annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio: Pancalli sospende i campionati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
    Purtroppo il giro di soldi, il business, quello non lo puoi fermare..
    Per la Santa patrona COMUNQUE ci saranno le bancarelle e il passeggio ma rimane comunque una questione di soldi. Per lo stesso principio che il campionato non si fermerà del tutto.
    In termini emotivi, invece, la città è molto scossa.
    Il fattore economico, è quello che rende schifoso il calcio, comunque io mi chiedo cosa potrebbe essere successo in Catania - Roma , mi vengono i brividi a pensarci
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da JøKer

Io non dico che non se ne può parlare ma tu stai dicendo che ora la morte del dirigente è più importante della morte del poliziotto. Sono entrambe sullo stesso piano e non venirmi a dire che adesso stiamo facendo i moralisti solo perchè è morto un poliziotto. Credi che non se ne sia parlato anche della rissa in calabria?
      evidentemente nn hai letto i miei post...io nn faccio differenza tra i 2 morti ma dico che chi ha deciso di sospendere il campionato oggi e nn settimana scorsa fa dei morti di seria A e di serie B...se nn e' stato sospeso domenica scorsa nn l avrei sospeso nemmeno questa domenica

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
        Il fattore economico, è quello che rende schifoso il calcio, comunque io mi chiedo cosa potrebbe essere successo in Catania - Roma , mi vengono i brividi a pensarci
        Non so, ti posso dire che conosco molti ultras del calcio catania e so che è gente "umile", insomma, sanno perdere, di fronte alla netta superiorità si saran stati zitti.
        Nel derby il catania ha subito 2 goal irregolari, in una partita dove i palermitani sono arrivati in ritardo e con uno striscione "S.Agata buttana", in una partita che comprometteva il 4 posto in classifica e che comunque ha le sue radici storiche regionali.

Il problema poi è che lo stadio Massimino è situato nel centro storico, è uno stadio di serie Z, difficilmente controllabile dalle forze dell'ordine.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
          Non so, ti posso dire che conosco molti ultras del calcio catania e so che è gente "umile", insomma, sanno perdere, di fronte alla netta superiorità si saran stati zitti.
          Nel derby il catania ha subito 2 goal irregolari, in una partita dove i palermitani sono arrivati in ritardo e con uno striscione "S.Agata buttana", in una partita che comprometteva il 4 posto in classifica e che comunque ha le sue radici storiche regionali.

Il problema poi è che lo stadio Massimino è situato nel centro storico, è uno stadio di serie Z, difficilmente controllabile dalle forze dell'ordine.
          Si holy ma io non dico questo, il problema infatti non è stato lo scontro tra tifoserie che è durato poco tempo e con nemmeno troppi danni, il fatto eclatante è che tutto fosse stato premeditato per andare contro i poliziotti, le due tifoserie si sono scontrate e subito si sono voltate contro la celere "alleandosi". C'è chi dice che entrambe le tifoserie all'interno dello stadio cantassero "Poliziotto primo nemico" come se stessero solo attendendo di poter iniziare lo scontro.

Lo striscione del Parlemo è offensivo ma mi ricorda tanto il : "Giulietta è na zoccol4" quindi mi fa lollare
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da JøKer
            quando comincerai a guardare i TG all'ora di pranzo ne potremo riparlare...ora come ora potevi solo dire "Azzz non lo sapevo!!"

ecco leggi bene cos'hai scritto: festa religiosa e partite...due cose totalmente differenti. Ciò che è successo venerdì è successa durante una manifestazione sportiva e non durante una festa religiosa.

Io non dico che non se ne può parlare ma tu stai dicendo che ora la morte del dirigente è più importante della morte del poliziotto. Sono entrambe sullo stesso piano e non venirmi a dire che adesso stiamo facendo i moralisti solo perchè è morto un poliziotto. Credi che non se ne sia parlato anche della rissa in calabria?
            I TG li guardo seppur questa cosa mi può anche essere sfuggita,tralasciando il fatto che i tg su queste cose ci mangiano e che ci sia tanta ma tanta malinformazione,l'unica cosa che volevo farti capire è che il problema è di tutt'Italia non solo di Catania e che la città "la vera città" è scossa,se tu vivessi qui noteresti l'aria che gira,certo gli stupidi,la gente disturbata,quella la trovi dove vuoi in Italia ma chissà perchè a questo fatto i TG danno più risonanza di chi invece(la maggioranza della città)la pensa ben diversamente.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• siccome ho visto che ci sono parecchi catanesi mi permetto di inserire questo link per chi non lo sapesse (rivolto ai catanesi)

http://www.step1.it/open_page.php?id=3240
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
              X