annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter dei record

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Wang
    E ci mancherebbe che sfilavano pure le macchine per uno scudetto assegnato...Già siete ridicoli quando festeggiate le vittorie in questo campionato...

Lo scudetto della Roma non è una coincidenza. La società aveva comprato ragionando, fatto uno squadrone in 2 anni, e vinto uno scudetto combattuto fino all'ultima giornata di campionato.VINCENDOLO SUL CAMPO. Combattendolo fino alla fine.
    Non come la Juvinter che è prima in classifica in questo campionato con l'Empoli che si gioca la Champions, e dove le rivali stanno in serie B grazie a calciopoli e punite dai dirigenti dell'Inter...

Perchè se c'era la Juventus, la vera Juventus con Zambrotta, Buffon, Ibrahimovic, Trezeguet, Vieira, Nedved, Camoranesi, Thuram, Cannavaro, Del Piero, era un'altra storia e l'Inter se lo sognava questo primato. Era la solita Inter che una partita la vinceva e 3 le pareggiava.
    Ora è facile senza la Juve e con gli acquisti fatti dalla Juve vincere il campionato. Come puoi accorgerti, senza la Juve mandata in B dai dirigenti della Juvinter, avete fatto 15 vittorie. Questo dimostra tutto. Non c'è da vantarsi. Dimostra come sia scaduto in basso il campionato, e come l'Inter si sia creata un campionato tutto per se.

Quando il gatto non c'è(Juventus), i topi ballano(Juvinter)...
    beh alla fine tutto questo e' solo unicamente causa vostra quindi l unica cosa ke puoi fare e' stare a casa o al bar a vedere la tua Juve ke gioca con l albinoleffe(belle partite) ...la vera juventus e' caduta grazie alle vostre telefonate e la nuova inter cm ho gia' detto in altri thread e' formata da 11 giocatori...11 nn 2... sei te e mughini ke parlate di juvinter quindi guarda cm sei messo

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
    Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
    Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
    E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

• Originariamente inviato da TdC Number 1
      sei te e mughini ke parlate di juvinter quindi guarda cm sei messo
      Beh così stai negando l'evidenza dei fatti.

Quanti punti avete fatto grazie a Ibra quest'anno?

Commenta

• Originariamente inviato da The real Patata

e gli assist a ibra chi gli faceva?

non di certo vieira..

e poi scusate ma noi quei 2 gli abbiamo pagati e molto caro.. siam stati gli unici a volerli prendere

ma ci dobbiamo vergognare?

boh ma siete strani

e poi allora se vogliamo parlare

la roma è la roma inter per pizarro?

cioè dai siete abbastanza grandi per non essere considerati più bambini
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

• e i gobbi con cristiano zanetti?

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
            Purtroppo per te, forse non sei informato bene, o chi ti da informazioni lo è meno di te e prova a inventare storielle da raccontarti, se tu avessi un minimo di conoscenza calcistica e di quello che contorna le finanze di una società, sapresti che nel 1999 la Lazio è entrata in borsa e la Roma lo ha fatto nel 2000.
            Questo, che penso che tu sappia, porta nelle finanze della società tantissimo dindini e proprio per quello la Roma (e la Lazio l'hanno prima) fece una squadra competitiva al massimo.
            L'hanno dopo comunque siamo arrivati secondi, quindi non è proprio come dici tu che siamo smaltiti, solo che, avendo uno dei vivai più forti del mondo( secondo me secondo solo all'Ayax), abbiamo ben deciso di iniziare a tirare fuori da li giocatori che sono risultati utilissimi, non scordiamoci comunque che da li è uscito anche il capitano
            Guarda che quello che hai detto non smentisce nulla di quello che ho detto: la Lazio e la Roma si sono molto imepgnate per avere delle squadre assolutamente competitive per l'anno 2000. La Roma poi ha mantenuto degli ottimi rendimenti, ma il tipo di politica attuata dalla società è stata sucessivamente, a mio avviso, profondamente diversa. Il mio parere personale è che le due società romane si siano profuse in grandissimi sforzi per ottenere risultati a cavallo del 2000, senza poi mantersi allo stesso livello gli anni seguenti. Se vedi l'Inter, ha fatto sempre delle campagne acquisti da Paperon de Paperoni (secondo me sbagliatissime e fatte coi piedi), mentre Roma e Lazio in quei due anni hanno avuto un atteggiamento totalmente diverso rispetto agli altri campionati, sia prima che dopo. Il fatto che la quotazione in borsa sia avvenuta proprio in quel periodo mi fa solo pensare che la cosa fosse voluta apposta per esplodere in quei campionati.
            Con questo non voglio dire che avete vinto perchè avete comprato gli arbitri pur di vincere quell'anno o che il Signore è sceso in terra e ha fatto il miracolo per darvi la vittoria, ma semplicemente che se non fosse stato per il giubileo e la visibilità che questo ha portato alla città di Roma, probabilmente quelle squadre non si sarebbero mai viste e quindi non avreste vinto nulla come è capitato negli anni seguenti e nei decenni precedenti.
            Ultima modifica di Davide.Mantovani; 17-02-2007, 16:49.

