A valanga contro l'ostico crotone noi si che siamo forti
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
Vabbè obiettivamente parlando la spinta di Gattuso è stata plateale e non capisco come sia stato possibile che guardalinee e arbitro non abbiano fischiato un fallo così enorme.
L'espulsione di Brocchi sacrosanta.
Nell'ultimo gol si tenevano a braccetto a vicenda Ambrosini perde l'equilibrio e si porta giù il difensore del Siena: ha fatto bene l'arbitro a non fermare il gioco secondo me.
La cosa veramente scandalosa è che di 3 falli da espulsione diretta all'Inter è stato tirato fuori solo un giallo a Dacourt (se ricordo bene).
Che dire sempre più Juvinter.
Vabbè obiettivamente parlando la spinta di Gattuso è stata plateale e non capisco come sia stato possibile che guardalinee e arbitro non abbiano fischiato un fallo così enorme.
L'espulsione di Brocchi sacrosanta.
Nell'ultimo gol si tenevano a braccetto a vicenda Ambrosini perde l'equilibrio e si porta giù il difensore del Siena: ha fatto bene l'arbitro a non fermare il gioco secondo me.
La cosa veramente scandalosa è che di 3 falli da espulsione diretta all'Inter è stato tirato fuori solo un giallo a Dacourt (se ricordo bene).
Che dire sempre più Juvinter.
e che dire del rigore non concesso all'empoli... fallo di panucci su pozzi
o dei 6 minuti di recupero, scandalosi?
o vogliamo parlare che han cercato di farvi vincere in ogni modo?
su su
passiamo a altro giro.
Io la partita contro il cagliari l'ho vista e non mi pare ci sia stato niente di scandaloso
ma chiedete a batoio che stavam chattando mentre vedevamo la partita e facevamo i commenti.
e che dire del rigore non concesso all'empoli... fallo di panucci su pozzi
o dei 6 minuti di recupero, scandalosi?
o vogliamo parlare che han cercato di farvi vincere in ogni modo?
su su
passiamo a altro giro.
Io la partita contro il cagliari l'ho vista e non mi pare ci sia stato niente di scandaloso
ma chiedete a batoio che stavam chattando mentre vedevamo la partita e facevamo i commenti.
A noi ci hanno voluto far vincere
Il rigore non concesso se ne può parlare per ore, così come dei falli davanti l'area empolese ai danni dei romanisti non fischiati.
6 minuti di recupero se avessi visto la partita avresti notate che c'erano tutti; solo per uscire dal campo Tosto ce ne ha messi 2 + 4 che erano da dare accumulati durante le fasi di gioco.
Direi che non hai abbastanza cose a cui appigliarti Dark. La Roma non ha giocato bene, non è riuscita a fare gol e ha perso, punto finita lì.
In Inter Cagliari c'era l'espulsione di Samuel ( neanche ammonito ), l'espulsione di Dacourt e quella di Stankovic che voleva fare lo scalpello a non ricordo chi (e se non apllicano la prova tv su quel gesto non azzardarti più a parlare di Tott-Galante che ti sfotterò a vita)
Giocare in 11 contro 8 direi che di certo non sarebbe stato così facile
Il rigore non concesso se ne può parlare per ore, così come dei falli davanti l'area empolese ai danni dei romanisti non fischiati.
6 minuti di recupero se avessi visto la partita avresti notate che c'erano tutti; solo per uscire dal campo Tosto ce ne ha messi 2 + 4 che erano da dare accumulati durante le fasi di gioco.
Direi che non hai abbastanza cose a cui appigliarti Dark. La Roma non ha giocato bene, non è riuscita a fare gol e ha perso, punto finita lì.
In Inter Cagliari c'era l'espulsione di Samuel ( neanche ammonito ), l'espulsione di Dacourt e quella di Stankovic che voleva fare lo scalpello a non ricordo chi (e se non apllicano la prova tv su quel gesto non azzardarti più a parlare di Tott-Galante che ti sfotterò a vita)
Giocare in 11 contro 8 direi che di certo non sarebbe stato così facile
Dei falli di budel non parli?
o di bianco?
no ma dai ma ne parliamo?
Su su. Io non ho abbastanza cose a cui appigliarmi?
guarda che non sono io che vado a postare le cose che non han fischiato alla roma...
sei tu quello che cerca di attaccare l'inter, perchè rosiki che la tua squadra abbia perso contro l'empoli.
io vado a letto senza mangiarmi il fegato, tu non lo sò.
Mammamia quanto rosichi...
Non hanno chiesto l'espulsione manco i giocatori del Cagliari, figurati un pò.
L'unico errore è stato non ammonire Samuel (anche se io credevo fosse stato ammonito).
Comunque sia hai ragione, c'erano 3 espulsioni e se avete perso ad Empoli è colpa dell'Inter che ruba.
Sono stato incasinato con gli esami in questo periodo per cui era da un pò che non mi collegavo, ma vedo che grazie al cielo niente è cambiato in mia assenza
Ora mi attendo un post di Wang che consacra la grande Juve, e siamo apposto.
L'unico errore è stato non ammonire Samuel (anche se io credevo fosse stato ammonito).
