annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ipotesi ripresa del campionato, e valore di questo campionato pari allo zero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Woodstock
    questa non sapevo...

ma guarda che coincidenza...
    guarda che non ha detto che stuprava i bambini...a genova quel giorno c'erano una marea di poliziotti che lui fosse li nel mezzo non significa assolutamente nulla...se poi invece è uno di quelli che è stato accusato in prima persona allora è un po diverso ma cmq non c'entra nulla con i fatti di catania

ps:io ho letto invece che questo poliziotto qualche tempo addietro aveva testimoniato contro uno di questi ultras ed è quindi possibile che avessero pensato di fargliela pagare...non so se vi rendete conto di cosa significa se fosse vero...ma siccome non sono certo di ciò per adesso rimango nel dubbio
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Ommadonna come state messi male.

Commenta

• Originariamente inviato da Bisboccia da killah
        Ommadonna come state messi male.
        cmq ti avevo fatto una domanda...
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Originariamente inviato da Mandalayawantico
          cmq ti avevo fatto una domanda...
          Dove?

Commenta

cosa significa? che era in servizio a genova durante il g8 o che è stato accusato di aver commesso qualche violenza?
            *

Commenta

*
              Questo non lo so, ma al G8 non ne ho visto uno di sbirro che non avesse picchiato qualcuno.

Commenta

Questo non lo so, ma al G8 non ne ho visto uno di sbirro che non avesse picchiato qualcuno.
                questo dicesi generalizzare

io sono d'accordo che a genova c'è stato lo schifo ma non significa che tutti i poliziotti fossero degli stronzi...ricordiamoci che eseguono ordini

Commenta

questo dicesi generalizzare

io sono d'accordo che a genova c'è stato lo schifo ma non significa che tutti i poliziotti fossero degli stronzi...ricordiamoci che eseguono ordini
                  Eseguire ordini non giustifica le azioni errate dell'uomo. Se il tuo capo di chiede di evadere il fisco tu lo fai e ti giustifichi? Stessa cosa per la polizia.
                  Comunque sia tutto l'odio che c'è verso le forze dell'ordine non lo condivido.

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord
                    Eseguire ordini non giustifica le azioni errate dell'uomo. Se il tuo capo di chiede di evadere il fisco tu lo fai e ti giustifichi? Stessa cosa per la polizia.
                    Comunque sia tutto l'odio che c'è verso le forze dell'ordine non lo condivido.
                    il tuo ragionamento sarebbe corretto se "gli ordini" di cui parliamo fossero stati qualcosa tipo "vedete quella donna incita? picchiatela a sangue" oppure "colpite il vecchietto nella sedia a rotelle!!!" ma siccome per ordini io intendo altro e allora li esegui e non stai li a domandarti "faccio bene o faccio male?"

come ha già detto qualcuno il mondo non è fatto solo di bianco e nero ci sono un'infinità di sfumature di grigio

non vorrei essere frainteso...non sto parlando di quelli che picchiavano indiscriminatamente la gente...chiaramente quelli sono da condannare

Commenta

• Come fai a dire che è "generalizzare", io li ho visti.

Commenta

Come fai a dire che è "generalizzare", io li ho visti.
                        e io ti metto sullo stesso piano i manifestanti (quelli casinisti non quelli pacifici)
                        come vedi è la stessa identica cosa. è inutile che tu protegga anche quella gente
                        sii più obbiettivo ed evita di dare giustificazioni sulla morte di qualcuno. Qualsiasi morte non ha una giustificazione, a meno che non sia naturale o dovuta a malattie.

Commenta

• Ma che cavolo stai dicendo? Tu dov'eri? Hai letto il mio racconto di quei giorni o parli perchè la TV ti ha fatto credere quello che dici? Non c'erano manifestanti violenti, anzi proprio i manifestanti erano il vero servizio d'ordine.

Commenta

• Secondo me si parla troppo di ipotesi perchè i fatti nella verità sono diversi.
                            I poliziotti stanno passando per santi mentre i citadini per delinquenti. I poliziotti invece sono una brutta razza, e dai cellerini, fino a quelli che stanno per strada, si approfittano della loro divisa per poter trarre qualsiasi tipo di vantaggio, anche un'entrata gratis al circo.
                            Non vi state accorgendo che da questo fatto la polizia sta approfittando per trarne il vantaggio che fino al G8 aveva perso. Stanno approfittando di questo avvenimnento per far tornare dalla loro parte l'opinione pubblica.
                            Non cadete in questo tranello.
                            A loro non interessa chi ci ha rimesso la pelle oppure no, ma interessa solo la parte "politica" di questa situazione.

Commenta

Ma che cavolo stai dicendo? Tu dov'eri? Hai letto il mio racconto di quei giorni o parli perchè la TV ti ha fatto credere quello che dici? Non c'erano manifestanti violenti, anzi proprio i manifestanti erano il vero servizio d'ordine.
                              Spero che tu mi contraddica, ma stai tentando di far passare TUTTI i manifestanti come dei santi? Come al solito la verita' sta nel mezzo. Non credo che la polizia abbia pestato tutti, cosi' come non credo che abbia solo giocato un ruolo difensivo.
                              Ultima modifica di Santo; 06-02-2007, 13:31.
                              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                              Originariamente inviato da Veuyon
                              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

• vabbè come diceva mia madre: è inutile che parli ai muri
                                voi state facendo lo stesso gioco: difendete chi porta violenza...non potete dirmi ora che quella è gente santa.
                                come vi ho già detto si può fare lo stesso discorso su di loro. E cmq continuate a dare una giustificazione a questa morte

Commenta

Sto operando...
                                X