Nascosto la palla mi sembra una frase un pò forte..diciamo che gli altri nemmeno sono riusciti a provarci a vincere la partita, la roma si..però che pizza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Champions, l'andata degli ottavi ed il calcio europeo
Comprimi
X
-
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
-
Ragazzi ho visto la roma ieri ma nonc e la facevo +... non per demerito della roma, ma perchè ogni 30 secondi c'era un fallo e si fermava il gioco.. se avesse tenuto conto di tutte le pause c'erano 20 minuti di recupero
Ogni tanto giravo sull'inter e zio caro appena giravo qualcuno aveva segnato e avevano gia fatto il replay asdasds
Il Milan l'altro ieri ha giocato bene... anche Gilardino non ha fatto per nulla male, siete ostinati con lui
Cmq... se la giocano tutti... a tutte le italiane basta vincere, ovvero una normale partita ne + ne meno. Il pareggio non è una vittoria.
Wang basta dire che il Milan è favorito che porti sfi.ga, poi mi prende 3 pappine
Commenta
-
Originariamente inviato da The real PatataIl gol di Cambiasso era pure irregolare
però mi dovrei rivedere la nuova regola.
Commenta
-
Originariamente inviato da MercuryRagazzi ho visto la roma ieri ma nonc e la facevo +... non per demerito della roma, ma perchè ogni 30 secondi c'era un fallo e si fermava il gioco.. se avesse tenuto conto di tutte le pause c'erano 20 minuti di recupero
Ogni tanto giravo sull'inter e zio caro appena giravo qualcuno aveva segnato e avevano gia fatto il replay asdasds
Il Milan l'altro ieri ha giocato bene... anche Gilardino non ha fatto per nulla male, siete ostinati con lui
Cmq... se la giocano tutti... a tutte le italiane basta vincere, ovvero una normale partita ne + ne meno. Il pareggio non è una vittoria.
Wang basta dire che il Milan è favorito che porti sfi.ga, poi mi prende 3 pappine
su tutte e 3 ha giocato la vittoria
tutte e 3 han pareggiato
PORCA PUTTA**
Commenta
-
Boh Wang ha detto la sua sull'Inter, al ritorno vinciamo 10 a 0.
Comunque il goal di Cambiasso era irregolare, a meno che la palla di Ibrahimovic non sia entrata (e non embrava dentro completamente).
Nel primo tempo troppo spreconi e sfortunati, il secondo tempo senza Cambiasso e con Stankovic molto stanco siamo stati piuttosto passivi e abbiamo giocato maluccio.
Il Valencia ovviamente fa 3 tiri e 2 eurogoal, mi sembra normale...
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkAvrei da ridere sul gol di cambiasso...
però mi dovrei rivedere la nuova regola.
Dark non è questione di regola. Il filmato del'azione c'è e basta, ed è un fuorigioco netto.
Detto questo, l'Inter è fuori dalla Champions.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangDark non è questione di regola. Il filmato del'azione c'è e basta, ed è un fuorigioco netto.
Detto questo, l'Inter è fuori dalla Champions.
Cmq va bene hai ragionte noi siam fuori...
però scommetti contro di noi così magari non ci porti s**** come sta volta -_-
dai che ieri non sapevi nemmeno chi aveva segnato e stavi a parlare.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangLa giornata di oggi fa capire ancora di più che l'Inter sguazza in Italia solo grazie a calciopoli, in un campionato che non conta a nulla dove addirittura lEmpoli è 4rto in classifica.
Dimostrazione poi che nelle competizioni che contano è sempre la solita Inter, che appena prende una squadra superiore alla media al massimo pareggia, ed i gol che fa sono sempre frutto dell'aiuto dello Juventino Ibrahimovic. Infatti dopo aver preso un palo e più volte pericoloso, Ibra tira di testa, miracolo di Canizares e palla facile per Burdisso.
Da notare poi che mancava lo Juventino Vieira, e l'Inter a centrocampo ha sofferto.
Insomma è la solita Inter, che senza Vieira e se fosse mancato anche Ibra, stasera non avrebbe nemmeno pareggiato.
In Europa però non c'è Tronchetti Provera, non c'è calciopoli.
Da notare poi, come San Siro sia uno stadio fuori norma, e come sia stato assolutamente fuori norma negli ultimi 2 anni. L'ingresso è stato concesso solo agli abbonati.
Si è vero dobbiamo ringraziare voi branco di ladri migragnosi per aver ammazzato campionati su campionati, finalmente quest'anno si sente meno puzza di XXXXX
Comunque noi giochiamo col Valencia voi con chi? col Cesena?
Chiedo scusa al cesena e ai suoi tifosi che dovrebbero sentirsi offesi di avere nel loro campionato quell'armata di ladri.
Rosica wang, venire qua ognitanto e sentire te che rosichi è meglio di un orgasmo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xLun grande totti ^_^ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xLHo visto il primo tempo della roma, e non mi e' dispiaciuto... un grande totti ^_^
Eh sì ha fatto la differenza : non ha sbagliato rigori e ha giocato praticamente a terra simulando 4 volte su 5 e alla fine s'è beccato pure l'ammonizione per simulazione ... insomma senza far danni è un grande totti!
Commenta
Commenta