annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RUGBY] Ma...ma....nessuno ne parla???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RUGBY] Ma...ma....nessuno ne parla???

Grand'Italia: conquistata la Scozia
    Gli azzurri vincono 37-17 sul campo della Scozia nella terza giornata del Sei Nazioni. E' il primo successo tricolore in trasferta nella storia della manifestazione.

Articolo da Gazzetta.it

E' stato stupendo...quasi commovente!

L'avete vista?
    Maelstrom

convinto che avremmo preso papocchie mi sono guardato la partita successiva, scozia - inghilterra..

Grandissimi gli scozzesi..

Mitici (anche se nn ho visto la partita) gli italiani.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
      Grand'Italia: conquistata la Scozia
      Gli azzurri vincono 37-17 sul campo della Scozia nella terza giornata del Sei Nazioni. E' il primo successo tricolore in trasferta nella storia della manifestazione.
      Bella partita grande soddisfazione per giocatori e tifosi è stata una vittoria meritata.

@ Introvabile: Sono convinto che qui si parla sempre e solo di calcio
      One last thing before I quit
      I never wanted any more than I could fit
      Into my head I still remember every single word
      You said and all the shit that somehow came along with it
      Still there's one thing that comforts me since I was
      Always caged and now I'm free
      R.I.P.

Commenta

Grandissimi..è ora che cominciamo a farci onore anche in questo bellissimo sport, che da troppo tempo ci vede come una compagine di serie b..

Commenta

Mi sono piaciuti molto anche se:
          1) i calciatori calciano malissimo: quelli di O'Gara, Wilkinson e anche quello scozzese (come si chiama, Patterson?) sono di un altro livello;
          2) troppi falli.

Teniamo anche conto che abbiamo fatto 3 mete per erroracci degli altri, non per stramerito nostro.
          Mi è piaciuto invece come hanno saputo reagire quando gli Scozzesi si sono rifatti sotto. Ottimo il pack: veramente forti.

Godo che l'Irlanda abbia battuto l'Inghilterra e mo' sono curioso di vedere Irlanda-Francia.

Commenta

Sono uno di quelli che vede il Rugby perchè è uno sport favoloso.
            So poche regole,non pratico e in realtà non ci capisco poi molto,ma mi piace davvero tanto vedere un vero gioco di squadra.

La regola più bella è che appena un giocatore protesta perde 10 metri dalla linea di meta
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Cit da Musashi: 3 mete regalate dai nostri avversari, ma se una squadra sbaglia e' lecito che la squadra avversaria debba approfittarne, quindi: Ottimo Scanavacca (o lacca? bo) (22 punti), Mirko Bergamasco e il nostro, inesauribile capitano Ale Troncon (che meta XD).
              Sono parecchio incazzato invece per quanto riguarda le statistiche sulle touche e sulle palle perse inutilmente. Ci hanno fischiato una marea di falli per possesso dell'ovale in mischia e non...ma vi rendete conto che razza di errori da cerebro lesi hanno commesso ieri? non hanno azzeccato un calcio di spazzata in touche, di touche per l'appunto, ne hanno vinte si e no 5 o 6 non di piu'..e che buchi difensivi spaventosi (la meta' scozzese del 24-17).

Io ci saro' al Flaminio per la partita contro il Galles, di voi chi viene?

ps: Inghilterra deeeeestructas
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

evviva almeno st'anno non ci prendiamo il cucchiaio di legno

Commenta

Vittoria storica e di certo molto bella. Non seguo questo sport anche se ho visto qualche partita tempi addietro. Sono solo contento che in uno sport dove conta molto il rispetto reciproco ci sia stata l'Italia a vincere. Magari fosse così anche nel calcio, magari.

Commenta

sono 5 anni che me le vedo le partite dell'italia...era ora ne vincessimo una fuori casa e non ci facessimo mettere i piedi in testa dall'inizio come facevamo di solito. è andata un pò di culo ma cmq nel finale abbiamo dimostrato di avere degli avanti fortissimi, tra i migliori in europa di certo! per il resto di strada da fare ce nè molta. cmq niente cucchiaione di legno evvai!
                    EntaraII nwn2Shard
                    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                    (\_/)
                    (°_°)
                    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                    Un post piu unico che raro...
                    BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
                      evviva almeno st'anno non ci prendiamo il cucchiaio di legno
                      quanti ne abbiamo presi??? nn credo molti!

qualcuno puo dirmi esattamente lA statistica? tornei giocati / cukkiai

ICHI TORNA!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                        Cit[LIST=1]
                        *

Sono totalmente inesperto dei vari stadi ma qualcosa mi dice che il flaminio è a roma?
                        Qualcuno sa se sono programmate partite della nazionale a milano o zona limitrofa?

