annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mega torneo di fm07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aekold
    è più facile wang vinca scommettendo che tu possa imparare a giocare

dammi tempo lo ho preso ieri
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

aekold-torino
      bertuzzo-livorno
      black-chievo
      hamish-ascoli
      rey-messina
      van-empoli

Commenta

Per connettervi,voi player,al mio pc dovete scaricare hamachi(quello di tekken lol)

da qui

http://www.hamachi.cc/download/

una volta installato,lo aprite e vedrete tre pulsanti in basso(uno all'estrema sinistra e 2 a destra)

premete il tasto all'estrema sinistra dopodichè cliccate su quello con il triangolino e fate join network ed inserite nome utente e pass

nome acc: aekold
        pass: ciao

fatto ciò sarete collegati a me medesimo,e se non vi banno potrete far partire FM,andare su "partecipa a partita" dove nella lista server vedrete il mio ip,quindi unitevi alla partita.

Amen
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Vi apro lo stesso, anche dopo che mi avete assegnato il Livorno per poi levarmelo ed appiopparmi il Chievo >_>

Commenta

si puo cominciare domani?
            io e bertuzzo nn ci siamo ..
            un nostro amico ha preso la patente ieri .. e stase andiamo a fare un giro .. sperando ke nn ci si skianti

Commenta

Originariamente inviato da Aekold

-Giovedì 22 Febbraio iniziamo a giocare alle 21.00.[/b]
              nn giochiamo?
              posticipiamo???

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

se foste mie concittadine vi prenderei a calci sui denti

stà cosa verrà posticipata,quindi decidete i giorni,ma stavolta che sia quella giusta.
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Io so arrivato ora, ma ci sta il torneo di pvp su uod, quindi niente.
                  Domani parto e torno domenica sera...

Dalla prossima settimana ci sono tutte le sere apparte il martedì perchè c'è Mai Dire Martedì e ovviamente il sabato e la domenica e a volte il venerdì.

Commenta

Raga io domattina parto per Praga torno il 28 notte, quindi se si puo facciamo dal 29 sennò fate senza di me
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

scusate ma un amico ha preso la patente .. e siamo andati a fare un puttan tour

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                        Raga io domattina parto per Praga torno il 28 notte, quindi se si puo facciamo dal 29 sennò fate senza di me
                        se torni il 28 notte da Praga vuol dire che ti ripigli a metà Marzo

Commenta

tanto nn torna,avete presente hostel?

ecco gli succede qualcosa di peggio

Commenta

Sto operando...
                          X