Questo bellissimo campionato è già finito da almeno 6 partite.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è finito il campionato
Comprimi
X
-
La Roma ieri non ha meritato la sconfitta, però ha perso e questo mi fa tanto rosicare, anche se non avrei scommesso nemmeno un euro sulla vittoria della Roma dato lo stato di forma dell'Empoli, avrei più scommesso su un pareggio perchè l'Empoli difende molto bene e la Roma l ho vista molto distratta forse un po preoccupata di arrivare sana a mercoledì per la vera sfida dell' anno.
Anche la sfortuna comunque ci ha assistito, 2 pali clamorosi ed un pelato ( raggi ) che non si fa i fatti suoi sulla linea di porta
Vabbè comunque io dico una cosa, l'Inter ha fatto il record e tanto di cappello, però quando l'unica squadra che poteva fermarla ci doveva giocare non lo ha potuto fare, che dire, avete più (_|_) che animaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sLa Roma ieri non ha meritato la sconfitta, però ha perso e questo mi fa tanto rosicare, anche se non avrei scommesso nemmeno un euro sulla vittoria della Roma dato lo stato di forma dell'Empoli, avrei più scommesso su un pareggio perchè l'Empoli difende molto bene e la Roma l ho vista molto distratta forse un po preoccupata di arrivare sana a mercoledì per la vera sfida dell' anno.
Anche la sfortuna comunque ci ha assistito, 2 pali clamorosi ed un pelato ( raggi ) che non si fa i fatti suoi sulla linea di porta
Vabbè comunque io dico una cosa, l'Inter ha fatto il record e tanto di cappello, però quando l'unica squadra che poteva fermarla ci doveva giocare non lo ha potuto fare, che dire, avete più (_|_) che anima
Ci vuole pure quello per vincere
Commenta
-
Mannaggia Wang è proprio impazzito...
Non so perchè ma quando leggo i suoi post me lo immagino sopra una collina con una tunica bianconera di Del Piero, che parla al volgo con trasporto.
E' vero Wang, l'Inter ruba e complotta, stessa cosa che ha fatto la Juventus per anni.
Ora per un pò rosica e comincia a sentirti come si sono sentiti gli altri tifosi per anni.
Campionati con 20-30 punti di distacco, insomma, dobbiamo prendere le Classifiche?
Non esagerare come sempre dai, sarà la quarta volta che posto anche gli scontri diretti degli ultimi 5 anni dove c'era quasi assoluta parità (4 vittore Juventus, 3 vittorie Inter e 3 pareggi).
Capisco idealizzare la propria squadra, ma cerca di non distorcere troppo la realtà.
Comunque hai visto che bel cross di esterno ha fatto lo JUVINTERISTA (si dice cosi?) Ibrahimovic?
Comunque sia confermo che l'Inter avrebbe dovuto giocare in 8, e ci stava anche l'espulsione di Mancini (perchè avrebbe protestato con l'arbitro in caso di 3 espulsioni e quindi sarebbe stato espulso anche lui).
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta