annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ipotesi ripresa del campionato, e valore di questo campionato pari allo zero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bisboccia da killah
    Mi pare ovvio. Comunque, te, e quelli come te, associano, grazie all'influenza dei media, la parola no-global, al vandalismo, quindi il risultato è stato raggiunto.
    un po' quello che fecero nella metà degli '80 accomunando Skinheads e Naziskins (che per chi non lo sà sono 2 cose diverse)

Nessuno ricorda striscia quando fecero vedere la vittoria dello scudetto del milan nel 98 a perugia? Che gli sbirri della polfer di Firenze spaccarono senza alcun motivo il treno dei tifosi che tornavano dopo aver conquistato lo scudetto? Ferendo un sacco di persone (vecchi e bambini compresi) e strappando l'occhio ad un ragazzo?
    Anche su quello che è successo a Catania vorrei sentire qualcosa di diverso dalla tv che in 2 gg ha cambiato già 3 versioni...

ACAB

Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

Commenta

@Woodstock - la differenza tra la morte del dirigente e quella del poliziotto (come ho già detto nell'atro post)sta nel fatto che il poliziotto raprresenta lo stato il dirigente no sono entrambe delle tragedie ma la reazione è ovviamente diversa

cmq sono d'accordo che la polizia a volte abusi del suo potere (come a genova per esempio) ma non è stato questo il caso
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da Cry
        Si, di studio aperto magari, ROTFL
        ahahah ma lo sai che sei geniale?
        leggi tutto non leggere quello che ti pare
        non ti segnalo per spam perchè sono buono

Originariamente inviato da AzazelCaos
        ahuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuahuahu

Azazel
        fai ridere anche me?

Si si, come no.
        non so che partite vai a vedere te ma a tutte quelle in cui sono andato l'unica cosa che succedeva era il solito lancio di bottiglie (pericoloso) e qualche petardo sulle gambe che assordava per 5 minuti. E la polizia non menava nessuno. Ci son sempre le eccezioni ma si continua a generalizzare
        Ultima modifica di hedethiel; 04-02-2007, 23:26.

Commenta

Originariamente inviato da AzazelCaos
          ACAB

*

@ WoodStock : non tutti i poliziotti cmq son mafiosi o corrotti. ( Dicendo così ti metti al livello dei "comunisti mangia bambini " "di destra vuol dire essere fascista" ecc ecc)

Commenta

Originariamente inviato da KinS
            non tutti i poliziotti cmq son mafiosi o corrotti
            E' ovvio KinS, come non tutti i cellerini picchiano per piacere il primo che capita, le eccezioni però in questo caso sono fatte dalla parte errata, dovrebbero essere tutti "bravi" tranne alcuni corrotti, quando invece sono tutti corrotti ed alcuni bravi...

Non so se rendo l'idea
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Nella celere non ti ci mandano, devi chiederlo te di entrarci. Fatevi due conti.

Commenta

Originariamente inviato da KinS

@ WoodStock : non tutti i poliziotti cmq son mafiosi o corrotti. ( Dicendo così ti metti al livello dei "comunisti mangia bambini " "di destra vuol dire essere fascista" ecc ecc)
                kins ma l'ho scritto pure io da qualche parte... ci mancherebbe che ci mettiamo a generalizzare...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

.....
                  Davvero, provo tanta compassione per voi. Siete solo vittime.
                  Protestanti? Globalizzazione?
                  Scusa ma io non concepisco il protestare portando in strada bombe carta e molotov... Si protesta contro la guerra incendiando negozi...? Mha guarda puoi dirmi quello che ti pare ma io mi ritengo di stare nella parte giusta, nella parte che rispetta le regole, e se non le condivido le contesto nei giusti modi o per lo meno senza provocare danno (o morte) a chi non c'entra niente.
                  E tornando al mondo del calcio è assolutamente incomprensibile andare intorno a uno stadio munito di artigliera artigianale (e non) e causare una guerriglia urbana senza nessun motivo, ma con il solo odio per chi porta la divisa.
                  Lo schierarsi dalla parte di chi incendia e distrugge le cose per manifestare non è segno di voler davvero cambiare un processo di globalizzazione che non è giusto (contro il quale mi schiero anch'io), ma è un frutto dei valori malati di una società malata in cui vivono le nuove generazioni.

