Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio: Pancalli sospende i campionati
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da JøKer
Io non dico che non se ne può parlare ma tu stai dicendo che ora la morte del dirigente è più importante della morte del poliziotto. Sono entrambe sullo stesso piano e non venirmi a dire che adesso stiamo facendo i moralisti solo perchè è morto un poliziotto. Credi che non se ne sia parlato anche della rissa in calabria?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sIl fattore economico, è quello che rende schifoso il calcio, comunque io mi chiedo cosa potrebbe essere successo in Catania - Roma , mi vengono i brividi a pensarci
Nel derby il catania ha subito 2 goal irregolari, in una partita dove i palermitani sono arrivati in ritardo e con uno striscione "S.Agata buttana", in una partita che comprometteva il 4 posto in classifica e che comunque ha le sue radici storiche regionali.
Il problema poi è che lo stadio Massimino è situato nel centro storico, è uno stadio di serie Z, difficilmente controllabile dalle forze dell'ordine.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da BisBoShaÐoWNon so, ti posso dire che conosco molti ultras del calcio catania e so che è gente "umile", insomma, sanno perdere, di fronte alla netta superiorità si saran stati zitti.
Nel derby il catania ha subito 2 goal irregolari, in una partita dove i palermitani sono arrivati in ritardo e con uno striscione "S.Agata buttana", in una partita che comprometteva il 4 posto in classifica e che comunque ha le sue radici storiche regionali.
Il problema poi è che lo stadio Massimino è situato nel centro storico, è uno stadio di serie Z, difficilmente controllabile dalle forze dell'ordine.
Lo striscione del Parlemo è offensivo ma mi ricorda tanto il : "Giulietta è na zoccol4" quindi mi fa lollareICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da JøKerquando comincerai a guardare i TG all'ora di pranzo ne potremo riparlare...ora come ora potevi solo dire "Azzz non lo sapevo!!"
ecco leggi bene cos'hai scritto: festa religiosa e partite...due cose totalmente differenti. Ciò che è successo venerdì è successa durante una manifestazione sportiva e non durante una festa religiosa.
Io non dico che non se ne può parlare ma tu stai dicendo che ora la morte del dirigente è più importante della morte del poliziotto. Sono entrambe sullo stesso piano e non venirmi a dire che adesso stiamo facendo i moralisti solo perchè è morto un poliziotto. Credi che non se ne sia parlato anche della rissa in calabria?Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
siccome ho visto che ci sono parecchi catanesi mi permetto di inserire questo link per chi non lo sapesse (rivolto ai catanesi)
http://www.step1.it/open_page.php?id=3240La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
Commenta