una volta installato,lo aprite e vedrete tre pulsanti in basso(uno all'estrema sinistra e 2 a destra)
premete il tasto all'estrema sinistra dopodichè cliccate su quello con il triangolino e fate join network ed inserite nome utente e pass
nome acc: aekold
pass: ciao
fatto ciò sarete collegati a me medesimo,e se non vi banno potrete far partire FM,andare su "partecipa a partita" dove nella lista server vedrete il mio ip,quindi unitevi alla partita.
Amen
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
si puo cominciare domani?
io e bertuzzo nn ci siamo ..
un nostro amico ha preso la patente ieri .. e stase andiamo a fare un giro .. sperando ke nn ci si skianti
-Giovedì 22 Febbraio iniziamo a giocare alle 21.00.[/b]
nn giochiamo?
posticipiamo???
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Io so arrivato ora, ma ci sta il torneo di pvp su uod, quindi niente.
Domani parto e torno domenica sera...
Dalla prossima settimana ci sono tutte le sere apparte il martedì perchè c'è Mai Dire Martedì e ovviamente il sabato e la domenica e a volte il venerdì.
Commenta