annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions, l'andata degli ottavi ed il calcio europeo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Però sul serio è una cosa inconcepibile...Roma-Lione grande partitissima arrivo tutto gasato davanti al monitor e mi becco sto scemo d'arbitro che non c'ha capito una mazza secca.

A sto punto ce potevano mandare De Santis ad arbitrare.
    Degli 8 cartellini quello di Totti e De Rossi sicuramente non c'erano; mentre andava ammonito Chris e solo Dio sà il motivo per cui non lo è stato e un altro che ha simulato un fallo verso la fine , mi pare Malouda e l'arbitro ha lasciato correre

I fuorigioco sono stati un optional così come i falli in area del Lione quando l'arbitro fischiava prima ancora che venisse battuto il calcio d'angolo e le immagini han mostrato chiaramente che a subire i falli erano quelli della Roma

E noi che ci lamentiamo degli arbitri italiani auhauauhahu

Speriamo al ritorno ci sia un arbitraggio degno di questo nome e una partita stupenda e poi che vinca il migliore.

Commenta

Mi sa che di italiane passa solo il Milan: il Celtic fa molta paura in casa, ma a S.Siro i diavoli se lo mangiano.
      La Roma va a casa del Lione potendosi permettere anche un pareggio con gol...però a sto punto la vedo dura: secondo me avrebbe dovuto vincere in casa (anche con un solo gol) per poter sperare.
      L'Inter ha un'impresa decisamente ardua: deve per forza vincere in casa del Valencia, e le squadre iberiche sono note per essere forti nel possesso palla e quindi quando sono gli avversari a dover per forza attaccare (cfr lo Sporting nel girone).

Sinceramente mi aspettavo molti di più da tutte e tre (tranne forse dal Milan, il cui obbiettivo era giustamente uscire indenni da Glasgow).

Commenta

Beh tra la tre indubbiamente il Milan era quella con l'vversaria più facile e pur giocando fuori casa avrebbe potuto fare molto più di quel che ha fatto.
        L'Inter non l ho vista quindi aspetto domani per qualche sintesi.
        Per la Roma ha giocato anche se in casa con una delle squadre che giocano il miglior calcio in Europa ed ha tenuto botta alla grande; pagato un po di nervosismo ma sul piano del gioco abbiamo nascosto la palla per quasi tutto il secondo tempo

E ricordo che la Roma non è nuova ad imprese storiche fuori casa soprattutot in Champion's ( Madrid e Valencia insegnano )

Commenta

Ho visto milan ieri e Roma oggi..mazza che noia.

Meglio crotone-juve

Cmq il milan ha dominato, e al ritorno salvo pazzie ce la farà, quelli fuori casa sono penosi, la Roma ce L'ha dura, io dico Lione
          L'inter..bhe che dire, spero pareggino 1-1 al 90"
          EntaraII nwn2Shard
          Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
          (\_/)
          (°_°)
          (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
          Un post piu unico che raro...
          BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

solo un commento

ma ha bevuto quando ha fatto scendere la formazione, ditemi di si
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

La giornata di oggi fa capire ancora di più che l'Inter sguazza in Italia solo grazie a calciopoli, in un campionato che non conta a nulla dove addirittura lEmpoli è 4rto in classifica.
              Dimostrazione poi che nelle competizioni che contano è sempre la solita Inter, che appena prende una squadra superiore alla media al massimo pareggia, ed i gol che fa sono sempre frutto dell'aiuto dello Juventino Ibrahimovic. Infatti dopo aver preso un palo e più volte pericoloso, Ibra tira di testa, miracolo di Canizares e palla facile per Burdisso.
              Da notare poi che mancava lo Juventino Vieira, e l'Inter a centrocampo ha sofferto.
              Insomma è la solita Inter, che senza Vieira e se fosse mancato anche Ibra, stasera non avrebbe nemmeno pareggiato.

In Europa però non c'è Tronchetti Provera, non c'è calciopoli.

