annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ipotesi ripresa del campionato, e valore di questo campionato pari allo zero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JøKer
    E tu credi che i manifestanti non provochino? ora li stai rendendo tu tutti santi
    da quello che ho visto io non provocavano (a black bloks a parte)
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
      Di sicuro i poliziotti non sono santi.
      di sicuro i manifestanti non sono santi

Originariamente inviato da Bisboccia da killah
      Dove hai letto, ma soprattutto dove ho scritto che giustifico l'accaduto?
      ma tu le cose che scrivi le sai leggere? cosi come mi presenti quel discorso mi stai dicendo che la morte del poliziotto è giustificata dal fatto che aveva presenziato ai fatti del G8 di Genova

davvero poveraccio

Commenta

di sicuro i manifestanti non sono santi

I manifestanti sono brave persone che sono li per quelcosa di importante, i poliziotti invece sono provocatori che ricevono ordini da persone che devono spicciarsi di quei manifestanti che mettono i bastoni tra le ruote ai loro interessi economici.

Quante botte hanno preso i manifestanti che lottavano contro la guerra in Iraq. Ed infatti in Iraq non hanno trovato nessuna arma...

Spero che questo esempio per te sia chiaro.

Commenta

I manifestanti sono brave persone che sono li per quelcosa di importante, i poliziotti invece sono provocatori che ricevono ordini da persone che devono spicciarsi di quei manifestanti che mettono i bastoni tra le ruote ai loro interessi economici.

Quante botte hanno preso i manifestanti che lottavano contro la guerra in Iraq. Ed infatti in Iraq non hanno trovato nessuna arma...

no mi spiace non mi è chiaro...finchè tra i manifestanti ci sarà qualche testa calda per me non saranno mai santi...cosi come dici tu ci son le teste calde fra la polizia

Commenta

ma tu le cose che scrivi le sai leggere? cosi come mi presenti quel discorso mi stai dicendo che la morte del poliziotto è giustificata dal fatto che aveva presenziato ai fatti del G8 di Genova

davvero poveraccio

Sei tu che leggi quello che vuoi leggere perchè fa comodo a giustificare il lavaggio del cervello che hai subito:

Originariamente inviato da Bisboccia da killah
            Per tornare in tema, anche se poi non siamo mai stati lontani da esso, si apprende ieri in tarda serata, con intervista riportata sulla Gazzetta di oggi, che il santosubito Raciti era nelle truppe che hanno caricato i manifestanti al G8.
            Una persona con il QI nella norma legge che il Raciti partecipa agli scontri attivamente con la celere, situazioni quindi sempre di pericolo.

Una persona con il QI più basso del normale legge giudizi di merito che non ci sono.

Una scimmia ammestrata legge una giustificazione.

Vi hanno intorpidito le capacità analitiche e tutti contenti gli dite anche grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da Bisboccia da killah
              Sei tu che leggi quello che vuoi leggere perchè fa comodo a giustificare il lavaggio del cervello che hai subito:

Una persona con il QI nella norma legge che il Raciti partecipa agli scontri attivamente con la celere, situazioni quindi sempre di pericolo.

Una persona con il QI più basso del normale legge giudizi di merito che non ci sono.

Una scimmia ammestrata legge una giustificazione.

Vi hanno intorpidito le capacità analitiche e tutti contenti gli dite anche grazie.

e perchè allora non la scrivi meglio? hai visto quante cose sei riuscito a tirar fuori da due righe? io non leggo giudizi in merito che non ci sono ma nel momento in cui scrivi Raciti santosubuto si capisce come tu reputi una persona morta

Commenta

• Il mio parere personale su Raciti non è attinente al thread e per di più non è stato chiesto. Quello che penso di tutta la celere non l'ho esposto, e tutto quello che penso non deriva da filmati televisi, giornali o video su internet, bensì da quello che ho vissuto sulla mia pelle.
                Quello che non accetto è che si è fatto diventare un eroe uno che non lo è, perchè se è vero che il poliziotto lo si fa per mancanza di lavoro o per dedizione (e io non metto in dubbio che molti credono in quello che fanno) il celerino lo si fa solo su richiesta, non vieni assegnato "d'ufficio" e tra scontri allo stadio, manifestazioni e sgomberi di centri sociali, tutti i celerini che ho visto sono solo ed esclusivamente bestie.
                Gli eroi sono altri.

