annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è finito il campionato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo bellissimo campionato è già finito da almeno 6 partite.
    Maelstrom

Commenta

si è veroil campionato è finito...perchè orma l'inter l'ha gia vinto..

Commenta

La Roma ieri non ha meritato la sconfitta, però ha perso e questo mi fa tanto rosicare, anche se non avrei scommesso nemmeno un euro sulla vittoria della Roma dato lo stato di forma dell'Empoli, avrei più scommesso su un pareggio perchè l'Empoli difende molto bene e la Roma l ho vista molto distratta forse un po preoccupata di arrivare sana a mercoledì per la vera sfida dell' anno.

Anche la sfortuna comunque ci ha assistito, 2 pali clamorosi ed un pelato ( raggi ) che non si fa i fatti suoi sulla linea di porta

Vabbè comunque io dico una cosa, l'Inter ha fatto il record e tanto di cappello, però quando l'unica squadra che poteva fermarla ci doveva giocare non lo ha potuto fare, che dire, avete più (_|_) che anima
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          La Roma ieri non ha meritato la sconfitta, però ha perso e questo mi fa tanto rosicare, anche se non avrei scommesso nemmeno un euro sulla vittoria della Roma dato lo stato di forma dell'Empoli, avrei più scommesso su un pareggio perchè l'Empoli difende molto bene e la Roma l ho vista molto distratta forse un po preoccupata di arrivare sana a mercoledì per la vera sfida dell' anno.

Anche la sfortuna comunque ci ha assistito, 2 pali clamorosi ed un pelato ( raggi ) che non si fa i fatti suoi sulla linea di porta

Vabbè comunque io dico una cosa, l'Inter ha fatto il record e tanto di cappello, però quando l'unica squadra che poteva fermarla ci doveva giocare non lo ha potuto fare, che dire, avete più (_|_) che anima

Ci vuole pure quello per vincere
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

questo campionato sembra il nostro fantacalcio

Commenta

Originariamente inviato da BISBatoio
              :lol:

Commenta

Originariamente inviato da BISBatoio
                Tzè

Hai più culo che anima

Commenta

ah su quello non c'è dubbio

Commenta

Mannaggia Wang è proprio impazzito...
                    Non so perchè ma quando leggo i suoi post me lo immagino sopra una collina con una tunica bianconera di Del Piero, che parla al volgo con trasporto.

E' vero Wang, l'Inter ruba e complotta, stessa cosa che ha fatto la Juventus per anni.
                    Ora per un pò rosica e comincia a sentirti come si sono sentiti gli altri tifosi per anni.
                    Campionati con 20-30 punti di distacco, insomma, dobbiamo prendere le Classifiche?
                    Non esagerare come sempre dai, sarà la quarta volta che posto anche gli scontri diretti degli ultimi 5 anni dove c'era quasi assoluta parità (4 vittore Juventus, 3 vittorie Inter e 3 pareggi).
                    Capisco idealizzare la propria squadra, ma cerca di non distorcere troppo la realtà.

Comunque hai visto che bel cross di esterno ha fatto lo JUVINTERISTA (si dice cosi?) Ibrahimovic?
                    Comunque sia confermo che l'Inter avrebbe dovuto giocare in 8, e ci stava anche l'espulsione di Mancini (perchè avrebbe protestato con l'arbitro in caso di 3 espulsioni e quindi sarebbe stato espulso anche lui).

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

il fatto è che tutti stanno a rosicare per via dell'inter...ragazzi mettetevi bene in testa che quest'anno nn ce ne per nessuno...quindi se ne parla per il prox campionato... (16 vittorie consecutive...andiamo per la 17 )

Commenta

per me il campionato non è finito
                        da buon Juventino seguo il campionato di serie B

Commenta

Ragazzi c è da seguire attentamente il campionato di B, cosi da vedere se l anno prossimo ci sara almeno un campionato di A
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
                            (16 vittorie consecutive...andiamo per la 17 )
                            ma no neri del rimini???

ah gia', ora si segue per moda

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                              ma no neri del rimini???

ah gia', ora si segue per moda
                              beh come squadra di serie A ho sempre simaptizzato per l'inter...questo nn vuol dire che nn devo tifare per la squadra della mia città...

Commenta

Come si fa ad essere tifosi di due squadre?

Commenta

Sto operando...
                                X