annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

basta trasferte...c eravamo tanto amati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AzazelCaos
    ma se stò scudetto già scandaloso lo stanno pure facendo vincere all'inter... =____=

Azazel

Lo stanno?

e io che pensavo lo stesse vincendo l'inter... che ***** che sono..
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

livorno-roma rigore dato al livorno. Certo lo state a vincere ma giusto la partita prima una bella ipoteca ci stava bene
      E le squalifiche mirate in stile juve
      E le intercettazioni bruciate
      etc?

Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da AzazelCaos
        livorno-roma rigore dato al livorno. Certo lo state a vincere ma giusto la partita prima una bella ipoteca ci stava bene
        E le squalifiche mirate in stile juve
        E le intercettazioni bruciate
        etc?

Azazel

e i rigori dati contro?
        e i giocatori squalificati?
        e i fuori gioco inesistenti?
        e i goal annullati?

perchè non ne parliamo?
        e il fatto che la roma è la squadra con più rigori a favore?

va beh...
        - Al Bar dello sport

Commenta

E' giusto adottare il pugno pesante ora come non mai visto che andare allo stadio è sempre più sinonimo di andare a cercare di fare rissa.
          Stavolta ci è scappato il morto e ciò non deve neanche minimamente sfiorare l'ambiente del calcio.

Sono favorevole a questa iniziativa e come giustamente ha detto qualcuno prima di me , le teste di ***** verrranno allontanate dalla tifoseria stessa. E aspetto anche misure più dure per chi infrange la minima regola allo stadio.Mazzate in testa fino a fargli passare la voglia , poi altro che dire che i poliziotti sono violenti.
          Negli altri paesi la polizia si presenta coi cingolati e con gli idranti da noi invece scudi e manganelli stile preistorico.
          Ultima modifica di bruise; 06-02-2007, 01:47.

Commenta

E invece no. A me frasi come ULTRAS LIBERI e LIBERTA PER GLI ULTRAS mi fanno venire il rigetto, mi fa venire il rigetto che soli pochi siano in carcere e che qualcuno si muova per far si che escono.
            Mi fa schifo che alcune teste calde con un semplice permesso possano tornare all interno degli stadi. Fai confusione UNA VOLTA SOLA? Comprati pure sky, o mediaset premium, come preferisci.
            Mi da pure noia questo sentimento difensivo alla io animale in via d estinzione da tutelare, la parte della vera vittima e la sensazione di essere spirito del calcio.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
              E invece no. A me frasi come ULTRAS LIBERI e LIBERTA PER GLI ULTRAS mi fanno venire il rigetto
              probabilmente perche' nn conosci le curve "da dentro" ma per sentito dire

la verita' e' che qualcuno vuole tutti davanti al televisore e stanno facendo di tutto x portarceli

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Facciamo gli stadi senza curve e vedrai che abbassiamo gli Ultras...

Apparte la frase sdrammatizzante, è giusto così.

Non siamo l'unico Paese che ha sta regola è ?
                Anzi nel calcio inglese tanto millantato funziona così -.- , e ci sono gli Ultras più violenti lassù, qui sono una manica di boci che si sentono fighi ad andare in curva. (e non iniziate a dire che io non sono mai andato in curva perchè vi sputo in un occhio )
                All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Hamish

la verita' e' che qualcuno vuole tutti davanti al televisore e stanno facendo di tutto x portarceli
                  Ooooooh ecco uno che lo dice chiaro e tondo!

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                    Se questo può servire a salvare qualche vita di qualche innocente ben venga
                    Perchè un appassionato di calcio deve rinunciare a vedersi la sua squadra dalla sua poltroncina in curva per colpa di criminali drogati organizzati e mafiosi? Non è giusto.

Commenta

Ti rendi conto che andare allo stadio ormai è diventato sinonimo di guerriglia?
                      Ma è una cosa normale per te?
                      Ora dici che tutto questo è fatto per portare la gente a fare gli abbonamenti tv? Ti rendi conto per colpa di questa gente è morto un poliziotto che non c'entrava niente?
                      E c'è pure chi ti ha appoggiato dopo sta stipadiggine...

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                        Lo stanno?

e io che pensavo lo stesse vincendo l'inter... che ***** che sono..

Calciopoli, e non aggiungo altro...

Sennò vincevate nel 2100...

Originariamente inviato da Dark

perchè non ne parliamo?
                        e il fatto che la roma è la squadra con più rigori a favore?

va beh...

E del fatto che al campionato non potevate iscrivervi ne vogliamo parlare?

In questo campionato la Roma sta giocando conro una squadra che ha truffato tutto e tutti. E' chiaro che non può competere.
                        Per la norma la Roma è prima in classifica, questo campionato va dato alla seconda.
                        Ultima modifica di shirai; 06-02-2007, 14:06.

Commenta

Una soluzione efficace sarebbe combinare alcuni punti del modello inglese (ad esempio bar chiusi nell' antistadio, severita' nelle pene, e ) con il decreto Pisanu che di per se' non e' una legge fatta male, solo che praticamente non viene applicata.
                          Oltretutto preparare un pelino meglio il personale degli stadi, molto non credo sappiano nemmeno cosa vuol dire steward.

Ma poi perche' quando si cerca di far qualcosa c'e' "buuuu biglietti nominali... buuu presentare i documenti"? Tanto per fare un esempio... perche' manca un po' di mentalita' civile e buon senso. Da parte di tutti

Originariamente inviato da delpietro
                          E invece no. A me frasi come ULTRAS LIBERI e LIBERTA PER GLI ULTRAS mi fanno venire il rigetto
                          Anche a me, ma di frasi del genere non me ne stupisco. Come delle tante frasi che sono comparse sui muri in questi giorni (che non cito perche' fanno veramente orrore). Sono solo frasi che fanno vedere compe purtroppo il calcio sia legato a stretto nodo con la politica. e i gruppi ultras a volte sono l'esperessione piu' becera di questo fatto osceno.

Al punto in cui siamo, mi compro Sky e mi diverto di piu'. Io allo stadio voglio fare festa, non guardarmi in giro come un coniglio in tempo di caccia.
                          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                          Originariamente inviato da Veuyon
                          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                            Ti rendi conto che andare allo stadio ormai è diventato sinonimo di guerriglia?
                            Ma è una cosa normale per te?
                            Ora dici che tutto questo è fatto per portare la gente a fare gli abbonamenti tv? Ti rendi conto per colpa di questa gente è morto un poliziotto che non c'entrava niente?
                            E c'è pure chi ti ha appoggiato dopo sta stipadiggine...
                            nn e' vero che andare allo stadio e' sinonimo di guerriglia....io c vado mi gusto la partita,canto x 90 minuti cori PRO e cori CONTRO,esulto,inveisco,protesto e a fine partita me ne torno a casa contento...credo che come c siano tantissimi tifosi che fanno lo stesso senza cercare la violenza,quelli che la cercano sbagliano

ultra' nn e' sinonimo di violenza...c puo essere,ma nn e' il fattore principale dell essere ultra'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

nn e' vero che andare allo stadio e' sinonimo di guerriglia....io c vado mi gusto la partita,canto x 90 minuti cori PRO e cori CONTRO,esulto,inveisco,protesto e a fine partita me ne torno a casa contento...credo che come c siano tantissimi tifosi che fanno lo stesso senza cercare la violenza,quelli che la cercano sbagliano

ultra' nn e' sinonimo di violenza...c puo essere,ma nn e' il fattore principale dell essere ultra'
                              Sai quanti stadi ci sono a norma in Italia e dove vengono applicate le leggi fatte in precedenza per la sicurezza?

3 Olimpico , S.Siro e quello di Torino. Te da tifoso milanista ti vai a vedere le partite in uno degli stadi più sicuri , così come chi va allo stadio a vedere Roma e Lazio. Ma per tutti gli altri? In tutti gli altri entrano cani e porci e se ne è avuta l'ennesima dimostrazione a Catania.
                              Quanto ancora dovrà andare avanti questa situazione?

E poi a rimetterci sono i veri tifosi e coloro che vogliono passare una domenica allo stadio per divertirsi e stare con gli amici.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                                Calciopoli, e non aggiungo altro...

Sennò vincevate nel 2100...

E del fatto che al campionato non potevate iscrivervi ne vogliamo parlare?

In questo campionato la Roma sta giocando conro una squadra che ha truffato tutto e tutti. E' chiaro che non può competere.
                                Per la norma la Roma è prima in classifica, questo campionato va dato alla seconda.

Apparte che han gia spiegato che l'inter ha presentato dei conti, e si è iscritta

che non si potesse iscrivere lo han detto i giornalisti. ma non sai se non avendo accettato quei conti l'inter faceva altra ricapitalizazione..

Quindi quelle che dici tu son fesserie belle e buone.

Se no vogliamo parlare delle 41 plusvalenze della juve, del fatto che giraudo è indagato?

ALlora nemmeno voi potevate iscrivervi.. e così via
                                Ultima modifica di s_12; 06-02-2007, 14:57.
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X