Commenta

e perchè allora non la scrivi meglio? hai visto quante cose sei riuscito a tirar fuori da due righe? io non leggo giudizi in merito che non ci sono ma nel momento in cui scrivi Raciti santosubuto si capisce come tu reputi una persona morta

Ad un certo punto del discorso, ma non solo in questo, anche in quello di prima, quando la gente ti mette davanti i fatti, tu non rispondi più rimanendo in tema, perchè non sai più cosa dire. E allora te ne esci con frasi come questa:<<hai visto quante cose sei risucito a tirar fuori da due righe?>>, oppure:<<io non leggo giudizi in merito che non ci sono ma nel momento in cui scrivi Raciti santosubuto si capisce come tu reputi una persona morta>>.
                  Cioè non sapevi più cosa rispondere a Killah, anche qui non hai detto nulla.

Commenta

Ad un certo punto del discorso, ma non solo in questo, anche in quello di prima, quando la gente ti mette davanti i fatti, tu non rispondi più rimanendo in tema, perchè non sai più cosa dire. E allora te ne esci con frasi come questa:<<hai visto quante cose sei risucito a tirar fuori da due righe?>>, oppure:<<io non leggo giudizi in merito che non ci sono ma nel momento in cui scrivi Raciti santosubuto si capisce come tu reputi una persona morta>>.
                    Cioè non sapevi più cosa rispondere a Killah, anche qui non hai detto nulla.

ooh no carissimo wang (comincio a pensare che sei te che cominci a cercare il litigio^^)
                    io ora non gli ho risposto perchè ho una vita sociale diversamente da te e quindi non è detto che debba rimanere a guardare continuamente se mi vengono date risposte. Puoi aspettare a volte qualche minuto o il tuo bisogno impellente di replyare ti manda a scrivere queste cose?

detto ciò una persona può benissimo capire aglio per cipolla (tranne tu Wang che sei un dio) e con quelle frasi che ho scritto ho voluto far capire a ichi che in quel modo finalmente si era capito a cosa alludeva (fermo restando che in molti post ho avuto la sensazione che in molti quasi non abbiano capito che c'è stato un morto che ha lasciato la famiglia, ma per quello basta leggere cos'ha scritto Umpfer una o due pagine dietro).
                    Infine io non sono qua per far cambiare idea a nessuno. Non è che ora ad ogni santissima cosa devo per forza rispondere. Riguardo l'ultimo post di ichi non capisco perchè dici che è un eroe. mai menzionato quella parola tranne per uno sfottò ad Holy almeno 4 giorni fa. Ma non mi va nemmeno di stare a discutere più su questa faccenda

ps: Wang datti una calmata e vedi di diventare più furbo la prossima volta

Commenta

• Originariamente inviato da Bisboccia da killah
                      Il mio parere personale su Raciti non è attinente al thread e per di più non è stato chiesto. Quello che penso di tutta la celere non l'ho esposto, e tutto quello che penso non deriva da filmati televisi, giornali o video su internet, bensì da quello che ho vissuto sulla mia pelle.
                      Quello che non accetto è che si è fatto diventare un eroe uno che non lo è, perchè se è vero che il poliziotto lo si fa per mancanza di lavoro o per dedizione (e io non metto in dubbio che molti credono in quello che fanno) il celerino lo si fa solo su richiesta, non vieni assegnato "d'ufficio" e tra scontri allo stadio, manifestazioni e sgomberi di centri sociali, tutti i celerini che ho visto sono solo ed esclusivamente bestie.
                      Gli eroi sono altri.
                      Però c'è una bella differenza tra gli sgombri dei centri sociali e le cariche alle manifestazioni, che sono ingiustificabili( se non in casi di manifestazioni di gruppi violenti, che cmq esistono, non mi pare possibile negarlo) e la situazione dello stadio.
                      Da come la metti sembra che la celere non dovrebbe esserci allo stadio, ma cosi facendo gli scontri che avvengono fra forze dell'ordine ed ultras avverrebbero tra le due fazioni di ultras..o dico una caxxata?
                      inoltre il problema iniziale è uno solo, i ragazzi che a Catania hanno dato vita(o hanno risposto ) agli scontri erano per lo piu armati, cioè la bomba carta ce l'avevan loro, le spranghe pure.Mi dici che senso ha difendere una persona che va allo stadio in assetto da guerriglia, non avrebbe piu senso andare allo stadio per veder la partita, allora si non si darebbe alibi alla polizia o chi per essa, ma se si parte in torto, poi non si può reclamare. ovviamente io parlo da estraneo alla curva, non conosco i fatti dall'interno, ma mi pare indiscutibile che se il 10%della copla è della forza dell'ordine e di chi la controlla, il resto è tutto di chi va allo stadio.
                      EntaraII nwn2Shard
                      Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                      (\_/)
                      (°_°)
                      (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                      Un post piu unico che raro...
                      BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

ooh no carissimo wang (comincio a pensare che sei te che cominci a cercare il litigio^^)
                        io ora non gli ho risposto perchè ho una vita sociale diversamente da te e quindi non è detto che debba rimanere a guardare continuamente se mi vengono date risposte. Puoi aspettare a volte qualche minuto o il tuo bisogno impellente di replyare ti manda a scrivere queste cose?

