perche', continuate a dare i biglietti gratis?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ipotesi ripresa del campionato, e valore di questo campionato pari allo zero
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WangLa Juve non gioca più al Delle Alpi...
...ma in uno stadio diverso, stile inglese, più piccolo che va bene per noi. ed è sempre pieno
Veramente siete ospiti del torino.. dato che il delle alpi nn potete più usarlo...
Commenta
-
Apparte che non fate mai il pieno
ma i posti sono 27.168
Il delle alpi invece 67.229
na differenza di più di 40000 persone.. che vuoi che sia..
Ma come è che dicono Juventus in trasferta calabria deserta?
Commenta
-
i tifosi della juve che vanno allo stadio sono cosi pochi che le trasferte le fanno con la smart invece che col pullman
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ho sentito dell'eventuale provvedimento di non ammettere più le trasferte. Penso sia giusto, per lo meno fino a quando gli stadi e le zone circorstanti non garantiscano un controllo adeguato, ad esempio attraverso telecamere (tante).
E se questo provocherà una diminuzione di entrate per le società allora ben venga, così può darsi che spendono meno soldi per i nostri poveri miliardari calciatori.
Per quel che penso io, metterei i servizi di sicurezza privati, pagati dalle società. Questo porterebbe una maggiore attenzione dei club sulla sicurezza e penso anche una migliore efficienza dei servizi stessi.
Sperò davvero che questa sia la volta buona per fare qualcosa di concreto per il problema del teppismo nel calcio e che non si facciano, come al solito, solo delle riforme all'italiana assolutamente inutili.
Certo, pensando che parliamo di teppismo e sapendo che nel governo siede il rappresentante dei no-global, mi si accappona la pelle.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileHo sentito dell'eventuale provvedimento di non ammettere più le trasferte. Penso sia giusto, per lo meno fino a quando gli stadi e le zone circorstanti non garantiscano un controllo adeguato, ad esempio attraverso telecamere (tante).
E se questo provocherà una diminuzione di entrate per le società allora ben venga, così può darsi che spendono meno soldi per i nostri poveri miliardari calciatori.
Per quel che penso io, metterei i servizi di sicurezza privati, pagati dalle società. Questo porterebbe una maggiore attenzione dei club sulla sicurezza e penso anche una migliore efficienza dei servizi stessi.
Sperò davvero che questa sia la volta buona per fare qualcosa di concreto per il problema del teppismo nel calcio e che non si facciano, come al solito, solo delle riforme all'italiana assolutamente inutili.
Certo, pensando che parliamo di teppismo e sapendo che nel governo siede il rappresentante dei no-global, mi si accappona la pelle.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangLa Juve non gioca più al Delle Alpi...
...ma in uno stadio diverso, stile inglese, più piccolo che va bene per noi. ed è sempre pienoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
bho o_o credevo che wang fosse uno sfegatato tifoso che difende la propria squadra a spada tratta.. ora sinceramente credo che faccia usi di sostanze stupefacenti visto le caXXate che dice O_o scusami wang ma sinceramente si parla di MORTE e non di un GIOCO o_o nn riesco a capire come fai a pensare all'inter alla champions e a tutte le altre caXXate. dovresti portare un po di rispetto x una persona che è morta facendo il suo lavoro. -_-"Juliet [Rdk] Tamer In Progress
Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)
Commenta
-
Originariamente inviato da Seer Lookdovresti portare un po di rispetto x una persona che è morta facendo il suo lavoro. -_-"
Commenta
Commenta