Lo stadio e il pubblico,è un'ambiente dove poterci portare la ragazza, o è viziato pure in questo sport da teste di ca.zzo style calciO ( e ormai raramente, ma anche basket?)

La meta di bergamasco dopo pochi secondi non è culo ma coraggio, se avesse sbagliato un attimo il tempo quello era un calcio in faccia fenomenale..
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                          Vittoria storica e di certo molto bella. Non seguo questo sport anche se ho visto qualche partita tempi addietro. Sono solo contento che in uno sport dove conta molto il rispetto reciproco ci sia stata l'Italia a vincere. Magari fosse così anche nel calcio, magari.
                          Quoto da cima a fondo. Grandissimi azzurri!
                          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                          Originariamente inviato da Veuyon
                          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Bestj
                            @ Introvabile: Sono convinto che qui si parla sempre e solo di calcio
                            Il calcio avrebbe solo da imparare da questo sport

Davvero grande la partita, è stupendo vedere quel gioco di squadra unito al rispetto per gli avversari; davvero bello

Commenta

sono uno di quelli ke il rugby x fortuna lo gioca .

Mi fa strapiacere vedere ke qualcosa s'e' mosso, ke anke in questo forum dove d solito si bazzeccola solo di palla tonda anke l'ovale ha messo il suo piccolo piede.

Grande vittoria sabato, soffertissima , ma strameritata, nn solo x questa partita, ma anke x quello ke abbiamo dimostrato fino ad oggi, forse non con la tecnica, ma soprattutto col cuore.
                              Espugnato Murralfield, forse nel modo migliore: infierendo subito negli errori avversari, cosa ke d solito falliamo sempre, e poi difendendo alla grande, cosa che c'era mancata x esempio contro la francia.
                              Statistike alla mano, x darvi un'idea:
                              Italia 147 placcaggi, scozia 45. Mauro Berbamasco, ke ne ha fatti piu' di tutti, ne ha messi a segno 17: e vi dico, in una partita di rugby (okei io gioco in serie B, nn sara' lo stesso..pero'...) quando gia' ne fai 5-6 vuol dire ke ne hai fatti tanti, ke il giorno dopo nn t senti piu' le braccia...pensa 17 o_o'.

E' vero, al piede, dai calci di punizione siamo stati un po' scadenti...pero' detta da giocatore, quando sei li ke placchi come un forsennato (xke' scanavacca nn e' uno ke si tira indietro, anzi, probabilmente e' stato preferito a Pez x le sue qualita' difensive), e ti danno un calcio e ti dicono vai in touche, vi giuro, ke oltre a essere spezzati nel fiato riuscire a imbroccare un calcio lungo e' dura: si e' poco lucidi, si e' sotto pressione, c s sente senza forze...e poi,sopratt x un giocatore abituato al campionato italiano, ke quando ti va bene nelle partite clou c son 4-5-6 mila spettatori, stare in uno stadio da 60 mila le prime volte si fa dura, un sogno durissimo.

x i cucchiai di legno...la francia (ke ora e' la seconda nazionale al mondo, dopo gli all blacks..e ke punta a vincere la coppa del mondo al mondiale d settembre..), prima di vincere il suo primo 5 nazioni(prima dell'ingresso dell'italia..) c'ha messo 40 anni. speriamo ke a noi vada un po' meglio o_o". Gia' 2 vittorie su 5 st'anno sarebbe un record.

@bonanzino: il pubblico di rugby nn vive episodi gente genere calcio. vai tranquillo. si magari il fiskio al campo ogni tanto ci sta, sull'arbitro, su una scorrettezza plateale d qualke giocatore, e' inevitabile, ma questo gioco ad alti lvl sopratt e' innanzitutto una festa di sport, e un momento x divertirsi tutti dal campo al pubblico: nn c'e' rabbia da sfogare tra tifosi, la lotta e' in campo, da fuori c'e' solo uno spettacolo da condividere.
                              L'ultima partita ke m sn andato a vedere e' stato il derby Petrarca Padova - Benetton Treviso. 5000 persone di pubblico, infimo numero rispetto al calcio, pero' record d pubblico del campionato di Top Ten di quest'anno, poike' il derby tra queste due squadre qui nel veneto e' fortemente sentito.
                              Beh, ti dico, partita stupenda, pubblico correttissimo. Forze dell'ordine? v'era una makkina con 3 carabinieri, ke dopo 2 minuti s sn seduti in tribuna a guardare la partita, xke' tanto d lavoro x loro li nn ce n'era.

Last: tra 2 settimane si gioca al Flaminio (roma x ki kiedeva dov'e'..) contro il Galles. E ragazzi, sara' una gran partita da vivere .
                              Ultima modifica di Libe_; 26-02-2007, 12:23.

Originariamente inviato da Joe_Tony
                              Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

Sto operando...