annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter dei record

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il gesto violento al massaggiatore non c'entra niente.

Riguardo la "spintarella" a Galante, vi entra in testa che Totti no ha fatto niente in quell'occasione che Galante è inciampato sul pallone?
    Totti lo voleva girare verso di sè ovviamente dopo una gomitata non è che ci è andato con rose e fiori in mano ma non è stato niente di eclatante. Il tutto è stato accentuato dalla caduta di Galante che ha perso l'equilibrio.

Se lo ha detto lui stesso ci sarà un motivo o Totti ha pagato Galante per dire quelle cose che abbiamo postato tempo addietro?
    In quell'occasione potevi tirare fuori il giallo per Galante e Totti non di più;visto che Galante è caduto è sembrato chissà quale atto violento che in realtà non è stato.

Commenta

• io direi che il gol di crespo è regolare,tutti e due entrano con la gamba alta e tutti e due toccano col braccio

intanto avrei fischiato una punizione per l'inter,inizialmente
      il tocco di mani di mantovani(mantomani?)direi che è involontario quanto quello di crespo
      perchè troppo ravvicinati,anche crespo(il movimento dà la sensazione che si porti avanti la palla)fà quel movimento toccando la palla dopo il rimpallo contro mantovani ma il suo braccio mantiene il movimento della corsa

quindi ripeto o fischi all'inizio una delle due entrate a gamba alta,e tra i due quella più scomposta è di mantovani,oppure lasci correre
      stessa cosa per i tocchi con braccio,se è involontario quello di mantovani(che aumenta cmq. il volume del suo corpo,ma è ravvicinato e quindi l'arbitro lascia proseguire)è involontario anche quello di crespo che nella corsa,subito dopo il rimpallo impatta la palla con la mano ma senza movimenti scomposti.

quindi l'arbitro ha lasciato proseguire ed è gol,fine del discorso

io avrei fischiato un fallo per l'inter inizialmente perchè è nettamente più scomposto l'intervento di mantovani che per alzare la gamba fà anche una mezza torsione che lo porta a spostare le braccia,mentre crespo pur facendo un intervento a gamba alta,risulta più pulito e con la gamba meno alta di mantovani lo anticipa.
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• Originariamente inviato da Aekold
        io direi che il gol di crespo è regolare,tutti e due entrano con la gamba alta e tutti e due toccano col braccio

intanto avrei fischiato una punizione per l'inter,inizialmente
        il tocco di mani di mantovani(mantomani?)direi che è involontario quanto quello di crespo
        perchè troppo ravvicinati,anche crespo(il movimento dà la sensazione che si porti avanti la palla)fà quel movimento toccando la palla dopo il rimpallo contro mantovani ma il suo braccio mantiene il movimento della corsa

quindi ripeto o fischi all'inizio una delle due entrate a gamba alta,e tra i due quella più scomposta è di mantovani,oppure lasci correre
        stessa cosa per i tocchi con braccio,se è involontario quello di mantovani(che aumenta cmq. il volume del suo corpo,ma è ravvicinato e quindi l'arbitro lascia proseguire)è involontario anche quello di crespo che nella corsa,subito dopo il rimpallo impatta la palla con la mano ma senza movimenti scomposti.

quindi l'arbitro ha lasciato proseguire ed è gol,fine del discorso

io avrei fischiato un fallo per l'inter inizialmente perchè è nettamente più scomposto l'intervento di mantovani che per alzare la gamba fà anche una mezza torsione che lo porta a spostare le braccia,mentre crespo pur facendo un intervento a gamba alta,risulta più pulito e con la gamba meno alta di mantovani lo anticipa.

Oddio per una volta la pensiamo allo stesso modo O_o
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          Siamo secondi perchè giochiamo puliti, perchè noi se Totti reagisce con una spintarellina almeno una giornata se la fà, Ibrahimovic tira calcio nel di dietro e non viene nemmeno squalificato
          Musashi, a conti fatti, regarmente, col Chievo sarebbe finita 1-0 x il chievo mentre alla fine avete vinto voi 2-0, fatalità.
          Il goal di Mexes se non mi sbaglio era contro l'Ascoli ed il fuorigioco oltre ad essere millimetrico non è stato contestato nemmeno dai giocatori dell'Ascoli in quanto nessuno stava guardando Philippe.
          State delirando dai, non sapendo cosa sceglire cercate nei magazzini di controcampo
          Nemmeno per i gol contro il Chievo mi pare che ci sia stata alcuna protesta da parte dei giocatori avversari...

