annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Milan freme per Dinho e Buffon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Dark
    si preparetevi per 20 anni di umiliazioni!!
    MAIIIII!!!

    Commenta


    • #17
      acquisto
      oddo nesta acquisto(kaladze) acquisto(jankulovski)

      gattuso pirlo seedorf

      kakà

      ronaldo acquisto(gilardino)

      panchina:
      (portieri)
      storari
      fiori

      (difensori)
      kaladze
      bonera
      grimi
      simic
      jankulovski
      favalli*

      attualmente il milan ha 12 difensori(nn tutti di ruolo tipo serginho e jankulovski,nella mia formazione sono 10 difensori,quindi aggiungerò due centrocampisti che servono)

      (centrocampisti)
      brocchi
      ambrosini
      gourcuff
      acquisto
      acquisto

      (attacco)
      gilardino
      acquisto

      così avremmo

      3portieri (acquisto,storari,fiori)

      10difensori(oddo,nesta,acquisto,acquisto,simic,bon era,kaladze,jankulovski,grimi,favalli*)

      9centrocampisti(gattusto,pirlo,seedorf,kakà,brocch i,gourcuff,ambrosini,acquisto,acquisto)

      4 attaccanti(ronaldo,gilardino,acquisto,acquisto)

      *io leverei favalli e prenderei un alto al posto suo

      rosa da 26 giocatori
      n. totale acquisti:7 giocatori/8 giocatori

      serve 1 portiere(buffon,in porta cè bisogno del n.1)
      servono 2 difensori(se mandano via favalli 3)veramente forti,io prenderei zambrotta che vuole andare via dal barca e un centrale forte,che abbiano sia qualità,che esperienza internazionale,insomma cè bisogno di campioni veri e per il terzo,nel caso serva un giovane di qualità.
      2 centrocampisti di valore(un regista vice pirlo e uno di qualità,che salti l'uomo,che vada sul fondo,magari uno di più esperienza 25/26 e l'altro giovane)
      2 attaccanti(uno che faccia movimento tipo sheva ed una punta potente,in modo da avere un attacco ben articolato,almeno 1 dei due deve essere uno con esperienza internazionale,attaccante di livello mondiale,l'altro può essere anche un giovane di successo)

      sarebbero da prendere 4 titolari e 3/4 panchinari

      Anche se sembra molto in realtà spenderemmo soldi per 4 giocatori che devono essere campioni,insomma calciatori di un certo valore,mentre gli altri 3 o 4 in base a favalli possono essere o giovani ma di qualità alta oppure giocatori di 25/26 anni di alto livello ma con costi decisamente inferiori ai campioni.

      Questo secondo me è il lavoro da fare per avere una squadra competitiva ma allo stesso tempo svecchiarla.

      ps:il problema del milan non sono i gol subiti(21 in serie A,+3 da roma e lazio miglior difese con 18 gol)bensì i gol fatti(solo 33)e i 4 pareggi in + della roma e ovviamente il -8 della penalizzazione,quindi il problema si riconduce ad un fatto di carenza di gioco e di occasioni da rete e lucidità sotto porta,riconducibile anche alla mancanza di continuità data da tanti fattori,uno dei quali è l'età media alta.
      Ultima modifica di LordZolla; 27-02-2007, 14:38.
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dark
        si preparetevi per 20 anni di umiliazioni!!
        Fidatevi perchè lo dice uno che ste cose le conosce bene
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #19
          bhe io vedrei bene al milan giocatori come..

          Buffon o Amelia come portiere..
          Barzagli, Zaccardo e Zambrotta in difesa ..
          De Rossi, Montolivo e Perrotta a centrocampo..
          Henry, Shevchenko, Suazo o Mutu in attacco

          Buffon/Amelia
          Oddo
          Nesta
          Barzagli/Zaccardo
          Zambrotta
          Gattuso
          Pirlo
          Perrotta
          Kakà
          Gilardino
          Henry/Shevchenko

          Il milan potrebbe provare a riprendere Shevchenko, dato che al Chelsea non sta passando un periodo felice o comunque potrebbe comprare Henry. Per la panchina Suazo e Mutu.
          Ronaldo lo escluderei perchè di questi tempi è sopravvalutato, il Ronaldo dei tempi migliori è morto, questo che c'è ora al milan alla lunga si rivelerà un vecchio scarpone.. farà la fine di Rivaldo. E' servito solo per dare fumo agli occhi dei tifosi milanisti.
          Per il centrocampo vedrei molto bene Perrotta al Milan, dato che unisce qualità e quantità e per la panchina Montolivo e De Rossi se vuole tornare a grandi livelli anche nelle coppe.. serve una panchina giovane anche in prospettiva futura.
          In difesa uno come Zambrotta che è una garanzia ed inoltre al Barcellona non si trova bene, poi giovani come Barzagli e Zaccardo uno per la panchina e uno titolare da affiancare a Nesta.
          Come portiere Buffon mi pare scontato, è il migliore.. ma non è detto che venga a Milano.. in alternativa Amelia che è un portierone ed è anche giovane.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Dark
            si preparetevi per 20 anni di umiliazioni!!
            Dark, dopo questa frase sei diventato i mio idolo

            ^ronaldo piange, diventa pazzo, perchè con il "milan" non si vince mai un c..o^ Basta cambiare una parola ahaha.



