annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La risposta a tutti voi, sulla questione rissa-calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La risposta a tutti voi, sulla questione rissa-calcio

Vi eravate stupiti della rissa di Catania, e io vi dicevo che faceva parte del calcio.

Vi eravate stupiti del fato che mai e poi mai le risse dovevano far parte del calcio, e io vi dicevo che la realtà era questa.

E allora prendevate come modello quello Inglese, e io vi rispondevo che in Inghilterra succede peggio che in Italia.

E voi rispondevate che in Inghilterra allo stadio puoi andare sicuro, e io vi rispondevo che a Catania la rissa è successa fuori lo stadio, ed in Inghilterra le risse succedono fuori dallo stadio, addiritura mettendosi d'accordo, e ve l'hò ripetuto più di una volta.

E più di una volta vi ho ripetuto che questi fatti stanno prendendo una piega politica, da questa rissa stano facendo una battaglia politica per interessi vari. Vi stano prendendo in giro parlando solamente di quelo che fa comodo e girano attorno alla verità.

Intanto, questo è ciò che succede in Inghilterra, solo che le tv non ne parlano, perchè andrebbero in contrasto con la politica e gli interessi che devono avere ora priorità:

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._10844767.html

abbi pietà.. basta con ste storie ti prego..
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

wang ma smetterla di spammare no?
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
        abbi pietà.. basta con ste storie ti prego..
        Dovresti fermare il mondo se non vuoi queste storie...

Originariamente inviato da Dark
        wang ma smetterla di spammare no?

Spam? ma l'altro giorno nel post di quasi 20 pagine di che discutevamo? Spammavamo allora?
        Questa è la risposta a chi osannava l'Inghilterra, e che io dicevo che era peggio che in Italia.

Commenta

Wang...te periodicamente inizi a floddare il forum sport di cavolate. Non c'è da fermare il mondo ma solo a te.

apparte il fatto che fai sempre titoli lunghissimi ai tuou threads

Commenta

AAAA WAAAAAANGGGGG SEI UNA SAGOMAAAA

ma te le notizie le intendi come ti pare??

http://www.gazzetta.it/Rubriche/Calc...8/cinesi.shtml

leggiti qua va: non era una rissa di tifosi^^ era delle stesse squadre. Mi spiace hai fallito. Ritenta sarai più fortunato

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
              Wang...te periodicamente inizi a floddare il forum sport di cavolate. Non c'è da fermare il mondo ma solo a te.

apparte il fatto che fai sempre titoli lunghissimi ai tuou threads

Capisco, e perchè sarebero cavolate? La notizia è successa davvero...

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
                AAAA WAAAAAANGGGGG SEI UNA SAGOMAAAA

ma te le notizie le intendi come ti pare??

http://www.gazzetta.it/Rubriche/Calc...8/cinesi.shtml

leggiti qua va: non era una rissa di tifosi^^ era delle stesse squadre. Mi spiace hai fallito. Ritenta sarai più fortunato

E che centra. Lo sò che era tra le 2 squadre. Era per rispondere a chi diceva che in Inghilterra queste cose non succedono...
                Se succede tra le 2 squadre non fa niente?

Commenta

queste cose succedono in tutto il mondo se non lo sai. E' successo da poco anche in Brasile ma la cosa non riguarda affatto le forze dell'ordine se non lo sai. E questo non centra assolutamente con le risse che intendi tu: hai toppato. Al governo questo non interessa. Ma discutere di ste cose con te sembra praticamente inutile anche quando te le mettono in faccia

Commenta

queste cose succedono in tutto il mondo se non lo sai. E' successo da poco anche in Brasile ma la cosa non riguarda affatto le forze dell'ordine se non lo sai. E questo non centra assolutamente con le risse che intendi tu: hai toppato. Al governo questo non interessa. Ma discutere di ste cose con te sembra praticamente inutile anche quando te le mettono in faccia

Aspetta aspetta!!! per quale motivo risse di questo genere al governo non interessano?