Commenta

• Originariamente inviato da The real Patata

Non mi sembra che in assenza di Ibra l'Inter non abbia fatto punti...Anzi, se c'è un reparto dove tutti i giocatori si sono sempre dimostrati decisivi una volta messi in campo, questo è proprio l'attacco (eccetto Adriano le prime partite). Non per nulla a Roma abbiamo vinto grazie a Crespo, contro il Palermo ha segnato Ibra ma solo grazie ad una papera immensa di Fontana (e il gol di Vieira è stata un'azione in contropiede, ci sarebbe potuto essere chiunque a fare qul gol). In CL ci ha tenuto a galla Cruz...
              Insomma, Ibra sta giocando benissimo, su questo non ci sono dubbi, ma ridurre il gioco dell'Inter a lui mi sembra un po' troppo riduttivo e i risultati lo confermano.
              E poi teniamo conto che Ibra è esploso all'Inter: l'anno scorso valeva la metà di quanto vale adesso, non solo come numero di gol, ma anche come qualità di gioco.
              E poi se non avessimo preso Vieira, voi ora non avreste Pizarro, quindi avremmo indebolito una rivale per lo scudetto...

Commenta

• secondo la logica di qualcuno allora il calciomercato non dovrebbe esistere più se le squadre prendo soprannomi strani per via dei giocatori provenienti da altre squadre
                al massimo l'inter si chiama Argentinter visti i tanti argentini, la juve potete anche continuarla a chiamare Rubentus tanto ormai il purgatorio ce lo stiamo facendo ed è inutile tirar fuori altre scuse di arbitraggio.
                Tra l'altro stiamo affondando il Crotone come il Titanic
                bella partita tra Siena e Milan

Commenta

• messaggio a patata:"La roma dal grande gioco oggi ha fatto una grande partita cn la 4 in classifica l empoli e grazie al suo grande gioco ha vinto di nuovo complimenti"....ma nn ha vinto?ha perso 1 a 0?noooo...vabbe aspetto una tua risposta ora..ke mi dirai ke burdisso nel saltare in area ha fatto qualke fallo o ke ibra era in fuorigioco al momento del tiro?vabbe....

wang una squadra e' composta da 11 giocatori ..ibra e' un grande acquisto ma nn si puo' soprannominare una squadra cm fai te solo xke ha preso due giocatori dalla juve se no a questo punto dovrei dire ke esiste un realmilan o milan madrid cm preferisci cmq pensala cm vuoi

Commenta

• brasilan

Commenta

messaggio a patata:"La roma dal grande gioco oggi ha fatto una grande partita cn la 4 in classifica l empoli e grazie al suo grande gioco ha vinto di nuovo complimenti"....ma nn ha vinto?ha perso 1 a 0?noooo
                      Non sono Patata ma ti rispondo ugualmente. Prima si guardano e poi si giudicano le partite, altrimenti il silenzio e' d'obbligo.
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

• Originariamente inviato da Ice Storm
                        Non sono Patata ma ti rispondo ugualmente. Prima si guardano e poi si giudicano le partite, altrimenti il silenzio e' d'obbligo.

perchè che è successo a sto giro?
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                          wang ma se non ti interessa niente dell'inter e nn reputi questo campionato degno di nota.. ma perchè continui a scrivere andando costantemente off topic?

Mi accorgo che quando non si sa cosa rispondere si dice all'altro che va Off Topic...

Quando off topic qui non c'è nessuno.

Commenta

beh alla fine tutto questo e' solo unicamente causa vostra quindi l unica cosa ke puoi fare e' stare a casa o al bar a vedere la tua Juve ke gioca con l albinoleffe(belle partite) ...la vera juventus e' caduta grazie alle vostre telefonate e la nuova inter cm ho gia' detto in altri thread e' formata da 11 giocatori...11 nn 2... sei te e mughini ke parlate di juvinter quindi guarda cm sei messo

Tutta Italia parla di Juvinter. Mi dispiace per te.

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                              Mi accorgo che quando non si sa cosa rispondere si dice all'altro che va Off Topic...

Quando off topic qui non c'è nessuno.

wang guarda che l'unico off topic sei tu..
                              nn io.

Ti prego basta
                              - Al Bar dello sport

Commenta

• poooooooooozziiiiiiiiii 1 a 0....pali traverse questo e' vero calcio spettacolo...wang xke nn vuoi capire ke sn DUE giocatori ....DUE
                                tutti fanno acquisti ,ogni squadra nn puoi giudicare l operato di una squadra considerando ke due giocatori di essa erano di un altra squadra e' questo quello ke ti voglio far capire...e' vero ke ibra ci ha aiutato molto ma e' pur vero ke ronaldinho ha fatto ol stesso quando e' arrivato al barca....kaka al milan....drogba al chelsea i giocatori,le squadre cambiano...noi siamo cambiato approfittando del macello ke ha fatto la juve e sottraendogli DUE e ripeto DUE giocatori

Commenta

Sto operando...
                                X