Ok, e le decisioni sono state quelle di chiudere gli stadi al pubblico e altro.
Seconda domanda. Le cose che sono successe quel Venerdi, sono successe fuori dallo stadio, si o no?
caro mitico Wang, i lavabi non se li son portati da casa,altrimenti come si lavavno le ascelle dopo aver sudato la sera???
fai ridere. Le cose sono successe dentro e fuori. Per non parlare che alcuni teppisti erano addirittura abbonati O_O
daje Wang inutile che ti scagli contro queste cose. Non risolverai nulla. Se proprio vuoi crea una petizione. Quel che è giusto, è giusto e io trovo che sia una buona soluzione. Spiace per chi si vuol godere la aprtita in santa pace, ma in questo momento è impossibile fare una cernita fra i tifosi, di chi sia pericoloso e chi no
Si ma non è legale, se chiami la polizia ti fanno entrare
Su quale base mi selezioni? perchè ho la faccia da delinguente o perchè ho i capelli in un modo strano? Magari sembro un teppista e sono la persona più brava del mondo, e al contrario posso sembrare un santo ed essere un teppista
Si ma non è legale, se chiami la polizia ti fanno entrare
Su quale base mi selezioni? perchè ho la faccia da delinguente o perchè ho i capelli in un modo strano? Magari sembro un teppista e sono la persona più brava del mondo, e al contrario posso sembrare un santo ed essere un teppista
COMUNQUE SONO GIUSTE QUESTE NORME, POCO DA DIRE!
Nessuno dice che sono giuste, ho litigato anch'io la prima volta che andai in discoteca anni fa, succede a tutti. Perlomeno argini in modo immediato una situazione che crea scontento fra tutti. Comunque posti numerati e nominali è la soluzione migliore che è stata proposta.
Incappucciato con fumogeno e bastone = cattivo
Sciarpa al collo, con il panino e la berretta "forza milan" = buono
Se realmente vogliamo selezionare ci si riesce senza problemi, lo fanno da anni fuori dalle discoteche.
se voglio il passamontagna me lo nascondo e come si è visto puoi smontare i lavandini come armi...non esiste fare tu si tu no. E' anche una questione di buon senso da parte dei tifosi e secondo me questa prima parte di progetto farà cambiare idea a tutti i tifosi...almeno spero
Si ma a me viene male pensare che quando andavo allo stadio ero emozionato e non vedevo l'ora di vedere Sheva in campo, mentre il mio coetaneo a 50 metri più in la controllava i cataloghi di interni da bagno. Mi fa vomitare.
Commenta