annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti Il Rosicone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se mettiamo quei 5 rigori sbagliati nel conteggio dei gol a quest'ora totta starebbe a 21 gol segnati

Ma a me basta che sia il miglior cannoniere in attività in Italia
    Tutti gli altri non sono nulla.

Per emulare una celebre frase del grande Sordi ovviamente con le dovute modifiche :" Totti è Totti e voi, voi non sete un cazz@"

Commenta

Originariamente inviato da KinS
      Totti: "Campagnolo mi ha fregato"

Vabbè oltre alla solita rosicata di Totti che quando sbaglia un rigore cioe l'80% delle volte manda a quel paese il portiere o gli dà uno scappellotto , stavolta il portiere gli aveva detto pure dove si buttava

Molto sportivo invece Spalletti che dice che era un rigore troppo facile per Totti

Siete popo daaa romea...
      me pare che ai quarti del mondiale te cè mandato uno della roma mica n laziale, proprio con un rigore

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da S7oNe_BeNsOn
        me pare che ai quarti del mondiale te cè mandato uno della roma mica n laziale, proprio con un rigore
        A te alle elementari ti ci ha mandato uno della roma?

Commenta

A te alle elementari ti ci ha mandato uno della roma?
          Almeno quelli della Roma parlano romanaccio e non albanese come i laziali

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
            Almeno quelli della Roma parlano romanaccio

sì mix tra calabrese e napoletano con cadenza algerina :**

Commenta

Totti: "Campagnolo mi ha fregato"
              "Gesto istintivo mandarlo a quel paese"
              Francesco Totti ha sbagliato il sesto rigore stagionale, e il capitano giallorosso non ha mancato di sfogare il suo malcontento nei confronti del portiere amaranto. "Campagnolo mi ha detto tanto lo so che tiri a destra - ha spiegato - io pensavo che si buttasse dall'altra parte, invece mi ha fregato. E l'ho mandato a quel paese, è stato un gesto istintivo". Ma Spalletti lo difende. "Fosse stato importante avrebbe segnato".

Quest'anno il Pupone proprio non ha feeling con i calci di rigore e contro la Reggina sbaglia il suo sesto penalty stagionale, se contiamo oltre ai quattro in campionato anche quello in coppa Italia e in Champions. Il giallorosso ha lasciato un tiro centrale che Campagnolo non ha faticato a bloccare. Ma non sono mancate le polemiche, come spesso avviene prima di un calcio di rigore, l'estremo difensore amaranto, che ha militato nella Roma senza mai giocare dal '97 al 2000, ha sfidato il giallorosso. "Mi ha detto tanto lo so che tiri a destra - ha spiegato il capitano della Roma a fine gara - io pensavo che si buttasse dall'altra parte, invece mi ha fregato. E l'ho mandato a quel paese, è stato un gesto istintivo. Mi dispiace per l'errore, ci tengo alla classifica marcatori''.

Ma Francesco Totti ha avuto a che dire anche con il difensore Aronica nel tunnel degli spogliatoi, tanto che era circolata addirittura la voce che fosse stato espulso . ''Ho avuto un battibecco - ha confermato il Pupone - aveva fatto un fallo inutile a Taddei. Ma ci siamo chiariti con lui e con l'arbitro, nessuna ammonizione". Chi invece pare apparentemente non preoccuparsi del nervosismo di Totti è il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, che conferma il capitano come rigorista. "Francesco dà il meglio di se stesso quando ci vuole personalità - precisa l'allenatore toscano - ed è difficile. Questo rigore era troppo facile per un giocatore come lui, se questo fosse stato importante Totti avrebbe fatto gol". Non mancheranno le occasioni per verificare quanto sia veritiera la convinzione di Spalletti.

www.tgcom.it

Vabbè oltre alla solita rosicata di Totti che quando sbaglia un rigore cioe l'80% delle volte manda a quel paese il portiere o gli dà uno scappellotto , stavolta il portiere gli aveva detto pure dove si buttava

Molto sportivo invece Spalletti che dice che era un rigore troppo facile per Totti

Siete popo daaa romea...
              totti ridicolo come sempre, nn c è + da stupirsi, ma spalletti con la sua frase " se fosse stato importante l avrebbe segnato" ha superato i limiti.. nn me lo sarei aspettato da un allenatore serio come lui, ha sbagliato fine: tutti anche i campioni possono fallire, nn serve sempre giustificarli..

"aoh campagnolo m ha fregato quel burinazzo! e io ce l ho mannato!"

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                Se mettiamo quei 5 rigori sbagliati nel conteggio dei gol a quest'ora totta starebbe a 21 gol segnati

Ma a me basta che sia il miglior cannoniere in attività in Italia
                Tutti gli altri non sono nulla.

Per emulare una celebre frase del grande Sordi ovviamente con le dovute modifiche :" Totti è Totti e voi, voi non sete un cazz@"
                ricordati di un certo Sr. roberto baggio detto anche il divin codino, che quando totti prendeva la pappa dalla mammona baggio faceva sfracelli in campo..
                cioè totti è forte nn è un dio

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...
                X