Comunque, lasciando da parte il discorso sopra, vorrei sapere cosa ne pensate di una eventualità che avevo detto post addietro:

Originariamente inviato da Introvabile
                  Per quel che penso io, metterei i servizi di sicurezza privati, pagati dalle società. Questo porterebbe una maggiore attenzione dei club sulla sicurezza e penso anche una migliore efficienza dei servizi stessi.
                  Maelstrom

Commenta

con servizi di sicurezza privati cosa intendi?
                    no, perchè se intendiamo sicurezza privata stile "guardie giurate" (dio mi è venuto in mente solo questo come esempio ;_; ) voglio vedere quanti accetterebbero;
                    se invece intendi una parte del corpo di polizia dello stato non penso si possa fare, salvo decreto approvato.
                    o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Seer Look
                      bho o_o credevo che wang fosse uno sfegatato tifoso che difende la propria squadra a spada tratta.. ora sinceramente credo che faccia usi di sostanze stupefacenti visto le caXXate che dice O_o scusami wang ma sinceramente si parla di MORTE e non di un GIOCO o_o nn riesco a capire come fai a pensare all'inter alla champions e a tutte le altre caXXate. dovresti portare un po di rispetto x una persona che è morta facendo il suo lavoro. -_-"

Questo Topic non parla del poliziotto morto. Mi sa che hai sbagliato Thread

Commenta

Originariamente inviato da Bisb0 on the Rocks
                        con servizi di sicurezza privati cosa intendi?
                        no, perchè se intendiamo sicurezza privata stile "guardie giurate" (dio mi è venuto in mente solo questo come esempio ;_; ) voglio vedere quanti accetterebbero;
                        se invece intendi una parte del corpo di polizia dello stato non penso si possa fare, salvo decreto approvato.
                        o sbaglio?
                        Intendo prima di tutto una stadio di proprietà del club, che a sua volta sia responsabile della sicurezza dentro e nelle vicinanze della struttura. Penso che ci in questo modo ci sia molta più attenzione per la sicurezza e i presidenti investirebbero meno soldi per i calciatori strapagati e qualche soldo in più per l'impianto da gioco. Per quanto riguarda le forze dell'ordine non so sinceramente se usufruire di quelle statali o istituire corpi speciali su misura, ma penso che quest'ultima soluzione sarebbe migliore.
                        Ovviamente, come dici te, serve un decreto in qualsiasi caso.
                        Maelstrom

Commenta

LoL ti ritieni tanto dalla parte giusta che non hai letto una parola, ma hai risposto lo stesso.
                          Vedi come funziona bene quello che in america chiamano brainwashing?

Commenta

Scusa ma io non concepisco il protestare portando in strada bombe carta e molotov... Si protesta contro la guerra incendiando negozi...? Mha guarda puoi dirmi quello che ti pare ma io mi ritengo di stare nella parte giusta, nella parte che rispetta le regole, e se non le condivido le contesto nei giusti modi o per lo meno senza provocare danno (o morte) a chi non c'entra niente.
                            ma secondo te che interesse avrebbero i no global a devastare vetrine e lanciare bombe carta, te lo sei mai chiesto? e ti sei mai chiesto chi trae davvero vantaggio da questi eventi?
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Mi sa che non hai letto un tubo di quello che ti han scritto... Oppure semplicemente non hai capito...

Ti do degli spunti per documentarti, ma sul serio, piantala di dire castronerie:
                              • Cercare il significato di globalizzazione.
                              • Cercare il significato di movimento no-global.
                              • Cercare il significato di manifestazione.
                              • Cercare il significato di manifestante.
                              • Cercare il significato di black-block.
                              • Cercare il significato di forze dell'ordine.

Ti voglio anche indirizzare verso della documentazione online ricca ed attendibile, leggila che non ti fa sicuramente male:

E' tutto preso da Wikipedia, mi auguro di esserti stato d'aiuto e che non si debbano più leggere certe bestemmie.

Chiedo venia per l'interruzione, continuo a lurkare.

Commenta

E tornando al mondo del calcio è assolutamente incomprensibile andare intorno a uno stadio munito di artigliera artigianale (e non) e causare una guerriglia urbana senza nessun motivo, ma con il solo odio per chi porta la divisa.
                                Lo schierarsi dalla parte di chi incendia e distrugge le cose per manifestare non è segno di voler davvero cambiare un processo di globalizzazione che non è giusto (contro il quale mi schiero anch'io), ma è un frutto dei valori malati di una società malata in cui vivono le nuove generazioni.

Comunque, lasciando da parte il discorso sopra, vorrei sapere cosa ne pensate di una eventualità che avevo detto post addietro:
                                fai un grosso errore a mettere sullo stesso piano quelli che manifestano al g8 con la parte peggiore della tifoseria di una squadra di calcio

non è tutto come sembra in tv ti consiglio di informati bene sul movimento no-global
                                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
                                X