annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ronaldo in rossonero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    parlando di inno dell'Inter, poco piu' su, mi avete fatto venire in mente che e' di una tristezza assoluta: pare il coro di Natale di un Centro di Prima Accoglienza
    Restless Soul

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
      Asd, bravo si.. penso che a breve lo vedremo ad alti livelli, la maglia rossonera sembra stimolarlo
      Mio dio che deja vu...
      bobo
      Riepilogo acquisti milan:
      oddo
      ronaldo
      zebina
      dimentico qualcuno?
      ma cosa + importante, ci recupererete entro pasqua? O.O

      Originariamente inviato da Restless Soul
      parlando di inno dell'Inter, poco piu' su, mi avete fatto venire in mente che e' di una tristezza assoluta: pare il coro di Natale di un Centro di Prima Accoglienza

      prossima volta famo un rmx de "Il mio canto libero"? : (
      (ah e nn me ne frega niente se nn sei juventino, vale per l'inno relativo alla tua squadra, rosikone)
      P.S. c'è solo l'inter.
      P.P.S. se sei interista ritiro tutto.
      Ultima modifica di Kaos89; 14-02-2007, 19:20.

      ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Kaos89
        Riepilogo acquisti milan:

        zebina
        ma te che sport segui? la pelota basca?

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Hamish
          ma te che sport segui? la pelota basca?
          http://www.sports.it/it/calcio/calci...o/incorso.html

          ancora nn avete concluso? vabbè l'anno prossimo.

          ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

          Commenta


          • #35
            zebina magari ce l'avessero tolto dalle bollez. Cosi erano costretti a prendere Grygera

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Kaos89
              Mio dio che deja vu...
              bobo

              prossima volta famo un rmx de "Il mio canto libero"? : (
              (ah e nn me ne frega niente se nn sei juventino, vale per l'inno relativo alla tua squadra, rosikone)
              P.S. c'è solo l'inter.
              P.P.S. se sei interista ritiro tutto.
              no ma ti dico, e' uno dei testi+canzone piu' belli,(come per esempio anche quello della Fiorentina) solo che pare cantato dal Coro del Semaforino d'Oro
              Restless Soul

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Restless Soul
                no ma ti dico, e' uno dei testi+canzone piu' belli,(come per esempio anche quello della Fiorentina) solo che pare cantato dal Coro del Semaforino d'Oro
                nel coro sarebbe servito bobo : O

                ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

                Commenta

                Sto operando...
                X