annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ipotesi ripresa del campionato, e valore di questo campionato pari allo zero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JøKer
    e io ti metto sullo stesso piano i manifestanti (quelli casinisti non quelli pacifici)
    come vedi è la stessa identica cosa. è inutile che tu protegga anche quella gente
    sii più obbiettivo ed evita di dare giustificazioni sulla morte di qualcuno. Qualsiasi morte non ha una giustificazione, a meno che non sia naturale o dovuta a malattie.

Bè, i poliziotti hanno ucciso più innocenti dei manifestanti...

Non è la stessa cosa. La polizia è la prima a provocare. Prova a partecipare ad una manifestazione, ti accorgerai che molti poliziotti in prima linea fanno gesti verso i manifestanti del tipo<<forza parti!!! vienimi sotto!!!>> Questi sono i tanto decantati poliziotti.
    E se tu, e lo affermi nel tuo post, metti manifestanti e poliziotti allo stesso piano, allora significa che di questa polizia non ci si può fidare, perchè la polizia non può essere messa allo stesso piano di persone che tu reputi delinquenti.

Commenta

• Originariamente inviato da jaeden
      Spero che tu mi contraddica, ma stai tentando di far passare TUTTI i manifestanti come dei santi? Se non lo sai, come al solito la verita' sta nel mezzo.

Bè, c'è chi invece sta facendo passare tutti i poliziotti per santi...

E comunque hai capito male, il discorso non è superficiale come lo intendi tu.
      Se hai capito solamente questo da tutti questi discorsi alora non so cosa dirti.

Originariamente inviato da JøKer
      vabbè come diceva mia madre: è inutile che parli ai muri
      voi state facendo lo stesso gioco: difendete chi porta violenza...non potete dirmi ora che quella è gente santa.

Nemmeno i poliziotti sono santi.

Commenta

• Originariamente inviato da Mandalayawantico

ps:io ho letto invece che questo poliziotto qualche tempo addietro aveva testimoniato contro uno di questi ultras ed è quindi possibile che avessero pensato di fargliela pagare...non so se vi rendete conto di cosa significa se fosse vero...ma siccome non sono certo di ciò per adesso rimango nel dubbio
        ma questa è fantacronaca... se voglio ammazzare una persona gli sparo l'accoltello lo faccio saltare in aria tutto faccio tranne che dargli una sprangata -.-

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
          Bè, i poliziotti hanno ucciso più innocenti dei manifestanti...

Non è la stessa cosa. La polizia è la prima a provocare. Prova a partecipare ad una manifestazione, ti accorgerai che molti poliziotti in prima linea fanno gesti verso i manifestanti del tipo<<forza parti!!! vienimi sotto!!!>> Questi sono i tanto decantati poliziotti.
          E se tu, e lo affermi nel tuo post, metti manifestanti e poliziotti allo stesso piano, allora significa che di questa polizia non ci si può fidare, perchè la polizia non può essere messa allo stesso piano di persone che tu reputi delinquenti.

se vabbè ora vediamo chi ce l'ha più lungo...sei stato ad ogni manifestazione possibile in cui ci son stati morti? no non credo proprio la risposta riesco a darmela da solo. Non sai nemmeno com'è morta la maggior parte della gente

E tu credi che i manifestanti non provochino? ora li stai rendendo tu tutti santi

Commenta

• Praticamente voi che non c'eravate state dicendo a me che c'ero quello che è accaduto.
            Di fatto hanno vinto le Armi di Distrazione di Massa.

Commenta

• Originariamente inviato da Bisboccia da killah
              Come fai a dire che è "generalizzare", io li ho visti.
              voglio dire questo: tu dici di averli visti e quindi delle due l'una

1 - eri la e hai visto con i tuoi occhi (e poi magari avrai anche visto i video su internet)

2 - hai visto come me solo i video che giravano su internet

in entrambi i casi hai una visione parziale...xkè? xkè da quello che ho visto c'era un mare di gente tra manifestanti e poliziotti quindi da manifestante in mezzo alla folla avrai visto solo quello che ti succedeva attorno e non potevi vedere il resto e dai video bhe...di video ce ne sono un po e sinceramente si vedono scene di violenza come anche scene tranquille...aggiungici il fatto che i video possono essere manipolati a piacimento per cui magari io ti posso far vedere o solo le violenze dei poliziotti o solo le violenze dei black bloks...per cui il quadro non è così chiaro

dicendo che non c'era un poliziotto che non picchiava la gente pacifica mi fai pensare che tu da quello che hai visto quel giorno abbia fatto un'associazione poliziotto = picchiatore e questa cosa non la posso accettare per il mio modo di ragionare

ci sono alcuni poliziotti sicuramente con un cervello da bambino di 12 anni ma al tempo stesso ci sono tanti che diventano poliziotti xkè ci credono o semplicemente xkè hanno bisogno di un lavoro e uno vale l'altro e si trovano a fare quello che gli dicono di fare senza magari essere convinti che sia giusto

io dico che ad aver sbagliato non sono i poliziotti ma chi ha gestito la situazione in un modo osceno mandando le forze armate in assetto da guerra civile e non riuscendo poi a fare praticamente niente dato che coloro i quali facevano danni hanno continuato a farli impunemente

e questa gente che dall'alto gestisce e amministra ci marcia sopra all'odio che poi inevitabilmente si viene a creare durante questi eventi da entrambe le parti (polizia e manifestanti)
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Io ti rispondo solo che non hai letto quello che ho scritto, altrimenti l'unico dubbio che avresti è: Vero/Si è inventato tutto.
                Tu non accetti la verità perchè ti hanno condizionato. I poliziotti erano li con l'unico scopo di caricare i manifestanti.
                Puoi credere a quel che ti pare, ciò non cambierà come sono andate le cose.
                Io ero li e tu no.