Commenta

oddio non è possibile!!!! ma lo vuoi capire che quella è una rissa TRA SQUADRE!!!???
                      Il governo sta varando un progetto per rendere gli stadi più sicuri e lasciare i tifosi-terroristi fuori dagli stadi! mica i giocatori delle squadre
                      Queste risse come ti ho già spiegato prima, non hanno nulla a che vedere con gli scontri delle tifoserie. Cioè se tu facessi parte magari della FIGC e avessi portato questa notizia davanti a tutti ti avrebbero riso in faccia

Commenta

oddio non è possibile!!!! ma lo vuoi capire che quella è una rissa TRA SQUADRE!!!???
                        Il governo sta varando un progetto per rendere gli stadi più sicuri e lasciare i tifosi-terroristi fuori dagli stadi! mica i giocatori delle squadre
                        Queste risse come ti ho già spiegato prima, non hanno nulla a che vedere con gli scontri delle tifoserie. Cioè se tu facessi parte magari della FIGC e avessi portato questa notizia davanti a tutti ti avrebbero riso in faccia

10 giorni fa, in una rissa tra squadre è morto un dirigente.

Quindi su questa notizia c'è da ridere in faccia?

Intanto ti faccio copia e incolla su un pezzo di articolo che hai linkato prima tu:

"In un momento in cui si guarda all'Inghilterra come modello di civiltà sportiva da seguire, di questa brutta storia si sarebbe fatto volentieri a meno"

sembra che dicano ciò che dico io...

Commenta

che fai cambi discorso parlando ora del dirigente? di quello se n'è già parlato e siamo già giunti a conclusioni.
                          E si vede che chi ha scritto quel pezzo di articolo in quel momento si stava facendo di crack: ti ripeto che quella rissa in campo sarebbe successa comunque. Potrei riportarti anche io tanti esempi di risse tra giocatori ma cmq non puoi evitarle come quelle tra tifosi. O vuoi mettere cecchini pronti a fucilare i giocatori in un momento di pazzia agonistica?
                          ci rinuncio

Commenta

che fai cambi discorso parlando ora del dirigente? di quello se n'è già parlato e siamo già giunti a conclusioni.
                            E si vede che chi ha scritto quel pezzo di articolo in quel momento si stava facendo di crack: ti ripeto che quella rissa in campo sarebbe successa comunque. Potrei riportarti anche io tanti esempi di risse tra giocatori ma cmq non puoi evitarle come quelle tra tifosi. O vuoi mettere cecchini pronti a fucilare i giocatori in un momento di pazzia agonistica?
                            ci rinuncio

La rissa è rissa in campo o fuori dal campo indipendentemente da chi la fa.
                            Io sto rimanendo in discorso, non ho affatto cambiato discorso. Certo che parlo del dirigente. Quel dirigente è morto per una rissa tra squadre, lo capisci??? E ieri è successa una rissa tra squadre...Lo capisci??? Se si parla di rissa tra squadre non si può non parlare di un dirigente morto a causa di una rissa tra squadre... Lo capisci???

Poi. Tu mi linki un'articolo. Io ti copio e incollo un pezzo di quell'articolo che TU HAI LINKATO, che però diceva le stesse cose che dicevo io. E siccome va contro ciò che dicevi tu allora te ne esci dicendo che chi ha scritto quell'articolo fumava crak? Perchè non ti sta più bene?
                            Hai postato quell'articolo dicendo a me che avevo toppato. Invece con quell'articolo mi hai aiutato ad avere ancora più ragione. Ebbene sei tu che hai toppato.

Poi scusami ma non sei molto chiaro:

: ti ripeto che quella rissa in campo sarebbe successa comunque. :
                            Che significa? Cioè, di cosa vuoi parlare? Poi, sarebbe successa???

: Potrei riportarti anche io tanti esempi di risse tra giocatori ma cmq non puoi evitarle come quelle tra tifosi. :
                            Anche qui non capisco. L'altro giorno io stavo dicendo che le risse non si possono evitare. Tu controbattevi invece che si poteva, che si poteva fare questo, quello, quell'altro ancora, dicevi che la polizia ora era incazzata...
                            E ora? dici che non si possono evitare?
                            Ultima modifica di shirai; 09-02-2007, 15:22.

Commenta

io parlo di quel pezzo dell'articolo non dell'articolo intero -_-"
                              quello che avevi postato tu diceva tutto e niente

La rissa sarebbe successa comunque perchè era tra squadre e non potevi lasciare fuori dallo stadio i calciatori stessi

Io dico che si possono evitare le risse tra tifoserie e le risse con i poliziotti
                              ma ci fai o ci sei?

Potrei riportarti anche io tanti esempi di risse tra giocatori ma cmq non puoi evitarle come quelle tra tifosi
                              e dire che mi hai quotato tu stesso O_O

Commenta

Sto operando...
                              X