sinceramente nn l'ho vista....mi dispiace ma nn mi prende proprio per niente il rugby è piu forte di me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RUGBY] Ma...ma....nessuno ne parla???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDosinceramente nn l'ho vista....mi dispiace ma nn mi prende proprio per niente il rugby è piu forte di me
Commenta
-
-
Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDosinceramente nn l'ho vista....mi dispiace ma nn mi prende proprio per niente il rugby è piu forte di me
beh, poi ognuno ha i suoi gusti
Originariamente inviato da Joe_TonyCalcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile
Commenta
-
1. (1) Nuova Zelanda 94.59 punti
2. (2) Francia 87.17
3. (3) Australia 85.55
4. (4) Sudafrica 84.71
5. (5) Irlanda 84.36
6. (6) Argentina 79.61
7. (7) Inghilterra 79.11
8. (9) Galles 75.74
9. (12) Italia 75.31
10. (8) Scozia 74.233
11. (10) Samoa 73.86
12. (11) Figi 73.15
13. (13) Usa 68.73
14. (14) Canada 68.52
15. (15) Georgia 66.93
16. (16) Romania 66.76
17. (17) Tonga 66.66
18. (18) Giappone 64.95
19. (19) Russia 63.98
20. (20) Uruguay 63.45
Dobbiamo superare il Galles per poi puntare al 6o posto (storico) difeso dall'Argentina(da non sottovalutare). Ricordiamoci che l'Inghilterra ci ha battuto solo e soltanto grazie alla precisione di Wilkinson... le altre sono attualmente piu' preparate e forti di noi, quindi oltre il 5o posto, per ora, mettiamoci l'anima in paceOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
L'argentina è piu forte di noi, nei test match le ha suonate a tante, e se la ammettessero nel tri nations non sarebbe uno scandalo, anzi.EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Per la partita col Galles a calciare dovrebbe andare Andrea Pirlo secondo le indiscrezioni
Materazzi pilone invece.
Apparte questo devo dire che il Rugby è uno sport decisamente godibile, le regole bene o male le ho capite anche se personalmente ho sempre qualche perplessità sui falli laterali.
Forse per alcuni sarà una bestemmia, però trovo che il Football sia più spettacolare, lo preferisco proprio come spettacolo fornito, per una questione di regole non di mentalità.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZForse per alcuni sarà una bestemmia, però trovo che il Football sia più spettacolare, lo preferisco proprio come spettacolo fornito, per una questione di regole non di mentalità.
uno che lancia e due che corrono..
Non vedo gioco di squadra nè altro..
La solita americanata con salti e capriole, ma poca tecnica (anche se a dire il vero sono sport differenti).
Secondo me e come l'NBA vs l'eurolega.. mille volte meglio per tecnica l'eurolega..[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta