annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Inter giocherà a porte chiuse. L'effetto Catania a favore della Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JøKer
    se se bla bla ma ma boh boh
    siamo in B mettiti l'animo in pace e tifa la Juve che domani gioca contro il Vicenza fuori casa. Dimenticati dell'Inter ci rifaremo l'anno prossimo senza doverci rodere il fegato per questa vicenda. In questo modo non concludi nulla. Nessun tifoso juventino si mette questi problemi sull'Inter. Loro pensano al loro campionato e noi al nostro

Quando sei messo al bivio te ne esci con post che non centrano più niente con la discussione che stavi facendo fino a poco prima.

Di punto in bianco, non sapendo più cosa rispodnere te ne esci con frasi del tipo:<<siamo in B mettiti l'animo in pace e tifa la Juve che domani gioca contro il Vicenza fuori casa.>>... Ma mi dici cosa centra ora questo???

<<"Dimenticati dell'Inter ci rifaremo l'anno prossimo senza doverci rodere il fegato per questa vicenda">>... Ma cosa centra con quello che stavamo dicendo? Mi devo dimenticare dell'Inter??? Ma sono problemi miei...

<<"Loro pensano al loro campionato e noi al nostro>>

Non sai cosa dire quando ti mettono alle strette, ed esci fuori discorso per difenderti...

E questa tua frase:"se se bla bla ma ma boh boh", dimostra tutto ciò che ho detto.

Commenta

mi fai scompisciare Wang ti adoro

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
        mi fai scompisciare Wang ti adoro
        Eh...però lo stesso vai fuori discorso... e ridi perchè non sai più che rispondere...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Capirai che ci vuole a vincere con una squadra con giocatori presi dalla Juve che andava in B giocando poi in un campionato dove non c'era la Juve che aveva vinto lo scudetto...
          emm aveva rubato lo scudetto e capirai ke una squadra e' composta da 11 giocatori nn da due

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
          Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
          Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
          E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Sto operando...
          X