, Vieira, Stankovic e Dacourt a centrocampo può anche starci, la cosa che fa girare un pò le scatole è che ci siamo rifiutati di giocare il primo tempo.
              Poi, al goal subito, ci siamo messi a correre e a pressare e abbiamo pareggiato.
              Ripeto, con Burdisso a centrocampo era prevedibile che faticassimo a giocare, oltretutto l'Udinese ha raccolto il massimo risultato col minimo sforzo perchè si difendeva in 10 e addirittura nell'ultima mezz'ora si è rifiutata di attaccare togliendo le due punte e mettende due centrocampisti.
              Aggiungiamoci anche i giocatori sapevano del pareggio pomeridiano con la Roma, gli alibi per questo pareggio ci sono, anche se fa girare le palle lo stesso perchè avevamo la possibilità di allungare.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                Un pareggio contro l'Udinese senza Cambiasso, Vieira, Stankovic e Dacourt a centrocampo può anche starci, la cosa che fa girare un pò le scatole è che ci siamo rifiutati di giocare il primo tempo.
                Poi, al goal subito, ci siamo messi a correre e a pressare e abbiamo pareggiato.
                Ripeto, con Burdisso a centrocampo era prevedibile che faticassimo a giocare, oltretutto l'Udinese ha raccolto il massimo risultato col minimo sforzo perchè si difendeva in 10 e addirittura nell'ultima mezz'ora si è rifiutata di attaccare togliendo le due punte e mettende due centrocampisti.
                Aggiungiamoci anche i giocatori sapevano del pareggio pomeridiano con la Roma, gli alibi per questo pareggio ci sono, anche se fa girare le palle lo stesso perchè avevamo la possibilità di allungare.

contando che adriano si è rotto subito e abbiamo sprecato un cambio a inizio partia per nulla
                - Al Bar dello sport

Commenta

Quando fate i finti tonti fingendo di non aver ancora "vinto" il campionato siete spettacolari

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                    contando che adriano si è rotto subito e abbiamo sprecato un cambio a inizio partia per nulla
                    L'infortunio di Adriano è stata una grazia..

Non so come fa a piacerti l'uomo dal doppio mento, da un piede solo (tra l'altro storto), e l'intelligenza calcistica di un criceto malato.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                      Figo = 4.. mi spiace ma e vecchiotto.. (rimane per me un idolo, ma non capisco perche mancini lo mette all'inizio e nn a partita iniziata)
                      Perchè l'ultimo centrocampista di ruolo che era rimasto da schierare era Mariano Gonzales, avresti preferito lui?
                      Mariano è allucinante, è velocissimo per carità, ma sembra che non abbia mai visto un pallone in vita sua.
                      In confronto a lui, in quanto a tecnica, Martins è Maradona E HO DETTO TUTTO.
                      Piuttosto che schierare Mariano Gonzales dall'inizio era meglio mettere Toldo a centrocampo che almeno come altezza sostituiva Vieira

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
                        Quando fate i finti tonti fingendo di non aver ancora "vinto" il campionato siete spettacolari

Caro io mi tocco e mi ritocco, vuoi sapere la verità?
                        Me sembrava di vedere una partita "tarocca" style Milan - Lazio 0 a 0.

L'udinese ha segnato per sbaglio.. l'inter ha pareggiato quasi quando ha voluto, dopodichè non ha piu spinto..

17 porta male..

Meglio contro l'udinese che contro il milan

Resto molto preoccupato per valencia io

Commenta

Prima o poi la sconfitta doveva arrivare 17 vittorie di file le abbiamo fatte aspettiamo adesso che qualcuno metta fine a questo record.

per ilr esto meglio oggi che non in coppa

x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
                            Ah ma ce l'abbiamo già vinto?
                            Cavolo non l'avevo letto sulla Gazzetta...
                            Ma come mai al Telegiornale non hanno detto nulla?

Io solitamente quando vedevo vincere un Campionato vedevo i giocatori in mutande, l'invasione di campo e le interviste negli spogliatoi quando tutti cantano e stappano lo Champagne, stavolta non ho visto niente, che strano...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

non fatemi piangere martedi a valencia abbiamo un solo obbietivo

VINCERE!

o pareggiare dal 3 a 3 in poi
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X