Questi sono quelli che hanno aderito lasciando msn,gli altri che han postato senza lasciare msn non li ho contati(così imparate a leggere).
Possiamo aggiungere un utente,quindi il primo che posta con indirizzo msn sarà inserito,in alternativa,se qualcuno di quelli che hanno aderito dovesse rinunciare potete inserirvi,quindi se interessati postate nickname+msn.
ok,mi dispiace,ma purtroppo dobbiamo stabilire un orario che vada bene ai più,chi lavora,chi studia ha il giorno impegnato,quindi la sera generalmente è libera per passatempi,uscite e divertimenti(questo in linea di massima)ragion per cui la sera è adatta a giocare.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Io posso fare da host per voi lebbrosi,magari prima della riunione faccio una prova con 2 di voi per vedere se è tutto va bene.
-Mercoledì 21 Febbraio riunione su msn alle ore 21.00,quindi fatevi trovare alle 20.50 già su msn,così non perdiamo tempo ad organizzare.
-Giovedì 22 Febbraio iniziamo a giocare alle 21.00.
perfetto! a mercoledi sera
speriamo di riuscire a organizzare il tutto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta