io me lo ricordo in qualche gioco di calcio vecchio, ma nn l'avevo mai visto giocare, cmq nei giochi era sempre fatto forte
nel video fa cose strafighe veloce dribling e che sinistro O.O poi nn so nn ho mai visto una partita intera
Le cose del video sono davvero bestiali! Se giocava tutte le partite così era davvero un fenomeno! I difensori sembrano dei birilli!
Difetto: forse un po' veneziano (ma se lo poteva permettere ).
Cmq questo video fa vedere l'abisso che c'è tra i giocatori che sanno usare un piede solo e chi li usa alla perfezione entrambi: impedirgli di tirare è davvero molto più difficile (soprattutto se uno sa tirare come sto qua)e anche sui dribbling la possibilità di saltare l'uomo da entrambe le parti fa una differenza enorme.
Con gli oasis di sottofondo mi piace per forza, ha pure il numero di Cruyff grande.
Mi ricordo che quand'ero bimbominchi@ nei vari fifa lo usavo sempre
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
per quei gol che si son visti pare avesse un cannone con mirino laser installati O_O
strano però che la sua carriera calcistica abbia fatto quasi schifo
Commenta