            Dai che il milan mica è messo cosi' male
            Se torna Nesta e non si disintegra una caviglia mettendo una ciabatta la difesa va quasi bene... manca un sostituto per cafu che è vecchietto. E ovviamente un portiere

            Centrocampo va benissimo; Pirlo, Gattuso, Gurcuff (che è ancora un giovincello, ma arriva anche lui) Crapa Sudata (ovvero Seedorf) e Kaka'.

            L'attacco manca un nome importante da sostituire a Oliveira.


            Senza neanche pensarci sono arrivato a dire che serve un portiere un difensore e un attaccante

            Commenta


            • #21
              raga ma siete sicuri che l anno prossimo c sara' carletto sulla panchina del milan???

              perche' voi parlate di acquisti nel caso che resti ancelotti ma magari arriva un nuovo tecnico che gioca in maniera differente

              cmq il portiere e l attaccante sono indispensabili x l anno prossimo

              xxx
              oddo
              nesta
              kaladze (o un acquisto perche' nn mi convince molto come centrale)
              jankulovsky (o sarebbe meglio kakha )

              centrocampo il solito

              gilardino (ronaldo)
              xxx

              questo se resta ancelotti....

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #22
                Ma invece di Prendere Buffon perche non prendono un Amelia o lasciano Storari (che non è malissimo) e prendono un bel difensore cazzuto che non si rompe mai che ti garantisce 40 partite all'anno come un Terry (poraccio s'è fatto malissimo) o un Puyol o un Chris del Lione e un bel giocatore come Rosina o come Giuseppe Rossi , questi giovani che han voglia di fare...

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da KinS
                  Ma invece di Prendere Buffon perche non prendono un Amelia o lasciano Storari (che non è malissimo) e prendono un bel difensore cazzuto che non si rompe mai che ti garantisce 40 partite all'anno come un Terry (poraccio s'è fatto malissimo) o un Puyol o un Chris del Lione e un bel giocatore come Rosina o come Giuseppe Rossi , questi giovani che han voglia di fare...
                  semplicemente perchè si pensa solo ai grandi nomi e alle giocate spettacolari.
                  C'è da dire che su Ronaldinho c'è stata una campagna mediatica per anni e anni che ha aumentato la voglia di averlo nella propria squadra da parte di tutti i presidenti/allenatori

                  Commenta


                  • #24
                    Buffon potete pure continuare a sognarlo oppure comprarlo al ps2.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Hamish
                      raga ma siete sicuri che l anno prossimo c sara' carletto sulla panchina del milan???

                      perche' voi parlate di acquisti nel caso che resti ancelotti ma magari arriva un nuovo tecnico che gioca in maniera differente

                      cmq il portiere e l attaccante sono indispensabili x l anno prossimo

                      xxx
                      oddo
                      nesta
                      kaladze (o un acquisto perche' nn mi convince molto come centrale) <--- Bonera? Secondo me merita una chance
                      jankulovsky (o sarebbe meglio kakha ) <---- A me piace Marek lo preferisco a Kaladze

                      centrocampo il solito

                      gilardino (ronaldo)
                      xxx

                      questo se resta ancelotti....
                      Per il resto serve sicuramente qualche ricambio in difesa, Bonera io lo proverei dandogli un po' di continuità, domenica sera mi è piaciuto particolarmente..
                      Serve un attaccante degno di questo nome e magari un'ala stile Wilhelmson che salti l'uomo e vada sul fondo, non dimentichiamo Gourcuff che secondo me ha tutte le carte per diventare un grande
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da +BlackHawk+
                        Buffon potete pure continuare a sognarlo oppure comprarlo al ps2.
                        Blacky lo so che sei tanto affezionato alla tua squadra..

                        Vero che Buffon sia particolarmente legato alla sua maglia attuale, ma non contar troppo sulla sua fede.
                        Il Milan MOLTO difficilmente lo prenderà, vero anche questo, ma appunto non è del Milan che devi preoccuparti..

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                        Commenta


                        • #27
                          Nec non ce provà!!! Buffon resta con noi -.-

                          Con 250 milioni di euro il Milan si fa una squadrone, altro che 2 giocatori solo... Sarebbe una cosa secondo me insensata.
                          Maelstrom

                          Commenta


                          • #28
                            Condivido in parte con Wang.

                            Dovevamo evitare di cedere il buon vecchio Abbiati, adesso avremmo avuto sicuramente meno problemi. Da non dimenticare, che Christian fece un campionato stupendo l'anno del 16esimo scudetto e all'ultima giornata contro il Perugia ci salvò le chiappe svariate volte!

                            Piuttosto che comprare Ronaldo o pensare a Ronaldinho, dovremmo semplicemente rinnovare la difesa, ormai ultracentenaria. :/

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da +BlackHawk+
                              Buffon potete pure continuare a sognarlo oppure comprarlo al ps2.
                              Idem Ronaldinho
                              Laries il Fremen

                              Commenta


                              • #30
                                Secondo me Buffon non è tanto lontano..Ronaldinho la vedo dura dura..
                                Cricetola >.<

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X