Da notare poi, come San Siro sia uno stadio fuori norma, e come sia stato assolutamente fuori norma negli ultimi 2 anni. L'ingresso è stato concesso solo agli abbonati.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                La giornata di oggi fa capire ancora di più che l'Inter sguazza in Italia solo grazie a calciopoli, in un campionato che non conta a nulla dove addirittura lEmpoli è 4rto in classifica.
                Dimostrazione poi che nelle competizioni che contano è sempre la solita Inter, che appena prende una squadra superiore alla media al massimo pareggia, ed i gol che fa sono sempre frutto dell'aiuto dello Juventino Ibrahimovic. Infatti dopo aver preso un palo e più volte pericoloso, Ibra tira di testa, miracolo di Canizares e palla facile per Burdisso.
                Da notare poi che mancava lo Juventino Vieira, e l'Inter a centrocampo ha sofferto.
                Insomma è la solita Inter, che senza Vieira e se fosse mancato anche Ibra, stasera non avrebbe nemmeno pareggiato.

In Europa però non c'è Tronchetti Provera, non c'è calciopoli.

Da notare poi, come San Siro sia uno stadio fuori norma, e come sia stato assolutamente fuori norma negli ultimi 2 anni. L'ingresso è stato concesso solo agli abbonati.

Wang la partita l'ha fatta l'inter.. almeno guardale ci fai più bella figura no?

L'inter ha sofferto al centro campo quando è uscito cambiasso.. che si è rotto

Se vai a vedere quante palle goal abbiamo creato. e contiamo pure i pali..
                capisci che la partita era dell'inter

poi il pareggio è un pareggio. Ma l'inter non è nuova a vincere fuori casa a valencia..
                - Al Bar dello sport

Commenta

[OT]Ma perdi ancora tempo a discutere con Wang? Senza offesa eh [/OT]

cmq m'aspettavo di più dall'Inter.
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Pìù che altro io mi aspettavo di più come risultato. La partita l'ha fatta, e anche abbastanza bene, ma è mancata la concretezza, cosa che invece in campionato ha dimostrato di avere (vincendo partite 1-0 controllando molto bene).
                    Certo che quest'anno Cambiasso ha una s**** bestiale
                    Sarebbe dovuto essere un elemento fondamentale del centrcampo ed è sempre fuori

@Dark: perchè hai problemi sulla formazione? Io avrei messo Dacourt e non Figo e Adriano al posto di Crespo (che ultimamente mi sembra un po' più spento del brasiliano), però non ci vedo sta gran differenza...

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                      Pìù che altro io mi aspettavo di più come risultato. La partita l'ha fatta, e anche abbastanza bene, ma è mancata la concretezza, cosa che invece in campionato ha dimostrato di avere (vincendo partite 1-0 controllando molto bene).
                      Certo che quest'anno Cambiasso ha una s**** bestiale
                      Sarebbe dovuto essere un elemento fondamentale del centrcampo ed è sempre fuori

@Dark: perchè hai problemi sulla formazione? Io avrei messo Dacourt e non Figo e Adriano al posto di Crespo (che ultimamente mi sembra un po' più spento del brasiliano), però non ci vedo sta gran differenza...

grosso e maxwell
                      - Al Bar dello sport

Commenta

L'inter nel secondo tempo è stata ridicola, non ha fatto per niente la partita, dal 46' al 90' era spenta.

Roma-Lione invece è stata troppo condizionata dalle ammonizioni, speravo in una partita con una caterva di gol dato il gioco delle due squadre invece dal 20' del primo tempo alla fine è stato un pallosissimo 0-0 con azioni pericolose solo sui calci piazzati da entrambe le parti...

Il Barcellona ha subito due gol che manco il Chievo li prende. Zambrotta superbo come sempre.

Bella per Sheva

Commenta

adriano a quanto pare secondole malelingue non era in campo perchè ci aveva dato dentro al suo venticinquesimo compleanno: troppa torta

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
                            adriano a quanto pare secondole malelingue non era in campo perchè ci aveva dato dentro al suo venticinquesimo compleanno: troppa torta

il compleanno era sabato notte....
                            domenica chi ha giocato la partita sabato riposava...

la partita mercoledi... nn vedo come possa influenzare tutto cio la festa

ma cme dici tu son malelingue.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Il gol di Cambiasso era pure irregolare

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                                ma sul piano del gioco abbiamo nascosto la palla per quasi tutto il secondo tempo

Ma che partita hai visto? Cioè è stata una specie di melina per 90minuti da entrambe le squadre.

Commenta

Sto operando...
                                X