Commenta

• Originariamente inviato da Woodstock
                  ma questa è fantacronaca... se voglio ammazzare una persona gli sparo l'accoltello lo faccio saltare in aria tutto faccio tranne che dargli una sprangata -.-
                  questo è possibile infatti come ho detto non ne sono certo ma è anche possibile un'altra cosa

se gli spari o l'accoltelli vuol dire che ti eri portato l'arma dietro (premeditazione) se invece lo picchi con una spranga nel bordello e quello poi muore sono cose che capitano nelle risse da stadio e poi sopratutto chi ti dice che volessero proprio ammazzarlo magari volevano dargli una lezione ma non si sono saputi regolare
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                    Bè, c'è chi invece sta facendo passare tutti i poliziotti per santi...
                    Cosa ovviamente non vera. Chi prende e fa estremizzazioni del genere ha il cervello imbottito di segatura.

Originariamente inviato da Wang
                    comunque hai capito male, il discorso non è superficiale come lo intendi tu.
                    Se hai capito solamente questo da tutti questi discorsi alora non so cosa dirti.
                    Non e' che ho capito solamente questo, questo thread ha implicazioni piu' ramificate... la mia opinione e' superficiale? Puo' anche essere. Falsa? Direi proprio di no.
                    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                    Originariamente inviato da Veuyon
                    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Praticamente voi che non c'eravate state dicendo a me che c'ero quello che è accaduto.
                      Di fatto hanno vinto le Armi di Distrazione di Massa.
                      quello che fa incazzare sono affermazioni del genere:
                      Originariamente inviato da Bisboccia da killah
                      Per tornare in tema, anche se poi non siamo mai stati lontani da esso, si apprende ieri in tarda serata, con intervista riportata sulla Gazzetta di oggi, che il santosubito Raciti era nelle truppe che hanno caricato i manifestanti al G8.
                      come a dare piena giustificazione dell'accaduto
                      e del fatto che tu sia stato alla manifestazione no-global a me non interessa molto. Quella è un'altra cosa. e come dice Mandalayawantico non eri onnipresente

Commenta

Io ti rispondo solo che non hai letto quello che ho scritto, altrimenti l'unico dubbio che avresti è: Vero/Si è inventato tutto.
                        Tu non accetti la verità perchè ti hanno condizionato. I poliziotti erano li con l'unico scopo di caricare i manifestanti.
                        Puoi credere a quel che ti pare, ciò non cambierà come sono andate le cose.
                        Io ero li e tu no.
                        si non ho letto mi sa...se mi dai il link magari lo faccio

ma cmq è proprio il contrario io cerco di non farmi condizionare...ne dai mass media ne da altri strumenti quali internet che possono essere tranquillamente usati nello stesso modo

non c'ero e non metto in dubbio ciò che tu hai visto

io non nego le violenze che ci sono sicuramente state da quello che ho letto/visto
                        dico solo che i poliziotti prendono ordini...gli si dice di avanzare di indietregggiare di caricare e roba simile e loro DEVONO obbedire...

e obbediscono 1 xkè ci tengono al loro stipendio 2 xkè di sicuro gli viene spiegato che se non lo fanno rischiano di creare ancora + casini...cioè se io(poliziotto) e altri decidiamo per esempio di non caricare e lasciamo andare avanti i nostri colleghi quelli è propbabile che le prendono (non xkè dall'altra parte ci siano i cattivi ma xkè è normale che se ti vedi arrivare uno con il manganello che ti spinge contro gli altri un po ti girano)

Commenta

• Dove hai letto, ma soprattutto dove ho scritto che giustifico l'accaduto?
                          Onnipresente? No, ma son stato li tre giorni, nelle piazze, nell'ospedale, nella zona rossa, a Piazza Manin, alla cancellata, in coda, al centro, all'inizio del corteo, fuori lo stadio, qualcosa più di voi l'avrò vista no?

Commenta

come a dare piena giustificazione dell'accaduto
                            e del fatto che tu sia stato alla manifestazione no-global a me non interessa molto. Quella è un'altra cosa. e come dice Mandalayawantico non eri onnipresente.
                            Quotato in pieno.
                            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                            Originariamente inviato da Veuyon
                            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

• Davvero, poveracci.

Commenta

se vabbè ora vediamo chi ce l'ha più lungo...sei stato ad ogni manifestazione possibile in cui ci son stati morti? no non credo proprio la risposta riesco a darmela da solo. Non sai nemmeno com'è morta la maggior parte della gente

E tu credi che i manifestanti non provochino? ora li stai rendendo tu tutti santi

Di sicuro i poliziotti non sono santi.

Commenta

Sto operando...
                                X