annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La conferma di ciò che io dicevo riguardo rissa-calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La conferma di ciò che io dicevo riguardo rissa-calcio

Hanno chiuso gli stadi, ed io più volte ho ribadito che non serviva a nulla, anche perchè i fatti di Catania sono successi fuori dallo stadio, e se dovesse risuccedere qualcosa, succederebbe lo stesso anche con gli stadi chiusi.
    Che senso ha chiudere gli stadi?
    Nulla, e ieri ed oggi ne è stata la conferma.

Infatti, anche con gli stadi chiusi, i tifosi sono partiti lo stesso e si sono recati fuoti dagli stadi. La polizia si trova al solito posto. Cosa è cambiato chiudendo gli stadi? Praticamente nulla, perchè i tifosi sono lo stesso li. Perchè nessuno può impedire a qualcun'altro di recarsi in detrminati posti, perchè fuori dallo stadio nessuno può imopedire di andare. Io posso anche dire di stare a fare una passeggiata...

Quindi, se qualche tifoso fosse intenzionato a creare scompiglio, stadi chiusi o aperti, con questa sentenza non cambia nulla, potrebbe crearli lo stesso.

Con pazienza, ho sempre ragione.

Forza Juve

Wang, stando alle dinamiche, la bomba carta è volata dagli spalti giu per la strada, vero che le violenze si son consumate fuori, ma l'omicidio non proprio.

In ogni caso la sentenza si presume possa evitare in futuro che all'interno degli stadi entrino non solo le persone "guaste", ma anche tutti gli armamenti che quest'ultime si portavano dietro. Sarà pur vero che al di fuori degli stadi può succedere ancora di tutto, ma non credi sia un passo, per quanto piccolo, avanti?

Piuttosto piantala di fare sti 3D, son tutti uguali, pensa alla tua squadra e sbrigatevi a tornare nella massima serie, che sto campionato fa realmente pena.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

x la prima volta sn d accordo cn te e' stato inutile kiudere gli stadi....d accordo fino ad un certo punto(W juve noo)

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
      Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
      Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
      E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

oggi a S. Siro sono entrato sul presto come al solito del resto e c'è stato il prefiltraggio (ovvero il solito controllo alla ***** dove volendo fai passare ciò che vuoi) poi prima dell'inizio della partita il mio socio è andato a vedere la situazione e siccome c'era una coda della madonna hanno aperto i cancelli e controllato meno delle solite partite. Ergo si è fatta l'ennesima buffonata all'italiana ^__^

Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Roma non è stata costruita in un giorno
          Wang almeno cambia i titoli una volta ogni tanto
          con pazienza....sei uno spammer

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
            Roma non è stata costruita in un giorno
            Wang almeno cambia i titoli una volta ogni tanto
            con pazienza....sei uno spammer

Qui chi spamma sei tu, infatti questo tuo post non centra niente ne col titoli del topic ne con la dfiscussione che stavamo facendo. Come al solito, quando sei messo alle strette non sai cosa dire, e te ne esci con post che danno dello spammer agli altri...

Poi, cortesemente, mi dici quali sono i topic uguali?

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Qui chi spamma sei tu, infatti questo tuo post non centra niente ne col titoli del topic ne con la dfiscussione che stavamo facendo. Come al solito, quando sei messo alle strette non sai cosa dire, e te ne esci con post che danno dello spammer agli altri...

Poi, cortesemente, mi dici quali sono i topic uguali?

primo non hai capito nemmeno la citazione di Roma perchè se la capisci, allora arrivi anche alla conclusione che centra benissimo col tuo post non me l'asspettavo da un dotto come te
              secondo: sei permaloso come una scimmia a cui rubano la banana te la prendi proprio a male per tutto relax

Commenta

sta volta wang ti do ragione,in effetti nn è che sia servito a molto questa cosa di chiudere gli stadi..io sarei intervenuto diversamente..

Commenta

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
                  io sarei intervenuto diversamente..
                  tipo?

Commenta

Sto operando...
                  X