detto ciò una persona può benissimo capire aglio per cipolla (tranne tu Wang che sei un dio) e con quelle frasi che ho scritto ho voluto far capire a ichi che in quel modo finalmente si era capito a cosa alludeva (fermo restando che in molti post ho avuto la sensazione che in molti quasi non abbiano capito che c'è stato un morto che ha lasciato la famiglia, ma per quello basta leggere cos'ha scritto Umpfer una o due pagine dietro).
                        Infine io non sono qua per far cambiare idea a nessuno. Non è che ora ad ogni santissima cosa devo per forza rispondere. Riguardo l'ultimo post di ichi non capisco perchè dici che è un eroe. mai menzionato quella parola tranne per uno sfottò ad Holy almeno 4 giorni fa. Ma non mi va nemmeno di stare a discutere più su questa faccenda

ps: Wang datti una calmata e vedi di diventare più furbo la prossima volta

Cosa centra la vita sociale.
                        Tu gli hai risposto, ma la tua risposta è stata una di quelle risposte che ad un certo punto vengono fuori quando non si sa più come rispondere, e allora si svia parlando d'altro.
                        Poi ti sto rispondendo tranquillamente, sorridendo, non prendere le cose come una sfida.

Commenta

Cosa centra la vita sociale.
                          Tu gli hai risposto, ma la tua risposta è stata una di quelle risposte che ad un certo punto vengono fuori quando non si sa più come rispondere, e allora si svia parlando d'altro.
                          Poi ti sto rispondendo tranquillamente, sorridendo, non prendere le cose come una sfida.
                          no mi spiace Wang alla fine uno non le piglia più col sorriso certe cose quando uno ti si attacca alla schiena come una carogna. Le mie parole era attinenti. Arileggiti questo ultimo post che mi hai quotato e vedrai che trovi le risposte. E se non le trovi rileggilo e rileggilo e rileggilo. Altrimenti la prossima volta devo metterle in grasseto e li perdo un *******io di tempo.

La vita sociale centra eccome visto che mi hai detto che non ho risposto al suo ultimo post perchè non sapevo come rispondergli
                          ora scusa ho una telefonata da fare...magari se rispondi a questo vedrò se potrò concederti il mio tempo. Altrimenti vedi di finirla con sta storia, mettiti l'animo in pace e comincia a pensare ai soliti complotti che ti tengono sempre occupato

Commenta

• si l'abbiam capito che sei impegnato, ma non ce ne fotte un cazz0.

Commenta

• Caro riguardo al g8..

Se c'era una zona off - limits e qualcuno ha tentato di superarla è piu che giusto che questo qualcuno andasse in galera, o se "combatte" è giusto che prenda manganellate.

I poliziotti non si lanciavano sassi da soli..
                              I poliziotti feriti non sono masochisti ed autolesionisti..

Caro il mio ichy come ti stimavo quando postavi su forum letteratura, su queste tue idee ti schifo di gusto Non me ne volere, credi di essere superiore, ma non ti rendi conto che anche tu soffri della stessa malattia di chi "curi", forse più grave, e non te ne accorgi.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Poi prometto che non rispondo più, ma ad una soma di qualunquismo tale non ce la faccio.

Gli interessi economici di chi?
                                I questori hanno interessi economici al fatto che si svolgano meeting degli 8 paesi più industrializzati in cui si parla di tassi di inflazione, protocolli ambientali, regolamentazioni dei mercati... ????
                                Ma sei davvero convinto che la polizia abbia interessi ECONOMICI a caricare manifestanti?
                                Per favore, visto che ti credi tanto illuminato spiegami le relazioni logiche... non saltare i passaggi spiegale pure tutte. anche se ti ci volessero 200 pagine, ti assicuro che le leggo

tralasciando che guerra in iraq e g8 sono stati due eventi diametralmente diversi, e solo una persona con grosse lacune può confondere i due argomenti solo per il fatto che ci siano alcuni soggetti comuni.
                                Ex Dyonisis - Niffo "lo svelto" Fentan - Yberk - Rili il nanerozzo etc.etc.

Commenta

Sto operando...
                                X