Commenta

• Originariamente inviato da Musashi
            Nemmeno per i gol contro il Chievo mi pare che ci sia stata alcuna protesta da parte dei giocatori avversari...

le cose son comode da dire solo quando si getta acqua al proprio mulino

non farci caso
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Musashi
              Tu pensa che ci sono giocatori avversari che hanno pregato l'arbitro di non espellere un giocatore della Roma perchè consapevole del fatto che non era successo niente eppure qui c'è chi dice che doveva prendere 4/5 giornate

Commenta

• Originariamente inviato da The real Patata
                Tu pensa che ci sono giocatori avversari che hanno pregato l'arbitro di non espellere un giocatore della Roma perchè consapevole del fatto che non era successo niente eppure qui c'è chi dice che doveva prendere 4/5 giornate
                tu pensa che dai filmati si vede chiaramente pasquale che appena totti spinge galante chiede il cartellino x totti

te lo ripeto :

espulsione diretta del capitano : minimo 2
                gesto violento contro il massaggiatore : minimo 1

e considerando quanto era nervoso chissa che belle parole avra' detto al guardalinee...un altra giornata e fanno 4

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• c avete na squadra de isterici e ancora parli ...fate gran calcio ma nella squadra ci sn litigi continui (es:totti mancini)...totti se la prende cn i suoi amici xke la roma ,ke e' considerata una delle favorite alla vittoria del campionato, nn riesce a tenere il passo dell inter....si favori arbitrali ne abbiamo avuti pokissimi in tutta la nostra storia, ti devo ricordare un certo scontro iuliano-ronaldo?oppure un il secondo cartellino giallo ad ibra x nn esser riuscito a fermare il tiro in porta contro la lazio(mi sembra) quest anno?vabbe di quello ke te pare tanto secondi rimanete

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                  Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                  Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                  E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

• Originariamente inviato da TdC Number 1
                    c avete na squadra de isterici e ancora parli ...fate gran calcio ma nella squadra ci sn litigi continui (es:totti mancini)...totti se la prende cn i suoi amici xke la roma ,ke e' considerata una delle favorite alla vittoria del campionato, nn riesce a tenere il passo dell inter....si favori arbitrali ne abbiamo avuti pokissimi in tutta la nostra storia, ti devo ricordare un certo scontro iuliano-ronaldo?oppure un il secondo cartellino giallo ad ibra x nn esser riuscito a fermare il tiro in porta contro la lazio(mi sembra) quest anno?vabbe di quello ke te pare tanto secondi rimanete
                    La marmotta ha smesso di confezionare la cioccolata o ancora sta nella coda di produzione della Milka?

Ma dici davvero o scherzi? cioè la Roma è il più affiatato gruppo della serie A, un litigio che è uno da quando la Roma gioca bene ci può stare, all'Inter come fanno a litigare che parlano 40 lingue diverse, si mandano a quel paese e manco si capiscono...

Dai sfogati che so anni che non vedevi la vetta

Ah, p.s. ringrazia calciopoli sennò anche st'anno non vincevi
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                      tranquillo che noi non finiamo in b
                      e non ne vedo nemmeno il motivo dato che noi al contrario vostro in ogni partita abbiamo un arbitraggio regolare..e in molte partite ci han annullato goal regolari

dato rigori inesistenti contro

amonizioni che non ci dovevano essere

proprio su questo non ci si puo dire nulla

E te credo che non finisci in B!!! Le persone che mandano in B sono dirigenti dell'Inter...

Vuoi scommettere che se a giudicare chi va in B ci metti un dirigente della Juve tu in B ci vai?

Commenta

• Originariamente inviato da TdC Number 1
                        E vai cn la 15esima di fila... Quando si fermera' l inter del Mancio?
                        Cosa mi dite?Ke ne pensate?
                        penso che sia un campionato sbiadito. Penso che Mancini ormai sia arrivato a un livello di sopravalutazione abnorme. Penso che una squadra con 2 italiani non mi possa rappresentare,

Anche se ha vinto 15 volte di fila, continua a farmi schifo.

Penso che anche se fate la vostra partita migliore non arrivate mai a un espressione di gioco come quella della Roma. in ogni caso.

neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

cioè la Roma è il più affiatato gruppo della serie A

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s

ricordati il 97/98 e gli ultimi anni... e cmq che parli che hai 3 scudetti? O_o

Originariamente inviato da seba
                          penso che sia un campionato sbiadito. Penso che Mancini ormai sia arrivato a un livello di sopravalutazione abnorme. Penso che una squadra con 2 italiani non mi possa rappresentare,

Anche se ha vinto 15 volte di fila, continua a farmi schifo.

Penso che anche se fate la vostra partita migliore non arrivate mai a un espressione di gioco come quella della Roma. in ogni caso.
                          ma mi spieghi che partite ti vedi?
                          Ultima modifica di Kaos89; 16-02-2007, 23:06.

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

La marmotta ha smesso di confezionare la cioccolata o ancora sta nella coda di produzione della Milka?

Ma dici davvero o scherzi? cioè la Roma è il più affiatato gruppo della serie A, un litigio che è uno da quando la Roma gioca bene ci può stare, all'Inter come fanno a litigare che parlano 40 lingue diverse, si mandano a quel paese e manco si capiscono...

Ogni giorno rignrazio calciopoli voi ogni giornate però fate uguale più di noi

per la cl per i soldi della cl e perchè siete secondi.. se no come al solito al massimo quarti stavate.

bye và
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Kaos89

ma mi spieghi che partite ti vedi?
                              Quelle che vedono tutto il resto il mondo tranne quelli dell'Inter. Vi rendete conto che solo voi siete convinti di quello che dite?

Commenta

Veramente negli ultimi anni all'Inter è capitato più di una volta di essere in testa al campionato...

PS: ringrazia che c'era il giubileo, se no a Roma gli scudetti non li vedevate nè da una sponda, nè dall'altra

Commenta

Sto operando...
                                X