Comunque sia hai ragione, c'erano 3 espulsioni e se avete perso ad Empoli è colpa dell'Inter che ruba.
Sono stato incasinato con gli esami in questo periodo per cui era da un pò che non mi collegavo, ma vedo che grazie al cielo niente è cambiato in mia assenza
Ora mi attendo un post di Wang che consacra la grande Juve, e siamo apposto.
Ahoo (come direbbero a roma) ma guarda che han perso solo perchè loro puntano la cl.. lo ha detto il loro dio sceso in terra l'altro giorno no.
Originariamente inviato da The real Patata
Ovvio che rosico se la mia squadra del cuore perde, penso capiti a tutti no?
O tu sei contento se l'Inter perde? Il discorso è un altro: ad Empoli non c'è stato niente di sbagliato a Cagliari sì.
Vuoi forse negare che le tre situazione da me elencate non prevedevano il rosso diretto?
niente di sbagliato o_O?
ah pozzi che cade a terra in area di rigore dopo una spinta di panucci non è niente di eclatante?
Scusa Contoz ma leggere cose stupide come questa non è bello.
Ammonire Samuel per un entrata da rosso diretto? Che stai al Discount?
Dacourt? A si quello era il 3x2
E Stankovic che tira i capelli del cagliaritano? un omaggio della casa?
Io ho detto che la Roma ha perso per suoi demeriti non certo per colpa dell'Inter. Puoi provare che io abbia detto cose diverse da queste?
Il campionato è finito. E' stato il campionato più brutto che la storia Italiana ricordi, un campionato che lascia il ricordo dittatoriale di tutti gli avvenimenti accaduti con calciopoli e di tutti i diretti interessati, da Moggi fino ai dirigenti della Juvinter.
E' stato un campionato che lascia anche dei record, che non sono quelli della Juvinter di cui non si tiene conto perchè non contano a niente, ma il fatto che non si ricorda nella storia del calcio di tutta Europa, nemmeno in Islanda o in Nuova Zelanda credo, un campionato così scadente strafinito già nelle prime giornate di ritorno.
In Italia poi!!! Se prendiamo gli ultimi 50 anni, non c'è stato nessun campionato senza un minimo di rivalità ed equilibrio tra le squadre finito già adesso. Non è esistito uin campionato dove non si è lottato. Invece questo della Juvinter è un campionato anomalo, a parte, costruito con calciopoli.
Perchè le risposte sono semplici e le sappiamo tutti, ed io le sto urlando da prima che questo inutile campionato cominciasse.
Moratti e soci il nostro campionato lo hanno rovinato, e loro lo sapevano che questo sarebbe accaduto. Non vincevano mai e allora hanno cominciato a raccogliere prove intercettando i massimi esponenti del calcio. Hanno scoperto che Moggi e non solo, aveva amicizie importanti, come lo stesso Moratti e Facchetti, come tutti quelli che fanno parte del mondo del pallone. E PUR SAPENDO CHE DA ANNI ARRIVAVANO SEMPRE CON UNA MEDIA DI 20-30 PUNTI DI SCARTO RISPETTO LA JUVE, PUR NON AVENDO VINTO QUANDO ERANO PRIMI IN CLASSIFICA PERDENDO ALL'ULTIMA GIORNATA CONTRO LA LAZIO E ARRIVANDO ADDIRITTURA TERZI, pur sapendo giocatori e dirigenti che erano ancora anni luce dietro la Juve, rosicavano talmente tanto che hanno deciso di dare tutto alla stampa e di far scoppiare le prove che avevano in mano, il caso calciopoli.
Caso poi gestito tutto dai dirigenti della Juvinter, a cominciare da Guido Rossi dirigente dell'Inter, che se volete lo trovate in qualche vecchia intervista di SKY, intervistato dopo le partite dell'Inter...
Un caso quello di calciopoli pilotato dove c'è stato alla fine un unico colpevole, Moggi. Calciopoli, Moggi. Calciopoli, Moggi. Calciopoli, Moggi. Sembra strano...tutto da solo?
Ora che il caso calciopoli è freddo, è facile arrivare a delle conlcusioni...
La Juvinter di Moratti il calcio Italiano non lo ha salvato, lo ha distrutto. E questo campionato ne è la conferma, è la conferma di tutto ciò che io dicevo dall'inizio. Era difficile portare avanti queste conferme perchè essendo Juventino avevo contro tutto il resto dei tifosi, che non ne volevano sapere di ragionare, bastava solo la Juve in B per soddisfare l'astinenza da tifoso.
Ma adesso che si può ragionare con più calma, il gioco della Juvinter esce fuori, è scoperto.
Ma rendiamoci un pò conto di quale fine abbia fato il nostro campionato, ma è assurdo, non ci sono parole.
Purtroppo non si può fare più nulla se non solamente denigrare questa società che è la vera truffaldina.
l inter terminera' la sua serie di vittorie dopo la 17° vittoria,sono s****ti e restera' x molto tempo questo record con il numero che rappresenta la s**** che i piangina interisti dicevano di avere
*mette via il pendolino*
ps le 58 partite senza sconfitte sono ancora lontane cari miei....campa cavallo tempo che c arrivate
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta