annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

basta trasferte...c eravamo tanto amati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    La cosa veramente schifosa è che come al solito in stile italiano deve succedere qualcosa di grave prima che la gente prenda in considerazione seriamente un problema. Mi stanno veramente sulle palle ora quei cavolo di presidenti delle squadre di A che si lamentano di dover giocare a porte chiuse... cavolo dico io... la legge è vecchia di un anno e mezzo ed invece di fare qualcosa hanno chiesto solo delle deroghe, per cui ora che si trovano nella ***** è giusto che ci affoghino.

    Non ricordo chi nei post precedenti abbia affermato che così vogliono piazzare tutti davanti ad una tv e favorire così quel settore, io non credo dato che a quanto dicono vogliono anche abolire le partite serali che erano state fatte volutamente per aumentare gli introiti dai diritti tv.

    Detto ciò ritengo comunque che quanto fatto dal governo non sia abbastanza perchè sono convinto che per il primo periodo sì non verranno più venduti biglietti alle tifoserie ma appena le acque si calmeranno e i controlli diverranno meno serrati le società troveranno il modo di fare i loro porci comodi.
    Io sarei per rendere gli stadi completamente privati a carico delle società le quali devono pure preoccuparsi dell'ordine interno e sono pienamente responsabili di quanto possa accadere. In casi di disordini ne paga le spese la società sia con una salatissima multa pecuniaria sia con una penalizzazione in classifica. Vogliono vedere se poi non ci stanno attenti...

    Trovo infine in parte inutili tutte le affermazioni dei politici riguardanti il fatto che lo stadio non è più un ambiente per famiglie per colpa della violenza. Io ammetto di essere stato poche volte allo stadio di calcio e mai in curva ma comunqe stando a vedere le partite anche nei distinti ho sentito dire le peggio cose per cui se in curva un figlioletto potrebbe subire delle violenze fisiche nei distinti comunque sarebbe testimone di comportamenti alquanto diseducativi.

    Il vero intervento si dovrebbe fare sul buon senso delle persone e sul concetto di "tifo" che c'è in Italia, uno allo stadio dovrebbe andarci per supportare la propria squadra e non per insultare quella avversaria e alla fine dell'incontro si è tutti amici come prima nel rispetto della "sportività".
    L'anno scorso sono stato alle olimpiadi invernali e dopo la partita di hockey Canada - Repubblica Ceca vinta dal Canada ma meritata dai Cechi a fine partita ho visto in uno dei bar nella zona dello stadio un canadese con in spalle un ceco che sventolava la bandiera del Canada e molte altre persone tifose delle due squadre intorno a festeggiare l'evento sportivo appena visto... possibile che in italia scene del genere non siano neache lontanamente immaginabili?
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
      ci vuole un po piu di responsabilità da ambo le parti..forze dell'ordine e ultras,basta con la repressione!!!!!!(cavolo è possibile che in inghilterra le tifoserie stanno sul campo quasi senza reti nulla,e qua da noi gli ultras devono stare in gabbia!!?,io dico che qua da noi ce qualcosa che nn funziona)

      ma quale repressione
      in italia nn ci si può permettere di far giocare le partite senza le barriere..
      xche è strapiena di gente ignorante e cretina..


      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Musashi
        E' giusto vhe allo stadio ci vadano i tifosi, non gli ultras...
        Se andare allo stadio dev'essere un'opportunità per fare casino, che vadano a farlo da un'altra parte.
        Oppure che lo facciano in maniera civile, a quel punto 'ste norme del cavolo verranno tolte.

        ed eccolo qui il fenomeno di turno

        Generalizziamo a ***** alè

        Commenta


        • #49
          guarda te se devo riportare qualcosa dal sito degli ultras dell'inter...

          http://www.boys-san.it/COMUNICATI/12.htm

          http://www.boys-san.it/COMUNICATI/13.htm

          Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da AzazelCaos
            guarda te se devo riportare qualcosa dal sito degli ultras dell'inter...

            http://www.boys-san.it/COMUNICATI/12.htm

            http://www.boys-san.it/COMUNICATI/13.htm

            Azazel



            http://www.brigaterossonere.net/
            w la fossa dei leoni

            SANGUE ED IPOCRISIA

            Venerdì sera 2 febbraio, a Catania, un agente di Polizia è rimasto ucciso durante gli scontri a margine di Catania-Palermo. La morte di una persona è un fatto irreparabile, che ferisce tutti gli uomini di cuore e di buonsenso. Ma gli uomini di buonsenso non sopportano l'ipocrisia, che puzza più della morte.
            Il dolore è di chi piange il proprio caro, agli altri spetta un rispettoso silenzio. Ma certe persone non si fermano neppure dinnanzi al più nefasto degli accadimenti. E parlano, parlano, per cercare di trarre qualche vantaggio da una tragedia. Anche questo è un crimine (per lo meno morale), si chiama: sciacallaggio.
            Parla l'ex ministro Pisanu. Parla di giustizia, lui, che chiedeva aiuti fraudolenti a Moggi. E parla di privatizzare gli stadi, perché è un affare di miliardi. Grazie ai suoi decreti, si può ora dotarli di qualsiasi struttura commerciale.
            Parlano il presidente del consiglio e il ministro dello sport. Parlano di decisioni drastiche contro un crimine, loro, gli artefici dell'indulto, quelli che garantiscono impunità ai terroristi sfuggiti alla legge.
            Parla il ministro della giustizia. Definisce gli Ultras (milioni di persone totalmente estranee ai fatti) un cancro e dice di voler salvare il calcio. Vuole salvare il calcio, lui, un ex Dc, ex ministro della destra e attuale ministro della sinistra, fautore dell'indulto e strenuo difensore dei corrotti di calciopoli (che voleva tutti amnistiati).
            Parla il presidente del Catania. Parla di ricatti, lui, che aveva "minacciato" di non presentare la squadra se lo Stato non avesse acconsentito a far svolgere Catania-Palermo alle 18 di venerdì (così com'è stato).
            Parlano i giornalisti, quelli che hanno coperto calciopoli 2006 e tutte le nefandezze operate per insabbiarlo; quelli rimasti in silenzio quando Paolo di Brescia veniva spedito in coma, o quando veniva ucciso Federico Aldovrandi, o quando un tifoso del Napoli finiva in coma per un lacrimogeno sparato ad altezza uomo.
            Filippo Raciti, ispettore capo di 38 anni con una moglie e due figli, non doveva essere ucciso; così come non doveva esserlo Federico, un ragazzo di soli 18 anni. Entrambi meritano giustizia; tutti la meritano. Ma la giustizia, per essere giusta, deve fondarsi su di una legge uguale per tutti (e non solo in teoria). Chi enfatizza certi fatti e ne omette altri, chi colpisce talune categorie e ne amnistia arbitrariamente altre, non fa giustizia.
            Sono state varate tante leggi speciali in merito alla "violenza negli stadi", alcune palesemente anti-costituzionali. Eppure non sono servite, perché erano profondamente sbagliate. Hanno colpito ingiustamente Ultras e tifosi, hanno criminalizzato chi affronta un altro uomo, con coraggio e lealtà, secondo un preciso codice d'onore. Ed ecco, è rimasta proprio la violenza, quella che va oltre il pugno e arriva alla tragedia. Telecamere e biglietti nominali possono aver spostato il problema fuori dai cancelli, ma niente di più. Una cultura non si cambia spiando le persone.
            Ogni giorno si commettono omicidi, stragi e stupri in tutto il Paese. In Sicilia (la regione di Catania) si verifica in media più di un omicidio alla settimana. Ma lo stadio è uno dei posti più sicuri del Paese. Possono esserci alcune s*****ttate tra giovani ma i fatti di sangue sono estremamente rari. In Italia si viene uccisi prevalentemente in famiglia (al primo posto), oppure dalla mafia o dalla criminalità comune; questo dicono le statistiche. Dicono che il nucleo alla base della nostra società, la famiglia, ha gli elementi sempre più instabili e in conflitto (si uccidono), e che le organizzazioni criminali dettano la loro legge in buona parte del Paese. Quisquiglie? Per questo Stato sembra di sì, perché le leggi speciali le adotta solo contro Ultras e tifosi.
            Domenica 28 gennaio a Luzzi (Calabria), il dirigente di una società calcistica è rimasto ucciso a causa delle percosse subite in una rissa, scoppiata al termine di Cancellese-Sammartinese di Terza Categoria. Due giocatori sono stati indagati per tale omicidio. Ma non saranno varate leggi speciali per i calciatori.
            Noi chiediamo giustizia e verità, per tutti. Giustizia e verità anche per Filippo Raciti. Chiediamo che chi ha sbagliato paghi (sempre) e comunque (senza privilegi per nessuno). Chiediamo siano accertate le responsabilità di tutti. Di chi ha ucciso, innanzitutto. Ma anche di ha gestito l'ordine pubblico, di chi ha fatto svolgere una partita a rischio alle 18, di chi ha fatto perdere metà partita ai palermitani (strategia del sopruso che serve solo a surriscaldare gli animi).
            Volere la verità in un Paese abituato alla menzogna è un desiderio rivoluzionario. Volere la verità, qualunque essa sia, è un desiderio inusitato. Anche per questo siamo Ultras.

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #51
              mannaggia a me me l'han passato da quello degli intertristi =__=
              Hamish se hai voglia mannami un pm che siamo entrambi della sud O_^

              Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

              Commenta


              • #52
                e cm se dice dalle mie parti:"Fanno ride le polle"

                Grazie a BlackHawk Per La Firma

                (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

                Commenta


                • #53
                  hanno fatto un po di cavolate secondo me..hanno sbagliato sia da una parte che dall'altra ci vuole meno repressione...diffide troppo facili...c'è stato un bel servizio sulle iene riguardanti l'argomento...davvero bello...i tifosi del brescia sono davvero da ammirare nn ci avrei mai creduto

                  Commenta


                  • #54
                    queste le dichiarazioni dell'autopsia:
                    "Filippo Raciti è morto per un violento colpo all’addome che gli ha letteralmente spappolato il fegato. E il corpo contundente, più che un sasso, un macigno, una grossa pietra o un pezzo di marmo staccato dai bagni della Curva Sud e lanciato dall’alto, sembra più una sbarra, una specie di piccone con estremità larga, non in grado di ferire, di tagliare, ma di procurare danni letali da sfondamento. La parte lesa non supera i dieci centimetri di lunghezza e la tumefazione è catalogata con la sigla: a stella."

                    toh che caso...


                    Azazel
                    Ultima modifica di Azazelcaos; 13-02-2007, 19:06.
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

                    Commenta


                    • #55
                      che bestie i tifosi,ora vanno pure allo stadio con i lacrimogeni....

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X